Donne con le CURVE - Belle fuori - Numero 0

00:10



E' con estrema ed infinita gioia che vi presento il Numero 0 di Donne con le CURVE, il primo curvy magazine italiano. Se mi avessero detto qualche mese fa che avrei realizzato il sogno di SCRIVERE per una rivista e, allo stesso tempo, di essere la modella di un'editoriale in un magazine dedicato interamente alle CURVE non ci avrei mai creduto. E invece bisogna insistere perché i sogni si avverano. Trovate il numero zero qui: http://www.donneconlecurve.it/numero0/ e la mia rubrica si chiama "Belle fuori" perché voi che vi prendete così tanto sul serio c'avete rotta 'a minchia. Seriamente. Ho voluto una rubrica sul trucco per tutte quelle come me, che non si prendono sul serio ma che sono make up addicted. In questo primo (anche se è lo 0) numero ho voluto svelarvi il trucco occhi perfetto da abbinare ai rossetti arancio. Ma c'è di più. In questo numero ho l'onore di essere anche in copertina e nell'editoriale con le stupende foto di Alessio Bazzichi realizzate per Linda's Dream. Siete curiose di saperne di più? La rivista è COMPLETAMENTE GRATUITA e per sapere quando uscirà il primo numero potete iscrivervi alla newsletter su www.donneconlecurve.it o seguire la pagina facebook della rivista facebook.com/donneconlecurve! Aspetto i vostri pareri!








Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Veramente moooolto interessante, vado a vedere meglio, anch'io sono curvy, molto più di te e avere una rivista finalmente dedicata a noi la trovo un'idea meravigliosa! Tu poi sei una modella stupenda.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. ma tu sei veramente bellissima!!! ma non cambiare di una virgola porca miseriaaaa!! mi sono innamorata di te <3 ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/black-and-white-retro-style.html

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe