REVIEW || Sanremo 3° sera - gli abiti di Elisabetta&Belen

11:21





Eccoci con i look della terza sera. Prima di dedicarci all'effimero, cioè agli abiti, vi voglio consigliare - se non l'avete fatto - di guardare (ed ascoltare) il meraviglioso intervento di Roberto Benigni.







Per la terza serata Belen Rodriguez ha sfoggiato tre meravigliosi abiti firmati Moschino mentre Elisabetta Canalis era vestita Roberto Cavalli, di cui è anche testimonial per l'underwear. Devo dire che fra i vari look visti fin'ora quelli di ieri sera sono davvero meravigliosi. Ma andiamo con ordine. Per la prima uscita, le costumiste hanno giocato - e molto bene! - di contrasto. Elisabetta sfoggiava infatti un sontuoso abito con corpetto strutturato, scollo a V, ruches e strascico che, per fortuna, era di un color neutro davvero fine (fosse stato di un qualsiasi altro colore sarebbe stato TROPPO) mentre Belen era vestita in stile garçonne: capello raccolto e completo scuro. Tuttavia ha dimostrato che si può essere femminili ed eleganti anche in giacca e pantalone (anche se forse il corpetto luccicante ha aiutato..). Il risultato finale, in coppia, mi è piaciuto davvero molto.


Per la seconda uscita, entrambe hanno indossato un abito lungo. Fino ad ora mi sono sempre piaciuti di più gli abiti indossati da Belen Rodriguez am questo della seconda uscita - pur essendo comunque un bell'abito - non mi ha colpito particolarmente: nero, con ruches, e bordo dorato brillante.. niente di chè, ecco. Mentre devo dire che l'abito indossato da Elisabetta Canalis è, a mio parere, il più bello che ha portato fin'ora. Il colore è meraviglioso e la decorazione sul corpetto dell'abito, che poi scende leggermente svasato e con un po' di strascico, è davvero elegante.






Purtroppo, la meraviglia del secondo abito indossato dalla Canalis si dimentica in fretta di fronte a tanto scempio! Questo suo terzo look, un abito di un colore indefinito tra il bourdeaux e il marrone castagna completamente di pailletes e a manica lunga, è una delle cose più brutte e meno eleganti che io abbia mai visto. Belen, invece, in versione maxi caramella sexy mi piace da matti. Adoro il rosa e adoro i fiocchi e il suo abito è il giusto mix fra le due cose: un color fragola che tende al violaceo su un abito un po' principesco ma non eccessivo, semplice sul davanti e con un meraviglioso fiocco sul retro. Super femminile, al contrario del primo look indossato. E a me cambiare piace!




Please, put your thumb up if you liked it!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sinceramente l'unico che trovo accettabile è il completo-pantalone di Belen..gli altri non so, mi paiono tutti un po' troppo pacchiani.
    Quasi quasi preferivo quelli delle altre sere..

    RispondiElimina
  2. anche a me piace moltissimo il vestito viola della canalis. per il resto non saprei, anche se finora ho preferito le mise di belen.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il secondo della canalis...e mi piace anche il primo completo di belen..però solo con la giacca!!!

    RispondiElimina
  4. Hey! Yes I can send them to Italy, I don't know how much it will cost but i think the shipping costs are not more than 10 euro's. How much do you want to give for the shoes?

    RispondiElimina
  5. In questa serata mi sono piaciute entrambe!!!

    xxx

    the chic attitude

    RispondiElimina
  6. @missmarlboro: il completa è piaciuto tutto anche a me!

    @F: per ora è il più bello che ho visto

    @brenda: you're selling it so maybe you know their price :)

    @valentina: :)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe