OUTFIT || Asimmetrie e tocchi di rosso: il mio secondo look con YOEK

11:41

Giochiamo con le asimmetrie: il mio secondo look con YOEK!

Come vi accennavo nel mio ultimo outfit post, ho da poco scoperto Yoek, un brand olandese totalmente dedicato alle donne formose, e ho deciso di parlarvene: ho creato in totale 3 look assieme a loro e questo è il secondo che vi presento!

Yoek, Plus Size Fashion: il brand
Yoek è un brand di abbigliamento olandese fondato da Johanna e Chantal che hanno un'idea chiara di cosa debba essere la moda: non importa che taglia si porti, l'abito non deve nasconderci ma renderci consapevoli di noi stesse e farci sentire bellissime. Il marchio è davvero fornitissimo: ogni anno vengono prodotte 4 collezioni differenti che coprono tutti i gusti e le esigenze, iprodotti sono di altissima qualità e sono disponibili nelle taglie dalla 38 alla 58 europea!

Yoek, Plus Size Fashion: il mio look
In questo secondo look ho voluto sfruttare il classico abbinamento bianco-nero e accenderlo con qualche dettaglio rosso. I jeans sono neri con alcune parti un po' strappate a dare l'effetto "used" che è molto in voga e che rende particolare anche un classico pantalone. La blusa è invece a fantasia floreale bianca e nera e ha la forma svasata che la fa risultare morbida. I dettagli rossi che ho scelto di abbinare, per spezzare il binomio bianco-nero, sono la borsa, le scarpe e ovviamente il rossetto! E' il rosse di YSL della linea Rouge Pur Couture (di cui vi ho parlato qua!). 

Yoek, Plus Size Fashion: le asimmetrie sono nostre amiche!
La maglia che ho scelto di indossare ha un taglio asimmetrico: è, infatti, più lunga dietro rispetto a come è davanti e inoltre è svasata. Questo particolare taglio dona molto alle figure formose perché rimanendo aderente sulla parte alta e morbido su quella bassa sottolinea il seno, accarezza la vita e non fascia i fianchi. Il tessuto leggero e svolazzante rende la maglia perfetta anche con pantaloni molto più stretti rispetto a quelli che indosso io in questo look (come ad esempio dei jeggings) e, con la bella stagione, è possibile abbinarla anche a short in jeans e sandali alla schiava!

Maglia: YOEK
Borsa: MIU MIU
Jeans: YOEK
Scarpe: VALENTINO

You Might Also Like

1 commenti

  1. Questo look mi piace tantissimo! Ho visitato il sito e questo brand ha tantissime cose stupende! Il tocco rosso poi si addice! Bella complimenti!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe