#fingiperdavvero || Il contest Air Guitar di #FishermansFriend a FIRENZE!

16:13

Avete sempre voluto diventare delle rock star, ma non sapete neanche lontanamente accordare una chitarra? Possiamo da subito diventare amici MA SOPRATTUTTO... Ho l'evento che fa per voi! Questo week end (precisamente venerdì 12 febbraio) al Tenax di Firenze arriva il contest di Air Guitar firmato Fisherman's Friend!

La “chitarra d'aria” è una disciplina non convenzionale, nata negli anni '50 in Gran Bretagna, che consiste nel fingere di suonare perfettamente una chitarra che non c'è! Questa bizzarra performance ha avuto sempre più successo fino a diventare protagonista di veri e propri concorsi (su YouTube trovate tantissimi video che vi consiglio di vedere per farvi due risate!). L'ironia e la forza di questa disciplina di sposano perfettamente con le caramelle balsamiche più famose del mondo. Proprio per questo, l’edizione italiana viene portata per la quinta volta in tour da Fisherman’s Friend!

Il 23 gennaio è infatti iniziata la quinta edizione del Fisherman’s Friend Air Guitar che toccherà 6 tappe: io sarò presente a quella di Firenze. Durante l'evento, i partecipanti sceglieranno la loro Fisherman's Friend preferita fra i 7 gusti disponibili: avranno così la giusta dose di energia per esibirsi sul palco nel loro momento ROCK! Il mio compito, come giudice, sarà quello di votare la mia performance preferita: la giuria, infatti, decreterà 2 vincitori che si aggiudicheranno una Fender Stratocaster e che si incontreranno alla serata conclusiva del tour (il 19 marzo) per la sfida finale al Live Club di Trezzo sull’Adda. Il vincitore finale del tour che mostrerà maggiore grinta, si aggiudicherà la fantastica esperienza al Festival dell’Isola di Wight in Gran Bretagna!

La serata sarà presentata da Ringo con Virgin Radio come partner ufficiale di tutto il tour! Potrete rivedere le performance dei concorrenti live dal Tenax, sul sito www.fishermansfriendairguitar.it dove, per tutta la durata del concorso, potrete anche votare la vostra preferita dando a tutti i perfomers delle serate un’ulteriore possibilità di vincere la Fender Stratocaster, grazie al “Premio Fender”, un Premio extra decretato dall’Azienda Fender partner dell’evento.

Ma non finisce qua... visto che AMO mettermi alla prova (e voi lo sapete bene!) anche io mi esibirò – fuori gara, s'intende – nella mia personale versione di Air Guitar! Sarà un minuto difficile da dimenticare! Sfiderò il mio “compagno di giuria”, Shonel, e considerando che non suono strumenti da quando ero in terza media sarà una sfida durissima!

Vi aspetto quindi al TENAX di Firenze venerdì: sarà una serata rock e super divertente!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe