REVIEW || Sanremo ultima sera - gli abiti di Elisabetta&Belen

11:19


Ieri sera si è svolta la quinta e ultima puntata di questo Fastival di Sanremo che si è concluso con la vittoria di Roberto Vecchioni. La canzone ha il titolo "Chiamami ancora amore" e la trovo molto bella, l'ho ascoltata stamani per la prima volta. Devo dire che sono felice che non abbia vinto una canzone scontanta, commercialotta: questa canzone, che non è orecchiabile (e lo dico in maniera positiva) è pregna di bei significati, ha un bel testo e una bella grinta. Poi, insomma, Vecchioni è un'istituzione, diciamocelo! Passando agli abiti, ecco cosa hanno indossato le due vallette.



via style.it

via style.it
Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli abiti indossati ieri sera, mi sono piaciuti tutti, alcuni più alcuni meno. Belen Rodriguez ha indossato abiti di Christian Dior mentre Elisabetta Canalis era firmata Armani Privè. La prima uscita è stata molto "zuccherosa": Elisabetta fasciata in un abito a sirena completamente bianco mentre Belen indossava un abito rosa a balze morbide e corpetto strutturato. Ho trovato gli abiti meravigliosi e molto ben abbinati anche dal punto di vista del "luccichio" di entrambi. 






via style.it

via style.it
Nella seconda uscita mi sono perdutamente innamorata dell'abito indossato da Belen. Corpetto-sottoveste color neutro e velo nero a pois sopra: uno spettacolo! La cosa mi ha distratto dall'abito di Elisabetta che, come sempre in queste sere, è un gradino sotto alla collega in quanto a stile. L'abito non era male, completamente decorato da maxiperle in vetro color caramello con scollo all'americana. Non mi è piaciuto il fatto che il colore dell'abito era praticamente lo stesso del suo incarnato e perciò non risaltava neanche un po' adosso a lei.



Nella terza uscita ho apprezzato molto il fatto che gli abiti fossero perfettamente intonati cromaticamente. Lo stesso tono neutro dell'abito di seta a sirena con scollo a V di Belen era anche dell'abito dritto paiellettato con spacco frontale di Elisabetta. Molto bella la decorazione sotto il seno dell'una, e la spallina di tulle dell'altra. Niente da dire!

Please, put your thumb up if you liked it!

You Might Also Like

5 commenti

  1. belen era bella da togliere il fiato, soprattutto negli ultimi 2! tifavo pure io per vecchioni!:D elisa

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto precisissime opinioni sugli abiti di Sanremo, ma stavolta Belen era davvero meravigliosa. Dior le sta molto bene e lei riesce a non sfigurarci dentro. Invidia immensa! xD

    RispondiElimina
  3. @anonimo-elisa: vero!
    @nicoletta: ha il cervello di un pulviscolo atmosferico però è una gnocca della madonna, va detto.

    RispondiElimina
  4. ohmioddio, grazie per questo pooooost!! sto morendo per sapere di chi sono scarpe e abiti di sanremo!!
    costanza

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe