PURCHASE || My Barcelona Shopping

13:49


Ok, questo è il post ufficiale dove ho intenzione di mostrarvi tutte le cose che ho comprato durante la mia vacanza a Barcellona. Non ho comprato così tanto perchè non avevo molto posto in valigia. Ho cercato di fare soprattutto shopping intelligente: ho comprato solo cose che che mi servissero senza lasciarmi prendere dalla follia del spendi-spendi oppure pezzi che avevano un prezzo troppo conveniente per non essere acquistati.

Ok, prima di tutto la cosa che non può mancare come souvenirs di una vacanza: la maglietta dell'Hard Rock Cafe!



Ci sono poi le cose che ho preso da Blanco. Un paio di scarpe rosse e crema e tre paia di orecchini. Devo dire che prima di questa vancaza non conoscevo blanco (lo avevo solo visto menzionare su siti dove puoi condividere i tuoi outfit come ad esempio Chicisimo) ed è davvero una bella marca: cose carinissime a prezzi davvero accessibili!

      



Ho fatto anche shopping di bellezza: ho comprato, infatti, il pimer potion di Urban Decay. L'ho cercato per un sacco di tempo!


Da Topshop ho comprato questi fantastici calzini. Dario poi si è comprato una camicia e un paio di jeans, poi insieme abbiamo comprato un maglia come regalo di compleanno per Carlonadrea, un nostro amico (ma di queste ultime cose non ho le foto)



Da H&M ho comprato un bellissimo cappello leopardato per l'inverno e un paio di jeans a 9 eruo e 95 (in realtà non avevo bisogno di jeans ma per 9 euro e 95 non potevo certo lasciarli là!)




Da Stradivarius ho comprato una bellissima giacca grigia. L'ho cercata per così tanto tempo e finalmente ho trovato quella perfetta: è abbastanza lunga ma non è grande, è semplice ma i bottoni le datto uno stile particolare! La amo!




Da Bershka ho comprato un paio di stivali da motociclista (in italiano la definizione fa pena, in inglese è così stylish XD) - che sono un mush have ma che io ancora non avevo - e una cintura dello stesso colore. Ho poi preso un body nero che ha un grande decoro di pizzo nella parte posteriore. Adorabile!





Da Primark ho comprato una borsa blu, una baio di ballerine bianche e nere e un bellissimo maglioncino con le spalline ricamate.


Allora, cosa ne pensate del mio shopping fatto a Barcellona?? Fatemi sapere!

You Might Also Like

7 commenti

  1. dio è tutto merviglioso..non sai quanto ti invidio..ho troppo bisogno di shopping:(
    Ho pubblicato un nuovo post sulle prove di make up che ho fatto e sul mio nuovo folle colore di capelli..se ti ho incuriosita vieni a darmi il tuo parere,mi farebbe piacere!
    baci,Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/mie-prove-truccomy-new-hair.html

    RispondiElimina
  2. @giorgins: son passata e.. SEI BELLISSIMA TUTTA FUCSIA!

    @Irene: grazie :) :) era il modello che preferivo, un po' diversa dalla solita tee bianca dell'hard rock :)

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi acquisti! Mi piacciono soprattutto gli stivali e la giacca grigia! :)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio molto! Piacciono tanto anche a me :) :) eheheh

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe