OUTFIT || Pretty in Pink: il mio primo look con YOEK

10:49

Ho scoperto un nuovo brand che veste le forme: YOEK! Ecco il mio primo look!

La mia ricerca di nuovi brand nell'ambito curvy e plus size non finisce mai e, grazie al web, non si limita certamente solo all'Italia! Sono una grandissima fan dello shopping online e chi mi segue da più tempo saprà che mi piace moltissimo acquistare brand provenienti da tutta Europa. Ho da poco scoperto Yoek, un brand olandese totalmente dedicato alle donne formose, e oggi ho deciso di parlarvene!

Yoek, Plus Size Fashion: dall'Olanda con amore
Quello che mi ha colpito di Yoek è stata la filosofia dietro al brand. Johanna e Chantal, rispettivamente la fondatrice e la co-proprietaria di Yoek, hanno un'idea chiara di cosa debba essere la moda: non importa che taglia si porti, l'abito non deve nasconderci ma renderci consapevoli di noi stesse e farci sentire bellissime. Mi ha colpito moltissimo questo pensiero perché lo condivido in tutto e per tutto. Inoltre, il marchio è davvero fornitissimo: ogni anno vengono prodotte 4 collezioni differenti che coprono tutti i gusti e le esigenze nonché tutte le occasioni formali e informali della vita quotidiana. I prodotti sono di altissima qualità e sono disponibili nelle taglie dalla 38 alla 58 europea! Incredibile... ma vero!

Yoek, Plus Size Fashion: il mio look
Ho avuto l'opportunità di creare 3 look assieme a Yoek e quello che vi mostro oggi è il primo. Ho scelto di creare un look versatile abbinando un blusa rosa con rouches ad un paio di jeans scuri, molto aderenti e dal lavaggio used. Ho completato con una giacca destrutturata, una borsa capiente e un paio di sandali nello stesso tono di rosa della maglia. E' un look perfetto anche per il lavoro: se siete persone estrose e il vostro ambiente lavorativo è creativo potete optare per una scarpa "particolare" come ho fatto io; se invece preferite un look più sobrio, saranno perfette delle stringate maschili per garantirvi un perfetto look da ufficio!

Yoek, Plus Size Fashion: i jeans skinny per le curvy
I jeans di Yoek mi hanno davvero colpito moltissimo. Quando si hanno le forme pronunciate è sempre un'impresa trovare un jeans che vesta bene il sedere e la pancia senza schiacciare il primo e evidenziare la seconda: un jeans che, insomma, ci faccia risaltare e non ci mortifichi. Con Yoek ho voluto fare questa scommessa è, a mio gusto, l'ho vinta! Questi jeans vestono divinamente, sono morbidissimi e comodissimi. Finalmente uno skinny veramente di qualità anche per noi morbidose! Ci tengo a dire che il modello che ho scelto e che vedete in queste foto è un 7/8, dovrebbe quindi stare corto sul polpaccio: a me, visto che sono bassina, resta perfetto sulla caviglia e mi ha permesso di non ricorrere alla sartoria come solitamente faccio per ogni pantalone. Se c'è qualche altra "nanetta" in ascolto ve lo consiglio vivamente, se invece siete alte - beate voi! - vi cadranno perfettamente a metà polpaccio e saranno perfetti con stivaletti e sandali!

Orecchini: STATE OF EUPHORIA
Giacca: NEW LOOK
T-Shirt: YOEK
Jeans: YOEK
Borsa: MICHEAL KORS
Scarpe: ASOS mod. Highness

You Might Also Like

6 commenti

  1. Trovo sia un brand poco abbordabile..ma comunque molto bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di alternare prodotti di varie fasce di prezzo perché è esattamente così che nella vita faccio shopping: a volte low cost a volte "investo" in cose di qualità più alta, come in questo caso :)

      Elimina
  2. Sempre bello leggere anche moda curvy, sfatiamo il mito che magro è bello! Tu sei una meraviglia e anche ciò che idossi è semplice ma molto chic!

    RispondiElimina
  3. A parte il fatto che il tuo look è stupendo come al solito, vorrei sapere il nome esatto dei sandali 😍. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, il nome esatto è "Highness", lo aggiungo anche in calce al post così se qualcun'altro come te ha questa curiosità l'indicazione sarà d'aiuto! Grazie per avermelo fatto notare :*

      Elimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe