OUTFIT || Un abito dégradé (sognando Elie Saab)

07:30

Se la tendenza degli abiti sfumati vi ha incantate, ecco qua un abito che la interpreta in chiave quotidiana e on-a-budget!

Qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook abbiamo parlato della meravigliosa collezione di abiti degradé firmati Elie Saab. Mi è venuta quindi l'ispirazione per creare un look che seguisse quella stessa tendenza ma che fosse anche adatto per la "vita reale" e non solo per la passerella!

Ho comprato questo vestito di Cream in uno dei miei negozi preferiti della mia zona, Shabby Rose a Pietrasanta, perché me ne sono innamorata subito: linea leggera e svolazzante, incrocio sulla schiena, decorazione sullo scollo e una sfumatura perfetta di bianco e blu! Ho voluto abbinarlo in un look semplice che ho sfruttato per aperitivo e cena fuori, scegliendo tutti accessori neutri che virassero sul panna. Gli orecchini sono realizzati a mano dalla mia amica Linda, la clutch è un pezzo vintage che ho da sempre e ai piedi ho i miei amati Gillie, che avevate già visto qui!

Ho scuriosato sul web alla ricerca di questo abito ed ho trovato che, sul sito ufficiale di Cream, è in saldo da €99 a €45 dunque se siete interessate potete cliccare qui e vederlo in entrambe le varianti di colore (blu come il mio o verde chiaro!). Ovviamente - come sempre - specifico che NON guadagno dai click ma è semplicemente un'accortezza che ho avuto per voi perché ho pensato che in molte mi avrebbero chiesto dove trovare l'abito, come accade sempre per i look. Dopotutto le blogger fanno questo, no?

Orecchini: LINDA'S DREAM
Abito: CREAM (by Shabby Rose)
Borsa: vintage
Bracciali: BIJOU BRIGITTE
Sandali: WINDSOR SMITH

You Might Also Like

8 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe