SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || Nabla - Butterfly Valley Collection

18:30

Nabla ha creato una nuova fantastica collezione: si chiama Butterfly Valley, sarà disponibile da domani e io ho avuto l'opportunità di testarla in anteprima per parlarvene! I prodotti che ne fanno parte sono tutti cruelty free e vegan friendly e sono, nel dettaglio, 8 ombretti e 2 rossetti della linea Diva Crime. L'ispirazione alla base di questa collezione è una idilliaca valle incantata, incorniciata dalle montagne. Ruscelli di acqua limpida, farfalle e fiori, sentieri e brezza di vento. Alba di luna, luce soffusa e nuvole rosa. Una collezione dunque romantica ma anche colorata con cui si può giocare e soprattutto brillare. Vediamola nel dettaglio! 

Rossetti Diva Crime | Balkis & Beverly

Balkis è una "variazione sul genere" del color marsala di cui si è tanto sentito parlare. E' infatti un nocciola rosato in cui i due colori creano una tonalità sfaccettata. Il risultato è un rossetto dall'effetto tridimensionale sulle labbra, seducente e raffinatissimo. 
Beverly è un rosso ibrido. Di base è un color lampone caldo ma ha al suo interno del bianco per che lo rende semplicemente unico! In tono risulta quindi avere un tocco pastello vagamente retrò e diverso dai classici rossi. 
Rossetti Diva Crime | Swatches

Ombretti | Pegasus, Lilac Wonder, Wild Side, Unrestricted, Clementine & Peach Velvet
Pegasus è un duochrome: la base è decisamente dorata tendente al color champagne e ha dei meravigliosi riflessi che virano sul lilla e sul color lavanda.

Lilac Wonder è un viola super brillante leggermente duochrome (non come Pegasus): di base è un color ciclamino mentre le iridescenze sono glicine, lillà e violetta. 

Wild Side è un marrone caldo medio. È un colore particolarmente versatile soprattutto se usato come tono di transizione. Perfetto per le sfumature nella piega!

Unrestricred è il fratello scuro di Pegasus. Anche questo infatti è un duochrome dalla base bordeaux. I riflessi virano dall'oro al bronzo creando un colore intenso e particolarissimo.

Clementine è un mandarino brillante dai riflessi oro. Un colore deciso, estivo e luccicante: senza dubbio il più pigmentato di tutti e 6 che ho provato!

Peach Velvet è un pesca aranciato pastello opaco. Da usare come tono di transizione per creare un trucco moderno e al tempo stesso delicato.

Ombretti | Swatches
Le mie prime impressioni
I rossetti sono assolutamente fantastici e confermo ciò che avevo precedentemente detto riguardo ai Diva Crime nel post interamente dedicato a questi Modern Matte Lipstick (che trovate qua). Gli ombretti sono altrettanto belli anche se ho notato che i due colori matte (Wild Side e, in particolare, Peach Velvet) sono meno pigmentati degli altri. Il mio preferito finora è senza ombra di dubbio Unrestricted che non vedo l'ora di usare in un trucco intenso e luminoso! Stupendo anche Pegasus e il suo effetto duochrome tendente al lilla che purtroppo in foto non sono riuscita a rendere come avrei voluto!

UPDATE: La collezione è uscita oggi, 8 luglio 2015, su www.nablacosmetics.com e in occasione dell'uscita i prodotti della Butterfly Valley sono scontati del 15% e le spedizioni (per ordini superiori a €19) del 50%!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe