BARCELLONA 2010 || Last Day (20.10.10)

14:08

Mercoledì 20: davvero il nostro ultimo giorno a Barcellona. Avremmo avuto il volo per tornare a casa solo alle 10 di sera ma dovevamo comunque liberare la stanza dell'hotel prima delle 10 di mattina. Per cui abbiamo lasciato i nostri bagagli alla reception e abbiamo trascorso la giornata passeggiando per l'ultima volta (non della nostra vita, ma di questa vacanza!) su e giù per Barcellona.

Siamo andati di nuovo alla Sagrada Familia, sperando di poter entrare ma c'erano ancora più persone ad aspettare fuori della prima volta! Sigh :-( La fila di perone copriva 2 lati e mezzo della costruzione.. era incredibile! Era molto triste di non entrare dentro la Sagrada Familia neanche questa volta ma abbiamo promesso che torneremo di nuovo a Barcellona per visitarla. Per consolarmi ho scattato qualche foto al uno dei lati più antichi dell'edificio. Le foto non sono così belle ma posso giurarvi che i colori e la luce che passavano da quella finestra erano sorprendenti.

Abbiamo poi preso la metro e dopo 10 stazione siamo scesi a El Maresme - Forum per andare al centro commerciale Diagonal Mar dove c'è Primark (il commesso di TOPSHOP era italiano e ci ha spiegato dov'era, è fuori dal centro). Abbiamo fatto un po' di shopping e poi abbiamo pranzato. Nelle foto potete vedere come può essere dolce Dario mentre mangia qualcosa che gli piace (Ti amo anche io).

Nel pomeriggio siamo tornati in hotel e ci siamo riposati un po'. Verso le 5 del pomeriggio abbiamo preso un taxi per andare alla stazione degli autobus. In effetti, per tornare a Girona dovevamo andare in autobus. Dopo un ora e mezzo siamo arrivati all'aereoporto e siamo subito andati a pesare le valige (pechè abbiamo comprato solo due o tre cose ahahahha). Per fortuna erano (2 etti) più leggere del peso massimo consentito. Il volo è andato bene ma non volevo tornare a casa. Mi sono innamorata di Barcellona, davvero.