EVENT || Elena Mirò Styling Session - La mia esperienza

12:10

























"Un vestito è bello solo se ti sta bene": questa è la filosofia dietro Elena Mirò che ha pensato di regalare alle sue clienti una nuova esperienza d'acquisto... la styling session! In questi giorni, infatti, in tantissime Boutique Elena Mirò in tutta Italia è possibile prenotare la propria consulenza personalizzata con stylist esperte del mondo Curvy! Io ho vissuto la mia giocando ad interpretare 4 stili molto diversi tra loro e, alcuni, molto diversi dal mio! 

Per trovare ciò che davvero ci dona, e creare dunque il nostro stile personale, è fondamentale sperimentare, provare, cambiare. Poterlo fare con l'aiuto di un'esperta delle fisicità morbide è un aiuto senza pari e vi assicuro che vi divertirete anche moltissimo!

I 4 look che ho provato - uno più bello dell'altro - fanno tutti parte della nuova collezione primavera/estate e alternano colori accessi a tinte più neutre. Ve li faccio vedere uno ad uno nel dettaglio!

Come primo look, ho voluto provare un abito da cerimonia in versione colorata: una fantasia a base beige davvero molto primaverile e perfetta per vari abbinamenti. Io ho scelto di coordinare il resto del look al punto di lilla presente nella fantasia ed è in questo colore che ho aggiunto un cardigan in voile dal taglio kimono e un fiore da portare come spilla o fra i capelli!


Anche il secondo look ha un mood elegante ma in questo caso abbiamo scelto di interpretare il classico nero, il mio preferito. Siamo dunque partiti dal tubino perfetto e lo abbiamo abbinato prima con un caban lungo e poi con un bolero leggero: in entrambi i casi il leit motiv è stata la stampa giraffe che trovo davvero stupenda!



























































Per il terzo look invece volevo qualcosa di perfetto per il giorno: un day time chic ma anche colorato. La scelta è quindi ricaduta sul giallo limone, colore super in voga per questa primavera, abbinato al taupe e al nero. Capo indispensabile per le giornate primaverili è per me la sciarpa che deve essere lunga e leggera, mi deve “vestire”! 



























































Ed infine ho voluto provare anche un abbinamento più sportivo: jeans colorati, polo, e millerighe per il blazer in felpa. Un look comodissimo, dal mood un po' marinaretto, perfetto per quel “comfy look” che caratterizza le domeniche fuori porta e le giornate di relax!

























































Se vi è piaciuta la mia esperienza e vorreste viverla anche voi, potete prenotare la vostra consulenza e cercare la data dell'evento nella boutique a voi più vicina cliccando qui!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Te l'ho scritto ovunque, mancava la scritta sotto casa con la bomboletta spray, l'ultimo look è super iper figo e tu pure (ovviamente)

    RispondiElimina
  2. Il secondo e il quarto sono i miei look preferiti e ti donano moltissimo - poi tu sempre gnocca in foto!!! -
    La filosofia di Elena Mirò sarebbe da stampare e appendere su tutti i muri, in tutti i luoghi

    bacio,
    G.

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe