SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || MAC - Giambattista Valli

13:23

L'Edizione Limitata di Gimbattista Valli per MAC Cosmetics: Bianca B, Tats  Eugenie

Il 9 luglio è finalmente uscita la collezione di rossetti in edizione limitata firmata da Giambattista Valli per MAC. I prodotti resteranno in vendita per 4 settimane ma, essendo questa una delle collezioni più attese di sempre - per la particolarità dei colori intramontabili e per la bellezza del packaging - potrebbero andare sold out molto, molto prima.

La collezione è composta da 5 colori di rossetto tutti dal finish matte (dunque coprenti ed opachi) e un gloss, da utilizzare singolarmente oppure da sovrapporre alle colorazioni. Da brava beauty addicted, mi ero già studiata approfonditamente gli swatch dei rossetti su internet grazie alle anticipazioni di cui il web era pieno in vista di questa grande uscita. Non ho quindi mai avuto dubbi su quali colori avrei preso: lo scurissimo Eugenie doveva essere mio, il fucsia Tats non potevo farmelo scappare e poi Bianca B, un azzardo da collezione. 

Sono felicissima di essere riuscita a trovarli tutti e 3 e dunque in questo post vi mostro le colorazioni swatchate in prima persona da me. Quello che posso dire, come prima impressione, è che tutte le colorazioni sono altamente pigmentate. Bianca B, un bianco-rosa pallido, è molto più chiaro di quello che pensavo: sulle mie labbra (già molto colorate naturalmente) l'effetto è veramente molto particolare, sicuramente più adatto ad uno shooting che alla vita quotidiana. Tats, un rosa vino luminos, è il fucsia perfetto: ho una passione per queste colorazioni e senza dubbio questo sarà il tono di8 questa collezione che sfrutterò di più. Eugenie, un ciliegia scuro con sottotoni azzurri, è veramente meraviglioso: non vedo l'ora che arrivi l'autunno per poterlo sfruttare appieno!

Il packaging dei prodotti è fra i più belli mai visti in una edizione limitata di MAC: il fatto che la confezione rispecchi il colore del rossetto è sia comodissimo che veramente chic! Entrano di diritto fra i "rossetti da collezione" per quelle come me che hanno la fissa per i prodotti cosmetici.

Ecco, infine, qualche info in più se siete interessate all'acquisto: questa collezione è in vendita (dal 9 luglio, per 4 settimane) sul sito www.maccosmetics.it, nei negozi monomarca MAC e in alcuni Corner selezionati (quelli che so con certezza sono Coin Roma e Firenze, Mac Milano Stazione Centrale). Ciascun rossetto costa €21,00 mentre il gloss costa €24,00. 

Fatemi sapere se avete acquistato/acquisterete qualcosa e in quale colorazione!

You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao Iris! Io sto aspettando che mi consegnino Eugenie e Bianca B, e sono pentita di non aver preso Charlotte! Comunque sarebbero stati tutti da collezionare...potere del packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charlotte a me non ispirava, forse perché ho già tantissimi rossi!

      Elimina
  2. Sono tutti e tre colori fantastici, il Tats è sicuramente il mio preferito ma vorrei provare anche il Bianca, anche se solitamente questi colori così chiari su di me stanno malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti vedrei tantissimo anche Eugenie! Soprattutto per l'autunno!

      Elimina
  3. Tutti bellissimi ma Eugenie mi ha dato dei problemi di stesura, non è completamente uniforme su di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Può essere colpa del caldo? Su di me è perfetto!

      Elimina
  4. tutti meravigliosi
    quello che preferisco è il tats ma anche eugenie non è da sottovalutare

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Che dire di questa nuova partnership tra MAC e Gianbattista Valli semplicemente meravigliosa *__* Adoro tutte le tinte, ma se ne dovessi scegliere una, sceglierei Eugenie <3

    RispondiElimina
  6. Io sono innamorata di questa collezione, sará che adoro Giambattista Valli a prescindere!
    Purtroppo non sono ancora riuscita ad acquistarne nessuno e spero, dato che faccio un salto a Verona, di trovare Bianca B e Charlotte!
    Tuttavia confido molto nei tuoi gusti e sto valutando anche Eugenie, in alternativa a Charlotte!
    Qualche swatches sulla mia pelle chiara e lentigginosa spero mi chiarirá le idee!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Spero tanto in una tua video review! ❤️

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe