BACKSTAGE Curvy Shooting a Milano

00:10


Subito dopo la sfilata di For.Me PE 2014 Giorgia, Antonietta, Eleonora, Moira, Miria, Alessandra ed io abbiamo giocato a fare le modelle. Abbiamo posato per tutto il pomeriggio nei giardini di Palestro per l'obbiettivo di Martina Peloponesi. Non vedo l'ora di mostrarvi il risultato degli scatti. Intanto ve ne lascio qualcuno di backstage realizzato da Luca ("fidanzato di Morbida" ct.): il trucco ci è stato realizzato da Manuela Gravina!





Milano, Giardini di Palestro, 18 settembre 2013



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Premesso che siete le mie fashion blogger preferite, che vi adoro e vi seguo tutte. Per ognuna di voi ho coniato un termine: La Charmant: di una bellezza aristocratica, d'altri tempi, intelligenza brillante e una carica di sensualità che cerca di nascondere ma che in realtà trapela dai suoi occhi. La Glamour: la più alla moda ed informata, bella con un viso che sembra scolpito dagli angeli, piccolina ma tutto pepe. La Simpa della Cumpa: la più fuori di testa, quella che ha l'altruismo e l'affetto per gli altri scolpito dentro, che mette il cuore in tutto quello che fa, alla quale voglio un mondo di bene. La bambolotta: la più dolce e tenera, che fa tutto con genuinità ed è innamorata della vita. L'irriverente o vulcanica: simpatica oltre ogni dire anche se spesso cerca di fare la seria (io ti adoro, nei video... "spacchi"), sicura di sé ha mille idee e ne sforna in continuazione, originale e creativa. La pantera: intelligentissima, simpatica, bella e sexy, sa il fatto suo e non te le manda a dire. L'equilibrata: colei che è riuscita a fare di quello che ama un lavoro, ha fantasia, è gentile ma determinata, alla moda ma non troppo, secondo me ha trovato la giusta alchimia..... manca solo la nostra Angie Found, la Rock: animo Rock'n Roll anni '50, a volte sembra che gioca a fare la dura, ma in realtà è una persona dolce e amorevole, è un'amica, quella alla quale ti piace chiedere consigli, è solare e simpatica, bella e sexy.
    Seguo ognuna di voi per i motivi di cui sopra, perchè siete una diversa dall' altra ed avete tutte una ricchezza d'animo, che trapela dai vostri post ed entrano nelle nostre vite.

    RispondiElimina
  2. ciao Marianna, grazie di cuore per le meravigliose parole che ci hai dedicato. A volte è dura andare avanti ma ci sono le persone come te che ridanno senso a tutto quello che uno fa e all'impegno che ci mette. Grazie, davvero.

    RispondiElimina
  3. Marianna, non mi fa commentare come risposta al tuo messaggio, ma credo e spero che leggerai cmq.
    Mi hai descritta realmente per quella che sono, come se mi conoscessi da sempre e hai fatto così anche con le altre, che dire, non ci sono parole... <3

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe