OUTFIT | Sono mai uscita dalla fase "Gossip Girl"?

10:25

Certe cose ti marchiano a vita, tipo Blair Waldorf e Chuck Bass.

Ogni tanto mi vesto sovrappensiero e, quando ho finito, mi guardo alla specchio e mi chiedo "Ma dopo tutti questi anni, Iris, ancora sei rimasta sotto a Gossip Girl?". Ebbene, sì. Provo un'attrazione fatale per tutto quello che ricorda vagamente l'Upper East Side, Blair Waldorf & Co. Mi trattengo solo dall'indossare cerchietti per capelli ché, con la fronte che mi ritrovo, si tramuterebbero in un segnale d'atterraggio per aerei di linea. A tutto il resto, invece, periodicamente resto attaccata come se fossero miele e io fossi Winnie the Pooh. Collettino in eco pelliccia rosa? Mio! Gonnellina a ruota luccicosa argentata? Mia! Stivali sopra il ginocchio e maglioncino a collo alto? Mio, MIO, M I O. 

Non dico che questo sia il mio "everyday look" - mentirei - ma a volte mi va di vestirmi anche così. Tra l'altro, nonostante le mie gambe corte, adoro gli stivali sopra il ginocchio e li apprezzo particolarmente con le gonne come in questo caso: trovo che allunghino nel complesso la figura.

Over the knee: dove comprare gli stivali sopra il ginocchio
Gli stivali sopra il ginocchio sono uno dei miei amori più duraturi. Quelli che mi vedete indossare ormai hanno qualche annetto (anche se non li dimostrano!) e sono di Topshop. Non essendo più disponibili, ho cercato online qualche valida alternativa: essendo in voga già da qualche stagione si trovano stivali sopra il ginocchio davvero di tutte le fasce di prezzo e di tutti i materiali. Sta a voi decidere quanto "investire" in questo tipo di calzatura sulla base dell'uso che poi vorrete farne!



Maglia: CASHMERE FDM
Giacca: ON PARLE DE VOUS by Shabby Rose
Gonna: ILA'S
Borsa: ZARA
Stivali: TOPSHOP

You Might Also Like

6 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe