#easyclassicattitude || Il contest di Circolo 1901 per Pitti 2016!

13:36


Facile ma non semplice: la filosofia di Circolo 1901

Circolo 1901
In un'epoca in cui la maggior parte delle persone punta, attraverso il proprio stile, a farsi notare anche a costo di scadere nel ridicolo la mia attenzione vira sempre di più verso chi sa distinguersi con eleganza. E' per questo motivo che Circolo 1901 mi ha colpito sin da subito. I loro capi rispecchiano le linee classiche ma si vestono di materiali innovativi e ricercati. Sono unici e autentici e al tempo stesso facili da indossare e comodi. Sono, riassumendo, la quinta essenza della semplicità. Una semplicità che è a tutti gli effetti un valore e che incarna uno stile di vita in cui non c'è bisogno di un'occasione specifica per sfoggiare un look formale, ma anche in cui non si deve mai rinunciare al comfort. Un valore, insomma, in cui mi rivedo al cento per cento!

#easyclassicattitude
Quello che l'azienda chiama atteggiamento easy-classic è frutto di una costante ricerca: nessuna volontà di convincere o impressionare gli altri, niente di superfluo per lasciare spazio a ciò che è moderno, facile e comodo. In questo modo emerge la vera essenza dello stile easy-classic! Vi lascio di seguito un video in cui potete vedere voi stessi cosa si intende per stile easy-classic: immagine sincere, pulite e mai banali, uno mood in cui moltissimi di voi sono certa si rivedranno!


Il contest
Se vi trovate in linea con la filosofia di base di questo brand, se anche voi siete alla ricerca della semplicità, della vera essenza delle cose e della bellezza del quotidiano... ho una bellissima notizia per voi. Come anticipato dal video qui sopra, scattate una foto a ciò che per voi è easy-classic: le 3 foto più votate vinceranno una Easy Jacket, giacca iconica di questo brand, e l'ingresso a Pitti 2016! Per scoprire come partecipare cliccate qua

Per non perdervi nessun aggiornamento di Circolo 1901 seguito anche sui social: Facebook - Twitter - Instagram!


You Might Also Like

1 commenti

  1. wow brand veramente bello! Vedo il contest è proprio una bella iniziativa grazie che ci pensi sempre!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe