21 ottobre 2010

TRAVEL | Il primo giorno a Barcellona: Gaudì e Casa Milà (13.10.10)

Mercoledì 13 io e Dario siamo partiti molto presto (circa alle 7 e mezzo) con Ryanair dall'aereoporto di Pisa. Un volo molto tranquillo eccetto che per un delizioso bambino nella fila davanti alla nostra che ha pianto esattamente un'ora e 5 minuti ininterrottamente.

Arrivati a Barcellona ci siamo subito recati in Hotel per posare i bagagli. La zona in cui si trovava l'hotel era Lesseps, molto carina e molto ben collegata col centro grazie alla metro. Dopo esserci riposati un po' siamo subito andati in centro e abbiamo deciso di visitare "Casa Milà" uno degli infiniti capolavori di Gaudì.

Dopo la meravigliosa visita a Casa Milà della giornata abbiamo scelto di passare una serata molto semplice. Siamo andati a mangiare in un fast food sulla Rambla (in Italia non lo mangiamo mai) e poi abbiamo fatto una passeggiata. Anche se era mercoledì sera c'era davvero un sacco di movimento: là ogni sera è week end e questa cosa la amo tantissimo! Abbiamo anche fatto delle foto proprio da turisti (ahahah) coi bravissimi artisti di strada che popolano la Rambla in tutta la sua lunghezza!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo