CHANEL || Il volto della Eyes Collection 2016 è Kristen Stewart

16:18

Il nuovo volto della campagna Chanel realizzata da Mario Testino è Kristen Stewart

CHANEL ha svelato il nuovo volto della campagna EYES COLLECTION 2016, realizzata da Mario Testino: sarà Kristen Stewart. La campagna uscirà a livello internazionale a Marzo 2016 mentre in Italia la vedremo da Giugno 2016. 

Kristen Stewart è stata scelta come rappresentate della donna contemporanea di CHANEL grazie alla sua bellezza magnetica e contemporanea e al suo spirito libero. Negli scatti della campagna (di cui vedete una preview in calce a questo post) ne interpreta varie sfaccettature, tutte immortalate dal sapiente occhio di Mario Testino, uno dei fotografi di moda più visionari del nostro tempo.

Tra l'altro, nel 2013, era già stata il volto della collezione Paris-Dallas 2013/14 Métiers d’art e recentemente ha posato per la campagna pubblicitaria Paris in Rome 2015/16 Métiers d’art collection che vedremo a Maggio 2016. Ha inoltre recitato nel corto "Once and Forever", diretto da Karl Lagerfeld, presentato proprio a Dicembre 2015 durante la sfilata Paris in Rome che si è svolta a Cinecittà a Roma.

Sono certa che quasi tutti conoscano già Kristen Stuart, divenuta famosa soprattutto grazie alla serie di film di Twilight. E' attualmente una delle attrici americane più famose del mondo e personalmente l'ho apprezzata moltissimo in Into the wild e in Still Alice, dove ha un ruolo emotivamente molto impegnativo accanto a Julianne Moore. 

Apprezzo moltissimo la scelta di una ragazza giovane e talentuosa per rappresentare la donna Chanel in questa nuova campagna: se il messaggio è quello di comunicare forza, passione e autostima non posso che esserne assolutamente felice!

Se ti interessa l'argomento clicca qui per leggere tutti i miei post su Chanel
Oppure qua per vedere la lista di tutti i prodotti che ho recensito dal 2010 ad oggi

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe