TRAVEL | Il primo giorno a Barcellona: Gaudì e Casa Milà (13.10.10)

21:02

Mercoledì 13 io e Dario siamo partiti molto presto (circa alle 7 e mezzo) con Ryanair dall'aereoporto di Pisa. Un volo molto tranquillo eccetto che per un delizioso bambino nella fila davanti alla nostra che ha pianto esattamente un'ora e 5 minuti ininterrottamente.

Arrivati a Barcellona ci siamo subito recati in Hotel per posare i bagagli. La zona in cui si trovava l'hotel era Lesseps, molto carina e molto ben collegata col centro grazie alla metro. Dopo esserci riposati un po' siamo subito andati in centro e abbiamo deciso di visitare "Casa Milà" uno degli infiniti capolavori di Gaudì.

Dopo la meravigliosa visita a Casa Milà della giornata abbiamo scelto di passare una serata molto semplice. Siamo andati a mangiare in un fast food sulla Rambla (in Italia non lo mangiamo mai) e poi abbiamo fatto una passeggiata. Anche se era mercoledì sera c'era davvero un sacco di movimento: là ogni sera è week end e questa cosa la amo tantissimo! Abbiamo anche fatto delle foto proprio da turisti (ahahah) coi bravissimi artisti di strada che popolano la Rambla in tutta la sua lunghezza!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe