Cose bellissime dell'ultimo periodo sui social #1

16:41

Lo dico sempre, io amo l'internet. Ed è un amore sincero e viscerale perché poche cose nella vita riescono a farmi sbudellare dalle risate come certe cose che leggo o vedo sui social. Ho deciso di raccoglierle in post dedicati perché, nonostante riscuotano un successo folle quando le pubblico sul mio profilo facebook, ho troppa paura che certe perle si perdano per sempre fra la miriade di aggiornamenti di status e selfie che pubblico ad intervalli regolari quotidianamente. Ecco quindi le cose bellissime dell'ultimo periodo sui social - PARTE 1.

Justin Bieber in #MyCalvins
E' uscita da pochissimi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein che ritrae in mutande logate il bambino prodigio - ormai 20enne - Justin Bieber. Le sue foto a petto nudo hanno mandato in subbuglio gli ormoni di milioni di ragazzine: addominali scolpiti, pettorali da macho e anche un discreto pacco in bella vista. Fino a quando non è uscita la foto originale. Che il ragazzo fosse  stato photoshoppato c'era da immaginarselo (quale campagna pubblicitaria non lo è?!) ma che lo avessero raddoppiato di stazza ha sinceramente fatto sorridere tutto il panorama web mondiale. E se il prima e dopo non fosse bastato a strapparvi una risata, le derive che hanno preso le successive caricature di quella stessa immagine vi faranno sbellicare. La mia preferita è senza dubbio questa:







































L'assistente di Kim Kardashian
Se pensavate che ci fosse un limite alle mansioni che chi ricopre il ruolo di assistente debba svolgere, vi sbagliavate. Nel caso di Kim Kardashian, infatti, uno degli aspetti fondamentali del lavoro del suo aiutante è rendere perfetto lo sfondo dei suoi selfie. Non trovate ci stia riuscendo alla perfezione? (Lo so che non avevate notato le mani che tengono l'accappatoio, anche io ci ho messo un po' a vederle. Poi però non ho più smesso di ridere!)





































Il cane di Fedez
Su questo chihuahua potrei scrivere un libro. E' forse la mia persona preferita su Instagram dall'inizio dell'ultima edizione di X Factor a questa parte e potrei vederne cento foto al giorno senza stancarmi. Lei è Guè ed è il cane di Giulia, la fidanzata di Fedez. La storia del perché si chiami Guè e non più Dafne la racconta Giulia in prima persona, perché invece abbia la lingua in questo modo non sono riuscita a capirlo. Ma mi fa troppo ridere e sono qui che spero che, dopo la miniatura personalizzata, arrivi davvero la consacrazione del successo in qualche ambito. Magari politico, magari diventa veramente anche lei Sindaco, anche se io ho una passione particolare per i suoi numeri di prestigio.


Maria for President
Dopo le dimissioni di Napolitano, il popolo dei social si è unito per dare il proprio concreto contributo alla scelta del futuro presidente della Repubblica. Non c'è stato alcun dubbio, mai neanche un'esitazione. Il nostro nome è Maria de Filippi. Dall'idea - geniale - de @ilMenestrelloh è nato dunque il gruppo a sostegno di questa iniziativa (lo trovate qua) e potete esprimere la vostra preferenza sul Fatto Quotidiano. Stiamo unity.


You Might Also Like

8 commenti

  1. il cande di fedez vince!! è un amoreeeee!
    Se ti va dai un'occhiata al mio nuovo post: http://honeyandcotton.org/new-trends-springsummer-2015/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "cande" di Fedez è una femmina :)
      Se non leggi i post evita di venire a spammare i tuoi link, ok?

      Elimina
  2. Ma povero l'assistente di Kim! AHAHAH Sto morendo!


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  3. Ciao, a me non piacciono i chihuahua, però con quella linguaccia... ahah è carinissima.
    Per quanto riguarda l'assistente della Kim... ma poveraccio che gli tocca fare.
    Un saluto. :)

    RispondiElimina
  4. Le mille mila foto su bieber mi hanno fatto morire, quella con il seno è sicuramente la miglire!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe