VIDEO || Cosa c'è nella mia borsa?

11:11

Vi mostro cosa c'è nella mia borsa!


In questo ultimo periodo - ve ne sarete accorte dai miei social - ho viaggiato davvero tantissimo: sempre in giro per l'Italia in lungo e in largo grazie ai tanti bellissimi eventi legati al blog! Ho pensato dunque che fosse il momento più adatto per farvi vedere cosa porto con me in borsa. Quella che sto usando in questo periodo è il bauletto giallo Regina Elisabetta di Serapian che avete visto anche in questo outfit post! Non avevo ancora nessuna borsa di questo colore ed è stata un po' una "sfida" per me riuscirla ad abbinare: adoro i toni pastello dunque dovevo assolutamente provare!

Vi lascio al video e ricordatevi di iscrivermi al mio canale per vederne altri!



You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimo video ! sei molto organizzata! Io nella borsa,oltre alle solite cose, ho pure l'agendina perchè non posso fare a meno dell'appeal di "carta e penna" nonostante sia anch'io amante della tecnologia, poi ho parecchie medicine, pochette da trucco praticamente completa, un mezzo guanto per lavorare al pc in ufficio (sembra assurdo ma la mano del mouse mi si congela) ahahah oddio sono un sacco di cose! Io adoro le borse minimali da sera, ma anche le capienti da giorno... Sono una fan delle liu-jo e aspetto con gioia il tuo video sulla collezione di borse!!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro i video "what's in my bag" :) sono curiosissima... =) ihhih Gio

    RispondiElimina
  3. Ma sei troppo simpatica!! Mi piace un sacco il tuo accento e il modo in cui parli, metti allegria!! La.mia borsa è molto simile alla tua ma molto meno organizzata ahimè!!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe