NEWS || Luukmagazine + things I'm doing/I'll do

18:55


NOVITA' || Luukmagazine + cose che sto facendo/che farò
Giovedì è uscito il mio nuovo look su Luuk magazine nel quale indosso il nuovo caldissimo parka comprato presso Portobello Road "Vintage Store". Ci sono anche altre cose di cui volevo parlarvi: sono progetti personali che non riguardano direttamente il blog ma mi fa piacere condividerli con chi di voi ha voglia di interessarsi alle mie passioni e quello che faccio nella vita.

Ho la fortuna di vivere in un posto (vivo a Forte dei Marmi) la cui amministrazione comunale è molto attenta ai giovani e ogni hanno organizza interessantissimi progetti. L'anno scorso - e ve ne avevo già parlato qui - ha organizzato un corso di fotografia (che ha avuto come frutto una mostra fotografica) dal titolo "Forte d'Inverno". Quest'anno, invece, i progetti sono due, uno sta giungendo al termine e si chiama "Videoclip Stage" mentre l'altro è appena iniziato ed è, in poche parole, la seconda edizione di "Forte d'Inverno" che quest'anno, però, si intitola "Il mio mondo in 10 scatti".

Videoclip Stage
Il corso prevedeva sia lezioni teoriche su come si scrive e si gira un videoclip sia la realizzazione di esso per un gruppo musicale. Il corso è praticamente finito: abbiamo scelto il gruppo musicale (The Red Carpet), la scrittura della sceneggiatura è praticamente ultimata e giovedì si terrà il casting delle comparse. Indovinate io che ruolo ho? Oltre ad occuparmi del casting, sono costumista, truccatrice e location manager! Mi divertirò tantissimo (anche se sarà davvero impegnativo!)


Il Mio mondo in 10 scatti
Abbiamo fatto, per ora, solo 2 lezioni (una di presentazione e una più specifica di tecnica) perchè il corso è appena iniziato e abbiamo delineato meglio il tema delle foto che poi verranno, anche quest'anno, esposte in una mostra fotografica. Il mio mondo in 10 scatti può essere, infatti, sia qualcosa di specifico (oggetti, persone della tua vita) che qualcosa di più ampio (luoghi, passioni, sentimenti). Io ancora non ho deciso che filone seguire, intanto però ho usato la mia gatta come modella!


Bisou Bisou
Iris
Follow me on: Facebook ; Twitter ; Bloglovin'

You Might Also Like

4 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe