SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || NABLA Diva Crime - Modern Matte Lipstick

16:00

Stamattina ho ricevuto un delizioso pacchettino da parte di Nabla e al suo interno ho trovato 6 dei 9 nuovi colori di Diva Crime. Questi rossetti rappresentano la prima linea di lipstick opachi del marchio e sono in tonalità assolutamente inedite. Avendoli appunto ricevuti poche ore fa mi è impossibile farne una recensione approfondita ma, dato che saranno in vendita da domani, ho pensato di farvi vedere packaging e swatch in modo che possiate farvene un'idea!

La mia prima impressione è che le colorazioni siano intense ed iper pigmentate, la grana del prodotto è finissima e scorrevole pur essendo il rossetto coprente fin dalla prima passata. Ciò che amo in particolar modo è che il finish sia opaco sia per quanto riguarda i toni nude, sia quelli più intensi. Come tutta la linea Nabla anche questi rossetti sono vegan & cruelty free e non contengono siliconi, parabeni né oli minerali (petrolati). 

La collezione sarà in vendita da domani 28 aprile sul sito ufficiale Nabla e in occasione del lancio sarà proposta una promozione.




































Ecco come Nabla descrive i colori che ho provato
Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.

Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.

Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro.

Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.

Alter Ego è un fucsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!

Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.
Swatch NABLA Diva Crime

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe