OUTFIT || Curvy Black Dress: il terzo look con YOEK

07:00

Il total black per le curvy: il mio terzo look con YOEK!

Se mi avete seguito in crociera la scorsa settimana avrete già adocchiato questo vestito sui miei social! Oggi vi presento un look total black con questo abito stupendo e assolutamente versatile: è il mio terzo look con Yoek!

Yoek, Plus Size Fashion: il brand
Sono certa che molte di voi avranno ormai familiarità con Yoek ma, se vi siete perse il mio primo e il mio secondo look assieme a questo marchio, vi ricordo velocemente di cosa parliamo! Yoek è un brand olandese totalmente dedicato alle donne formose con, alla base, un'idea chiara di cosa debba essere la moda: non importa che taglia si porti, l'abito non deve nasconderci ma renderci consapevoli di noi stesse e farci sentire bellissime.

Yoek, Plus Size Fashion: il mio look
Per il mio terzo look ho scelto di discostarmi dallo stile dei due precedentemente proposti e di creare qualcosa di più elegante. Ho infatti scelto un abito nero con maniche a 3/4 e balze morbide nella parte della gonna e l'ho abbinato con sandali alla schiava e bijoux nei toni del nero e del bronzo. L'abito che ho scelto è in voile, ha le maniche trasparenti e 3 balze nella parte finale: oltre che nero è disponibile bianco, azzurro e blu navy... per tutte le esigenze!

Yoek, Plus Size Fashion: come scegliere l'abito nero perfetto
L'abito nero, a mio avviso, per essere perfetto deve avere una caratteristica fondamentale: essere versatile! In questo senso, la cosa migliore da fare è scegliere un abito nero la cui linea ci rispetti e ci valorizzi, di un buon tessuto e senza "fronzoli". Un abito già decorato (paillettes, frange, applicazioni ecc) è infatti molto difficile da abbinare a scarpe, borse e bijoux e questo vi impedirà di "trasformare" il vostro abito con gli accessori. L'abito nero è la soluzione ideale per qualsiasi occasione formale, non passa mai di moda e ci dona sempre un tocco elegante. Per essere sicure di aver fatto un buon investimento, però,  sceglietelo semplice e di buonissima fattura - come questo di Yoek - in modo che potrete indossarlo più e più volte trasformandolo sempre in qualcosa di diverso grazie a scarpe e accessori.

Abito: YOEK
Sandali: WINDSOR SMITH
Collana: OTTAVIANI
Bracciale: OTTAVIANI
Orecchini: OTTAVIANI

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe