EVENT || BaByliss Twist Secret: il nuovo tool per le acconciature più cool

07:00

























Nel mese di aprile, durante una delle mie consuete trasferte Milanesi, ho avuto modo di partecipare alla presentazione delle novità del mondo BaByliss! Vi avevo già parlato di questo marchio che compro da anni e uso nel quotidiano e con cui, grazie al blog, ho avuto modo di collaborare ad ottobre del 2014 in occasione del concorso Star For One Day, vi ricordate? C'è un nuovo premio in palio ma questa volta dedicato ai maschietti! Ve ne parlo in fondo a questo post!

Ma andiamo con ordine! La giornata si è svolta nella magnifica cornice del giardino dell'Hotel Sheraton Diana Majestic, fra pergolati, fiori e fontane: l'atmosfera perfetta per parlare di nuove tendenze in fatto di capelli.

 
#TwistSecret
La prima novità che ci è stata presetanta è il Twist Secret: un nuovissimo tool a batteria pensato per ottenere dei torchon in pochissimo tempo. I torchon, o appunto "twist", sono quel tipo di acconciatura simile ad una treccia ma fatta da due sole ciocche: realizzarli a mano è molto laborioso mentre con questo accessorio il procedimento è notevolmente semplificato! Twist Secret ha, infatti, due "pinze" a scatto nel quale inserire le due ciocche con cui vogliamo realizzare il nostro "twist" e 2 pulsanti: il primo gira le ciocche su se stesse e le prepara al twist mentre il secondo realizza il vero e proprio torchon. Con l'utilizzo e l'esperienza si possono realizzare in pochissimi minuti delle acconciature davvero graziosissime: ne è un'esempio quella che è stata realizzata su di me durante l'evento! Vi piace??

#DuriDalLatoMorbido
Durante la giornata c'è stato modo di parlare anche di grooming! Con questo termine si identificano tutta una serie di trattamenti, accessori e prodotti dedicati alla cura della persona (barba, capelli e aspetto in generale) quando ci si riferisce agli uomini! La barba è infatti un trend di punta attualmente e l'attenzione dei maschietti verso la sua cura è assolutamente in crescita. E' stato molto bello scoprire che pur parlando di prodotti da uomo (il nuovo rasoio è pazzesco!) noi donne eravamo tutte super felici. Come mai vi chiederete? Bè, guardate qua che pezzo di manzo è il testimonial! Si chiama Giovanbattista Venditti ma lo chiamano Gran Sasso: 190 cm per 110 kg è Ala nella nostra Nazionale di Rugby. E vi è appena iniziato a piacere il rugby, vero? Bene, allora fate partecipare il vostro fidanzato (fratello, amico, padre, cugino, zio) al Concorso BaByliss for Men: in palio un week end per due persone e 2 biglietti per vedere la partita Italia-Francia!


Hotel Sheraton Diana Majestic 
Milano, 23 aprile 2015

You Might Also Like

2 commenti

  1. Eh sì mi sa che il rugby mi potrebbe piacere!
    Scherzi a parte, sicuramente i trattamenti sarebbe utili parecchio per la barba ormai lunghissima di Giorgio :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bello il Twist Secret, mi è sempre piaciuta come acconciatura ma appunto abbastanza difficile da realizzare! Su di te poi sta divinamente <3

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe