OUTFIT | Green attitude

15:39

Sono veramente felice di aver finalmente potuto usare la borsa e il giacchetto vintage che avevo comprato qualche tempo fa. Li ho usati in un outfit semplice, perfetto per una qualsiasi giornata autunnale. Dalle mie parti si dice "Chi di verde si veste di sua beltà si fida" mmm... io ADORO il verde... soprattutto in questo tono color "bosco". Cosa vorrà dire?

Ah, quasi mi scordavo ho cercato le previsioni del tempo per Barcellona per il giorno in cui arrivo là (mercoledì in mattinata): 23° sereno con nubi sparse. Può andar bene! Qualcuno di voi è già stato a Barcellona di questo periodo? Sa darmi qualche consiglio su cosa portar via? C'è chi mi dice di non portarmi niente e di comprare tutto là che ci sono dei bellissimi negozi... quasi quasi!

da sinistra a destra guardando l'immagine: braccialetto marrone e oro HM - nastro leopardato LUCKY TEAM - bracciale in acciaio con pendente a cuore bombato MORELLATO - ciondolo "please retur to" TIFFANY&CO - ciondolo a cuore grande (lavorazione artigianale, fatto da mio zio) - bracciali con nome e placchette NOMINATION

Giacca: vintage
Maglioncino: ZARA
Canotta: INTIMISSIMI
Jeans: LATINO'
Ballerine: SUZIE MAS 
Borsa: vintage

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe