LIFE || Fourth day in Barcelona (16.10.10)

21:38



Sabato mattina siamo andati alla Sagrada Familia. C'erano veramente tantissime persone in fila per entrare e se avessi voluto farlo anche noi avremmo dovuto aspettare 2 ore se non di più. Siamo quindi andati alla terrazza panoramica per scattare alcune foto ricordo. E' stato davvero bello: c'erano tanti alberi a circondare un laghetto e come sfondo la meravigliosa Sagrada Familia (anche coi lavori in corso, ovviamente).







Dopo aver fatto le foto ricordo abbiamo deciso di andare al Park Guell che - non ero a conoscenza di questo aspetto al momento della decisione - si trova in cima ad una salita davvero estenuante. Mentre stavamo salendo a piedi mi sono girata indietro ed ho visto uno spettacolo meraviglioso, sembrava una strada di San Francisco proprio come si vedono nei film: tutta in discesa! Bellissimo!


La visita al Park Guell è stata davvero meravigliosa. Non avevo mai visto un posto così bello prima, credetemi. La natura e i colori, lì, si fondono per dar luce ad un opera d'arte davvero monumentale. E' stato stupendo. Non sapevo da dove iniziare a guardarmi intorno: ogni angolo era eccezionale, ogni dettaglio così bello.







C'era una giapponese (la potete vedere nella foto proprio qui sopra) che mi ha rovinato tutte le foto di me col lucertolone. Quindi Dario ha smesso di farmi le loto e a deciso di farle un po' di photobombing! E' stato troppo divertente ahahaha. Le è andato dietro e ha cominciato a fare le smorfie e le facce ahahah Non riuscivo a smettere di ridere! Grazie a lui se n'è andata e finalmente ho potuto fare la foto DA SOLA con la lucertola!



(The Mermaid Boy - Il Sirenetto)


 (This really a tourists' photo : she had an amazing costume, I couldn't don't do it! - Questa è davvero una foto da turisti ma non potevo non farla, aveva un costume stupendo!)


Nel pomeriggio siamo tornati in hotel a riposarci. La sera siamo usciti di nuovo coi nostri amici e abbiamo fatto un giro nella zona dell'arco di Trionfo dove suonavano musica si potevano gustare dolci tipici insieme al te alla menta. A cena siamo invece andati ad un buonissimo sushi train!


(I really hate my face in this pic but it's the only one I have with the Triumph Arch - Odio la mia faccia in questa foto ma è l'unica che ho all'Arco di Trionfo)

I was wearing:
H&M black jacket
CELINE vintage bag
H&M jeggings
INTIMISSIMI grey top
VANS grey shoes
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
Then:
H&M pois sweater
white leather bag


To be continued..
Continua..

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe