Ford Social Restaurant || Cos'è e come si partecipa

13:17

La mia esperienza al Ford Social Restaurant!

Giovedì 28 gennaio, Ford mi ha invitata al Ford Social Restaurant presso Eataly Roma per twittare direttamente da lì la puntata di Master Chef! Dal 7 gennaio scorso, infatti, per ogni giovedì fino alla finale di MasterChef all'ultimo piano di Eataly Roma è allestito il ristorante social di Ford dove blogger, influencer, VIP e aspiranti chef possono seguire tutti assieme la diretta della puntata.

La serata al #FordSocialR però inizia prima della puntata vera e propria. Già dalle 19:30, infatti, lo spazio è aperto per fare foto e video grazie a wall e padelle per selfie fino all'arrivo dell'ospite VIP della serata. Con il suo arrivo inizia la diretta Periscope condotta da Lidia Schillaci: l'ospite e gli chef eliminati da MasterChef il giovedì precedente si confrontano in cucina con 2 ricette super veloci. Tocca poi ad un po' di intrattenimento musicale e al termine del pre-show inizia la vera e propria cena social!

Durante la cena, i migliori tweet e le foto più belle vengono trasmesse anche su un maxischermo che riassume quindi i vari mood della serata. Il menu della cena è diverso ogni volta e devo dire che ho mangiato davvero benissimo! E' molto divertente fare in compagnia una cosa che solitamente faccio a casa sul divano: cioè il live twitting di Master Chef!

Visto che ho condiviso varie foto e post live dall'evento, mi avete scritto in tantissimi sia su Facebook, sia via messaggio, sia via email per avere info e partecipare a vostra volta al #FordSocialR. Ho cercato qui sotto di rispondere a tutte le domande che mi avete fatto ma se ne avete altre lasciatemi un commento e aggiungerò la vostra domanda (con relativa risposta) all'elenco!

Come ci si prenota per partecipare al #FordSocialR?
Per prenotare il proprio posto basta cliccare qua e connettersi con il proprio account Twitter o Facebook.

Posso prenotare il mio post al #FordSocialR anche se non ho un profilo su Twitter o su Facebook?
Purtroppo no, trattandosi di un evento di social eating la propria presenza su uno di questi 2 social è fondamentale per prenotarsi e partecipare alla cena.

Quanto costa cenare al #FordSocialR?
La cena è assolutamente gratuita e viene offerta agli ospiti in cambio di un po' di attività social durante lo svolgimento dell'evento: foto, tweet, post e condivisioni tutti con l'hashtag #FordSocialR!

Chi saranno i blogger, gli influencer e i VIP ospiti a cena alle prossime cene del #FordSocialR?
I blogger e gli influencer ospiti a cena cambiano ogni giovedì e non sono dunque prevedibili ma solitamente - come nel mio caso - sono persone che hanno sempre seguito MasterChef e ne sono dunque appassionate. Per quanto riguarda il VIP della serata anch'esso rimane misterioso fino al pre-show di MasterChef che viene trasmesso su Periscope a partire circa dalle 20/20:15 cioè un'ora prima della puntata di MasterChef  vera e propria. Gli ospiti certi, invece, sono gli chef eliminati: ogni giovedì saranno a cena al Ford Social Restaurant gli chef eliminati il giovedì precedente dalla trasmissione!

Dov'è il #FordSocialR?
E' all'ultimo piano di Eataly Roma (Ostiense)

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe