REVIEW || Craig&Karl for SEPHORA - Eyeshadow Palette & Nail Polish

01:23

Craig Redman e Karl Maier fimrano una collezione per SEPHORA
Collezione da bagno e collezione make up per tutte le appassionate di creatività

Sono certa che alle appassionate di arte contemporanea questi due nomi diranno decisamente qualcosa! Craig Redman e Karl Maier, illustratori di grandissimo talento, sono diventati famosi a liello mondiale con le loro grafiche coloratissime e frizzanti. La collezione che proprio loro hanno firmato per SEPHORA non poteva che essere dunque super pop, allegra ed eccentrica.

La collezione, in vendita in esclusiva negli store SEPHORA a partire da questo mese, è composta di moltissimi prodotti, sia per il bagno che per il make up: bagnoschiuma, crema mani, sapone per le mani, ombretti, smalti, rossetti e cofanetti vari. Una gioia per gli occhi con tutti questi colori! 

Di tutte queste meraviglie ho scelto di parlarvi della palette contenete 5 ombretti e degli smalti con top coat che trovo perfetti per l'estate! Iniziamo!

Craig&Karl for SEPHORA - Colorful 5 Eyeshadow Palette "Pastel to Pop"
Questa palette è composta da 5 ombretti in polvere (1 gr ciascuno per un totale di 5 gr netti) e al suo interno troviamo anche un doppio pennellino: da un lato la spugnetta e dall'altro un pennello angolato. I colori sono molto giocosi ma anche versatili e si abbinano molto bene fra di loro. A parte l'oro, tutti gli altri colori (pesca, rosa, menta, viola) sono opachi! Per un look naturale potete usare il pesca e il rosa e optare per l'oro solo come punto luce; mentre per un look più intenso potete scegliere il viola e il verde e illuminare l'arcata sopracciliare col pesca opaco.

Nail Designer & Color Hit 
La serie di smalti firmata da Craig&Karl è composta da 3 colori a tinta unita e 2 top coat ad effetto. In questo swatch potete vedere lo smalto "Green Tea Time" e il top caot "Mayflair" applicati da soli e anche sovrapposti!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Il packaging della palette è qualcosa di fenomenale!! o.o Ammetto che non conoscevo i due artisti e me ne vergogno ma, spero di rimediare acquistando qualcosina di questa collezione! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Bellissimo packaging <3 e anche le colorazioni all'interno non sono da meno!!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe