OUTFIT || FUZZISHOP, una capsule collection per i vostri acquisti online!

07:00

FUZZI: il mio look in tulle stretch!

Nel post di oggi voglio mostrarvi un nuovo look che ho creato in collaborazione con FUZZI: mi sono innamorata della loro collezione limitata e ho scelto il mio capo preferito sul loro e-store, FUZZISHOP!

FUZZI: la capsule in tulle stretch in taglie fine alla 54 italiana
Vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito di FUZZI sia per scoprire l'affascinantissima storia di un brand Made in Italy dal 1954 sia per rendervi conto di quanto sia unica la capsule collection in tulle stretch: a me è successo proprio così, ho scoperto il brand e navigando sul sito sono rimasta affascinata! Nello Shop Online ci sono abiti, top, gonne e soprattutto c’è anche la sezione CURVY e PLUS SIZE dove si possono trovare capi fino alla taglia 54 italiana: capi aderenti che sottolineano le forme senza fasciarle grazie al materiale utilizzato (appunto il tulle stretch!) che ha una vestibilità estremamente morbida e confortevole. Insomma la linea giusta per valorizzarsi e sentirsi sexy, senza rinunciare a praticità e libertà nei movimenti!

FUZZI: lo store online
Come vi dicevo ho potuto scegliere il mio capo preferito e dalla mia scelta, il pacco è arrivato davvero in poco tempo e mi ha fatto molto piacere leggere il bigliettino all’interno della confezione: un caloroso benvenuto in FUZZISHOP e la garanzia di un prodotto tutto Made in Italy. La cura dei clienti è una cosa a cui presto molta attenzione quando acquisto online e quando scelgo di quali brand parlare sul blog. Credo che, nell'era dello shopping online, l'attenzione nei riguardi di chi acquista venga dimostrata – oltre che nella qualità dei capi, ovviamente – anche nelle piccole carinerie come appunto un bigliettino all'interno del pacco, la velina perfettamente piegata in modo da proteggere il capo durante tutto il trasporto, la confezione perfettamente integra alla consegna: piccole grandi dettagli che per me fanno la differenza!



FUZZI: il mio look
Non vi nego che avrei volentieri realizzato un look con ogni singolo capo FUZZI perché mi sono davvero innamorata di questo brand e - come ho già sottolineato - della piacevolissima vestibilità del tulle stretch. Ho optato, infine, per quello che ho ritenuto essere l'indumento che mancava nel mio armadio: una maglia a manica lunga a fantasia blu. E quindi eccola, la maglia autunnale perfetta! La fantasia blu che ho scelto si sposa benissimo coi jeans (un mio must have di sempre) e può essere utilizzata sia da sola sia come inusuale sottogiacca, nel caso di un look più formale. Questa volta ho voluto abbinarla con un sandalo (sì, qua a Forte dei Marmi le temperature lo permettono ancora) nella stessa gradazione di celeste e ho completato il look con un borsa gialla a contrasto.

Maglia: FUZZI (disponibile su FUZZISHOP)
Jeans: CAMAIEU
Borsa: SERAPIAN
Sandali: STEVE MADDEN
Orecchini: STATE OF EUPHORIA

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe