WHITE Milano Feb 2013 || Anteprima A/I 2013-14 POMIKAKI - BORSALINO

19:13



Durante la settimana della moda milanese si sono tenute anche due importanti fiere: il White e il Super. Io e e alcune delle altre blogger di THE SHOW abbiamo avuto il piacere di visitarle entrambe. Ecco la prima parte della mia visita al WHITE in cui ho potuto visionare le anteprime autunno/interno 2013-14 dei brand Pomikaki e Borsalino.

Pomikaki
La visita allo stand Pomikaki è stata molto piacevole! Lo stand era tutto giocato sul color azzurro che caratterizza il foulard che accompagna tutte le borse Pomikaki: un colore che mette da subito allegria. Inoltre, la filosofia che ha animato la presentazione è stata "Be Yoruself": ognuna di noi ha scelto la borsa che preferiva e ha posato per uno scatto che è stato poi subito stampato (le ultime foto ne mostrano la sequenza) nella posa che più la rappresentava. E cosa potevo fare io se non le mani a cuoricino?? Per quanto riguarda la collezione in particolare, sono rimasta piacevolmente colpita dai modelli con stampa militare e dai nuovi modelli con fantasie Pomikaki, anche se, anche per il prossimo autunno/inverno, non mancheranno le borse stampate che da sempre caratterizzano il brand! (me le avete viste indossare qui e qui)



Cappello: H&M - Maglia - YUMI - Bracciali: GLAMOUR IN ROSE - Jeans: BERSHKA - Stivali: CULT 







Borsalino
Avevo avuto modo di visionare la collezione autunno/inverno 2013-14 di Borsalino già alla loro esposizione a Pitti Uomo all'inizio di febbraio (trovate il post qua) ma è un brand che amo molto e quindi mi ha fatto piacere visitare anche lo stand del White (anche se era indubbiamente molto più affascinante la location fiorentina delle costruzioni Lorenesi!). Ho confermato il mio amore per i cappelli a fantasia pied du poule e ne ho scoperto uno nuovo: quello bordeaux (non trovate che si sposi alla perfezione con la mia eco pelliccia??)





Milano, 23 febbraio 2013



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

5 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe