Vinci €500 di shopping con Marina Rinaldi!

Clicca per leggere di più!



Ricordi e foto del mio viaggio ad Amsterdam

Clicca per leggere di più!



Si può davvero essere chic senza sforzo??

Clicca per leggere di più!



Vi regalo... 50 PRODOTTI BEAUTY!

Clicca per leggere di più!



Il mio makeup per l'ultimo dell'anno

Clicca per leggere di più!



Il meglio del 2016: i miei 10 prodotti TOP!

Clicca per leggere di più!



29 ottobre 2010

OUTFIT || So windy


La scorsa domenica sono andata a pranzo fuori con la mia famiglia per festeggiare gli 85 anni di mia nonna (anche se il suo vero compleanno è stato il 26). Siamo andati a mangiare un posto davvero carino a bocca di magra: Da Ciccio. E' davvero un bel posto, si affaccia interamente sulla baia e anche stando seduta al tavolo vedi il mare dalla grossa vetrata che circonda la sala.



La specialità della casa è il pesce: è il ristorante dove lo mangio cucinato nella miglior maniera. Antipasti misti, fagottini di patate agli scampi, fritto misto di totani e gamberi, rombo all'isolana e crema con frutti di bosco. Cosa voglio di più dalla vita? Il passito, ovviamente!



Dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiata sul molo per ammirare la splendida vista che da lì si ha.. il mare e le montagne così vicini tra loro.. bellissimo! Non era propriamente una giornata calda.. c'era veramente un sacco di vento! Ho provato a fare qualche foto ma il risultato è questo.. non perfette ma, come si potrebbe dire.. divertenti?





white trench coat
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
white long shirt
PIMKIE long grey cardigan
PIMKIE grey pants
SERRAPIANA bag
REBEL LOVE grey shoes
TIFFANY&CO "please return to" earrings




28 ottobre 2010

PURCHASE || My Barcelona Shopping


Ok, questo è il post ufficiale dove ho intenzione di mostrarvi tutte le cose che ho comprato durante la mia vacanza a Barcellona. Non ho comprato così tanto perchè non avevo molto posto in valigia. Ho cercato di fare soprattutto shopping intelligente: ho comprato solo cose che che mi servissero senza lasciarmi prendere dalla follia del spendi-spendi oppure pezzi che avevano un prezzo troppo conveniente per non essere acquistati.

Ok, prima di tutto la cosa che non può mancare come souvenirs di una vacanza: la maglietta dell'Hard Rock Cafe!



Ci sono poi le cose che ho preso da Blanco. Un paio di scarpe rosse e crema e tre paia di orecchini. Devo dire che prima di questa vancaza non conoscevo blanco (lo avevo solo visto menzionare su siti dove puoi condividere i tuoi outfit come ad esempio Chicisimo) ed è davvero una bella marca: cose carinissime a prezzi davvero accessibili!

      



Ho fatto anche shopping di bellezza: ho comprato, infatti, il pimer potion di Urban Decay. L'ho cercato per un sacco di tempo!


Da Topshop ho comprato questi fantastici calzini. Dario poi si è comprato una camicia e un paio di jeans, poi insieme abbiamo comprato un maglia come regalo di compleanno per Carlonadrea, un nostro amico (ma di queste ultime cose non ho le foto)



Da H&M ho comprato un bellissimo cappello leopardato per l'inverno e un paio di jeans a 9 eruo e 95 (in realtà non avevo bisogno di jeans ma per 9 euro e 95 non potevo certo lasciarli là!)




Da Stradivarius ho comprato una bellissima giacca grigia. L'ho cercata per così tanto tempo e finalmente ho trovato quella perfetta: è abbastanza lunga ma non è grande, è semplice ma i bottoni le datto uno stile particolare! La amo!




Da Bershka ho comprato un paio di stivali da motociclista (in italiano la definizione fa pena, in inglese è così stylish XD) - che sono un mush have ma che io ancora non avevo - e una cintura dello stesso colore. Ho poi preso un body nero che ha un grande decoro di pizzo nella parte posteriore. Adorabile!





Da Primark ho comprato una borsa blu, una baio di ballerine bianche e nere e un bellissimo maglioncino con le spalline ricamate.


Allora, cosa ne pensate del mio shopping fatto a Barcellona?? Fatemi sapere!

27 ottobre 2010

BARCELLONA 2010 || Last Day (20.10.10)



Mercoledì 20: davvero il nostro ultimo giorno a Barcellona. Avremmo avuto il volo per tornare a casa solo alle 10 di sera ma dovevamo comunque liberare la stanza dell'hotel prima delle 10 di mattina. Per cui abbiamo lasciato i nostri bagagli alla reception e abbiamo trascorso la giornata passeggiando per l'ultima volta (non della nostra vita, ma di questa vacanza!) su e giù per Barcellona.



Siamo andati di nuovo alla Sagrada Familia, sperando di poter entrare ma c'erano ancora più persone ad aspettare fuori della prima volta! Sigh :-( La fila di perone copriva 2 lati e mezzo della costruzione.. era incredibile! Era molto triste di non entrare dentro la Sagrada Familia neanche questa volta ma abbiamo promesso che torneremo di nuovo a Barcellona per visitarla. Per consolarmi ho scattato qualche foto al uno dei lati più antichi dell'edificio. Le foto non sono così belle ma posso giurarvi che i colori e la luce che passavano da quella finestra erano sorprendenti.






Abbiamo poi preso la metro e dopo 10 stazione siamo scesi a El Maresme - Forum per andare al centro commerciale Diagonal Mar dove c'è Primark (il commesso di TOPSHOP era italiano e ci ha spiegato dov'era, è fuori dal centro). Abbiamo fatto un po' di shopping e poi abbiamo pranzato. Nelle foto potete vedere come può essere dolce Dario mentre mangia qualcosa che gli piace (Ti amo anche io).



Nel pomeriggio siamo tornati in hotel e ci siamo riposati un po'. Verso le 5 del pomeriggio abbiamo preso un taxi per andare alla stazione degli autobus. In effetti, per tornare a Girona dovevamo andare in autobus. Dopo un ora e mezzo siamo arrivati all'aereoporto e siamo subito andati a pesare le valige (pechè abbiamo comprato solo due o tre cose ahahahha). Per fortuna erano (2 etti) più leggere del peso massimo consentito. Il volo è andato bene ma non volevo tornare a casa. Mi sono innamorata di Barcellona, davvero.

26 ottobre 2010

BARCELLONA 2010 || Day 7 (19.10.10)


Martedì è stato il nostro ultimo giorno completo trascorso a Barcellona. I nostri amici sono partiti preso la mattina e quindi io e Dario abbimo deciso di visitare uno dei posti che volevamo vedere fin dal momento in cui abbimo prenotato la vacanza: Casa Battlò.





L'avevamo già vista da fuori il giorno che siamo arrivati a Barcellona, durante la passeggiata che abbiamo fatto in Passeig the Gracia ma ci siamo ritornati per entrare e visitarla. E abbiamo fatto bene: da dentro è uno spettacolo meraviglioso. Non ho mai visto niente di così spettacolare in una casa prima d'ora. Ascoltando le audio guide siamo inoltre venuti a conoscenza di cose che prima non sapevamo (anche se Dario è un vero appassionato di questo tipo d'arte) come ad esempio il fatto che, nonostante la casa sia patrimonio dell'UNESCO, è di proprietà privata e sono i proprietari a doverla mantenere (a loro spese) nel meraviglioso stato in cui si trova.







Mi è piaciuta così tanto che quando è stato il momento di firmare sul libro ospiti sono stata capace di scrivere solo "SE FOSSE MIA CI VIVREI".











Ho molto apprezzato il fatto che era possibile visitarla dall'entrata fino alla terrazza. Specialmente quest'ultima è davver bellissima. Da lassù hai una splendida vista della città: non volevo più scendere!





La decorazione di muri e mattonelle erano alternate a corridoi bianchi decorati da archi che li facevano sembrare simili ad un costato umano: tutto questo creava un contrasto di colori e vuoti davvero sorprendente.




In the afternoon we have a break with a wonderful Caramel Frappuccino near Topshop where we went after the break to do some shopping.

Nel pomeriggio abbiamo fatto merenda con un fantastico Frappucino al caramello vicino a Topshop dove siamo poi andati a fare un po' di shopping.





A cena eravamo soli perchè (l'ho già detto) i nostri amici erano partiti la mattina. Allora siamo andati nel nostro posto preferito della vacanza: la Birreria in stile Frankfurt!



For the day I was wearing:
H&M Jeggings
H&M black jacket
VANS grey shoes
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
CELINE vintage bag
HURLEY grey and yellow pull

For the evening I was wearing:
PIMKIE long cardigan
white long shirt
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf

To be continued..
Continua..

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo