MISS PALIO 2011 minuto per minuto!

20:53

Rosa Mariamburgo Coppola (contrada Il Ponte) è Miss Palio 2011!


ORE 00.40  ROSA MARIAMBURGO COPPOLA per la contrada del Ponte vince Miss Palio 2011 con 171 punti!
ORE 00.38 La seconda classificata con 170 (ad un solo punto dalla terza e dalla prima!) della contrada del Leon d'Oro: Lencioni Nicoletta
ORE 00.35 La terza classificata con 169 punti della contrada della Madonnina: Arianna Gazzanelli.



ORE 00.33  Restano in gara 8 ragazze sono: Rosa Mariamburgo Coppola, Maria Musetti, Diletta Sacchelli ,  Nicoletta Lencioni, Ludovica Lorieri , Tania Cagnoni, Arianna Gazzanelli, Maria Fiore Paolicchi. 
ORE 00.30 Arrivano i responsabili con la busta "che scotta"
ORE 00.25 Le miss ricevono gadget dagli organizzatori e una rosa a testa.. intanto cresce l'attesa per il verdetto!
ORE 00.20 Tornano sul palco le vere protagoniste della serata, le miss!
ORE 00.05 In attesa del verdetto, ancora un'esibizione di Dino Mancino.
ORE 23.53 Le ragazze hanno finito la simpatica esibizione. La giuria si riunisce perchè da 16 ragazze passeremo ad 8 poi a 5 e poi a 3.. finalmente poi sapremo la vincitrice! Adesso un altro bell'intervallo musicale.
ORE 23.50 Dopo la breve intervista, le miss ballano sulle note di Max Pezzali e rigorosamente senza tacchi! Forza della natura, meravigliosa e pura!!..
ORE 23.40 Le 16 miss sfilano insieme davanti alla giuria dopo aver sfilato singolarmente. Dopo di chè vengono intervistate dal presentatore. Ognuna deve dire nome, cognome, contrada, un pregio e un difetto e perchè la giuria dovrebbe scegliere proprio lei.
ORE 23.30 Camilla Bertellotti e Veronica Lossi della Quercia, Rosa Mariamburgo Coppola e Carolina Bovecchi del Ponte, Maria Musetti e Diletta Sacchelli della Cervia, Martina Leonardi e Beatrice di Ronza del Ranocchio, Ludovica Lorieri e Nicoletta Lencioni del Leon d'Oro, Sara Genovesi e Tania Cagnoni della Lucertoma, Valentina Tomagnini e Sata El Fatim del Pozzo, Maria Fiore Paolicchi e Arianna Gazzanelli della Madonnina sfilano in costume da bagno (intero) in modo che la giuria possa apprezzare a pieno la bellezza di queste ragazze anche dal punto di vista fisico.
ORE 23.25 Sonia Paoli intervista qualche membro della giuria chiedendo loro quali dovrebbero essere le caratteristiche della nuova Miss Palio.
ORE 23.15 Cantano Alice e Viola
ORE 23.15 Finisce la sfilata in abito da sera. Qualche ragazza ha sfilato in abito lungo, mentre qualcuna ha preferito non sbilanciarsi troppo e ha optato per il corto. Inizia il secondo momento musicale della serata mentre aspettiamo l'uscita in costume da bagno.
ORE 23 Inizia la sfilata in abito da sera. Le ragazze sono ancora 2 per ogni contrada, quindi 16
ORE 22.48 Mentre aspettiamo che le ragazze siano pronte per la sfilata in abito da sera si tiene l'esibizione di Dino Mancino e Giulia Mutti, una cover e un omaggio al grande Lucio Battisti.
ORE 22.47 Finisce la sfilata in costume storico in un bellissimo quadro in cui le 16 ragazze sembrano dame e principesse di un altro tempo!
ORE 22.35 Inizia la sfilata in costume storico, la prima a sfilare è la contrada della Quercia (vincitrice del titolo l'anno scorso). Due ragazze per contrada in abito storico!
ORE 22.32 Sul palco Melissa Fontanini (Miss Palio 2010) sfila per l'ultima volta da Miss e riconsegna scettro, corona e fascia per la fortunata che sarà eletta Miss Palio 2011
ORE 22.30 Sul palco Sonia Paoli (agenzia Al.So. eventi) a presentare la giuria 
ORE 22.15 Tutti gli ospiti istituzionali sul palco per i saluti e i ringraziamenti 
ORE 22.10 Iniziamo la serata!
ORE 22.00 Il presentatore annuncia che l'inizio della serata avverrà nel giro di 10 minuti. 

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe