SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || Neve Cosmetics "Sisters of Pearl" collezione completa in anteprima

07:01

Sisters of Pearl, la nuova collezione di Neve Cosmetics

Il 13 aprire uscirà la nuova collezione di Neve Cosmetics, Sisters of Pearl. Ho avuto la fortuna di ricevere la collezione completa in anteprima e ho pensato quindi di realizzare un post con gli swatch e le mie prime impressioni sui prodotti, con la speranza che possa aiutarvi a scegliere e farvi un'idea nel caso in cui vogliate acquistare qualcosa!

Ecco cosa c'era scritto nel comunicato inviato direttamente da Neve Cosmetics: "Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare. Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose. Per vere sirene… d’oceano e di superficie."  

La collezione Sisters of Pearl è composta da 6 ombretti minerali in polvere libera e 2 matite labbra duebaci. Come tutti i prodotti Neve Cosmtics anche questi sono vegan, privi di parabeni, petrolati e siliconi e adatti dunque anche alle pelli più sensibili e delicate.

Neve Cosmetics Sisters of Pearl: il video



Neve Cosmetics Sisters of Pearl: swatch matite labbra duebaci
Neve Cosmetics duebaci Treasure - Mermaid
Neve Cosmetics Sisters of Pearl: swatch ombretti minerali
Jellyfish - Seahorse - Coral Reef
Nautilus - Oyster - Submarine

Neve Cosmetics Sisters of Pearl: prime impressioni
- Entrambe le matite labbra presentano una punta iridescente e una opaca, ma in maniera alternata. La duebaci Treasure ha, infatti, la punta sottile iridescente (pesca perlaceo) e la mina grande opaca (nude rosa sabbia) mentre la duebaci Mermaid ha la punta sottile opaca (corallo fragola) e quella grande iridescente (viola caldo).
- 5 dei 6 ombretti sono estremamente pigmentati. Jellyfish è il meno pigmentato e lo è per scelta: Neve Cosmetics stessa lo definisce infatti un "non-colore" ispirato alla fluorescenza delle meduse, da cui prende il nome. Ha una grana più spessa rispetto agli altri ombretti della stessa collezione: i cristalli sono duochrome trasparenti con sottotono azzurro perla e riflessi neon oro, arancio, rosa e corallo.
- L'ombretto più pimentato è Submarine che è, a mio gusto, uno dei più belli (assieme a Coral Reef e Jellyfish). Inoltre, questo ombretto mi ha dato l'idea di essere quasi un mix di altri due, cioè Oyster (il verde-turchese) e il già citato Jellyfih!
- Mi sarebbe piaciuto molto un blush, magari in un bel tono di corallo opaco, da abbinare a tutti questi ombretti iridescenti e luminosi... magari proverò ad usare Seahorse a questo scopo! Vi terrò aggiornate!


Sisters of Pearl, in vendita dal 13 aprile su www.nevecosmetics.it

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ottimo post! Belli i colori delle matite labbra!

    RispondiElimina
  2. jellyfish picchiettato sopra un altro ombretto (magari sopra nautilus) da un tocco magico ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questa collezione! ❤

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe