SEPHORA Open Day Gift Ocean - Natale 2014

07:00

Oggi è il 24 ottobre dunque mancano due mesi precisi alla Vigilia di Natale. Quale modo migliore per prepararsi alle festività se non iniziando a scuriosare le novità proposte dai brand cosmetici proprio per l'occasione? Ho avuto modo di vedere in anteprima quelle proposte dai marchi venduti in esclusiva da Sephora durante l'open day "Gift Ocean" a cui ho partecipato il 9 ottobre e di cui vi parlo nel dettaglio oggi!

Le proposte a marchio Sephora pensate per il periodo natalizio sono assolutamente scintillanti: non importa se d'oro o d'argento, l'importante è brillare... pare essere proprio questo il motto! Troviamo questo leit motiv sia nelle colorazioni di ombretti e smalti sia declinato nel packaging delle confezioni regalo: porta pennelli, mini set da viaggio, palette.

Il simpatico pesciolino bianco e nero che vedete in queste foto è il Beauty Fish: un peluche tondo e morbidoso, mascotte di questa collezione. Costa €10,00 ed è già in vendita: il ricavato viene devoluto all'associazione Toutes à l'école, a favore della scolarizzazione e dell'istruzione delle bambine dei paesi in via di sviluppo. Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, questa è l'occasione giusta per dimostrarlo: mentre comprate un blush alla vostra amica, il mascara alla mamma e un rossettino per voi non dimenticatevi di chi non è altrettanto fortunato.

Eisenberg riproprone, in un packaging tutto nuovo, i suoi must have per la pulizia del viso: il trattamento struccante vellutato ad azione idratante e il tonico in lozione. La formula high-tech che contraddistingue questi prodotti resta invariata, la novità sta nella confezione: sempre chic ma più ergonimica, più igenica e, nel caso del tonico, fornita di un vaporizzatore in modo da poter utilizzare questo prodotto anche come fissante per il trucco!
Bumble and Bumble è stata per me una piacevolissima scoperta. Fino ad ora ne avevo sempre e solo sentito parlare in riferimento al chiacchieratissimo Surf Spray. Il marchio propone moltissime altre referenze adatte a tutti i tipi di capelli. In particolare, in questa collezione vengono proposti 2 nuovi tipi di BB Blow Dry: Repair e All Style che si vanno ad aggiungere a Straight. Sono trattamenti pensati per facilitare l'asciugatura dei capelli e la messa in piega. I prodotti, visto il periodo natalizio, sono anche reperibili in carinissimi Kit. Durante l'open day mi è stata anche fatta la piega e sono rimasta soddisfattissima del risultato. Il mio problema principale sono i capelli piatti alla radice (e secchi sulle punte) dunque mi è stato applicato il Thickening Spray per creare volume e, a fine piega, l'Hairdresser's Invisible Oil!
Benefit Cosmetics
Da Benefit ho potuto provare in anteprima il nuovo Puff Off: il gel illuminante per il contorno occhi che, con mia grande sorpresa, può essere applicato con un bellissimo risultato anche a trucco completato! Questo prodotto in particolare sarà disponibile da Gennaio 2015 mentre per il periodo natalizio Benefit ha pensato a tanti carinissimi kit. Il mio preferito? Il Candy Coated Countdown! E' un vero e proprio calendario dell'avvento e dietro ogni casellina, dall'1 al 24 dicembre, nasconde un mini size dei prodotti must have del marchio! Un'altra novità assoluta sono i gioielli per sopracciglia perfetti soprattutto per Capodanno: 3 look differenti caratterizzati dall'applicazione di cristalli swarovski sopra o intorno alle sopracciglia. L'applicazione viene realizzata esclusivamente negli store Sephora e per prenotarsi è sufficiente cercare la profumeria Sephora a voi più vicina dal sito www.sephora.it!
Benefit Cosmetics - Buff Off 
Bling Brow
Candy Coated Coutdown (calendario dell'avvento) e Kit Natalizi: Cutie Kravings,Pretty Parfait, Complexion Confection
Urban Decay
Un minuto di silenzio per le meraviglie Urban Decay! Tutte voi ormai sapete che ho una passione per le loro palette Naked (le possiedo tutte!) e dunque potete immaginare la mia faccia quando ho potuto swatchare in anteprima la Naked2 Basics. Che dire? E' semplicemente meravigliosa e a breve sarà disponibile negli store Sephora e sul sito quindi tenetevi pronte! Stupenda anche la Vice 3 (già in vendita anche se va esaurita molto velocemente!): proprio con questa palette mi è stato realizzato un trucco luminosissimo sui toni del verde, del bronzo e del borgogna che mi è piaciuto tantissimo e che è durato per tutto l'open day e per le 4 ore di treno successive che mi hanno riportata a casa! Promossa!
Urban Decay - Vice 3 Palette
Urban Decay - Naked2 Basics Palette
Per la collezione natalizia, Make Up For Ever ha deciso di reinventare l'eyeliner. Nella collezione Black Liners troviamo 3 nuove proposte pensate per aiutare le donne a trovare l'eyeliner più adatto a loro. Matita, pennello o feltro: sta a voi scegliere quale vi rispecchia di più! Inoltre, per la prima volta il marchio ha riunito i suoi must have creando la collezione Backstage Pass, dedicata agli anni '80: i kit sono 3 completati da un quarto kit che definire tale è improprio. Si tratta di una vera e propria Make Up Station contenente ben 30 prodotti in full size: ombretti, primer, ciglia finte, prodotti iconici fra i più usati dai make up artist, novità del marchio... insomma, io lo so già che la volete!
NARS
La proposta di Nars per il Natale si tinge di colori scintillanti sia sulle labbra che sugli occhi. La collezione è la NARS Laced with Edge Holiday Color è presenta 3 referenze di rossetto dalla texture ricca e dalla stesura glossy; 3 sono anche gli ombretti in edizione limitata con iridescenze intense. Abbiamo poi un gloss estremamente vellutato ma dalla coprenza quasi futuristica tanto, per avere labbra in tono naturale ma davvero lucide! Completa la collezione uno stupendo blush di un bel tono di rosa brunito. Oltre a questa collezione limitata, alle proposte regalo di NARS si aggiunge una palette di fard e terre, la Virtual Domination. Da metà novembre, inoltre, saranno disponibili 5 nuovi colori di matitoni labbra: uno dei must have di questo marchio!
























Too Faced
Le palette di Too Faced, brand di cui ho sempre sentito parlare moltissimo ma che non ho mai avuto occasione di provare con mano, mi hanno davvero colpita! La varietà di prodotti proposti viene raccolta, in vista delle festività natalizie, in tanti deliziosi kit dal packaging estremamente femminile e civettuolo! I miei preferiti sono state in assoluto il kit Christmas Party Must Haves che contiene cipria abbronzante, primer viso, primer occhi e mascara Better Than Sex tutti in minisize, e la palette Beauty Wishes & Sweet Kisses! Quest'ultima contiene alcuni dei prodotti più amati di Too Faced: 3 ombretti, un blush abbronzante, un illuminante e un gloss sui toni del rosa!
Too Faced - Christmas Party Must Haves
Too Faced - Best Wishes & Sweet Kisses
Prima di passare alle proposte dedicate alle unghie, l'ultimo brand di cosmetici che ho avuto modo di conoscere da vicino è stato Marc Jacobs Beauty. Ultimo solamente in senso temporale. Dire che sono rimasta affascinata dalle proposte di questo marchio è riduttivo. Marc Jacobs propone, per le festività natalizie, una collezione limitata chiamata "Minuit à Paris" ispirata in tutto e per tutto alla bellezza e all'eleganza di Parigi. La scelta del blu e dell'argento (in contrapposizione ai classici rosso e oro natalizi) mi ha davvero stregata! I meravigliosi prodotti del marchio sono disponibili anche in elegantissimi cofanetti regalo, come "La Coquette" che comprende: un lucidalabbra, uno smalto, un eyeliner e uno specchietto esclusivo. Lo smalto in edizione limitata, creato per Natale, è invece Midnigh in Paris, un blu zaffiro intenso e affascinante. 

Marc Jacobs Beauty - Midnight in Paris
Marc Jacobs Beauty - Cofanetto La Coquette
























OPI
Per il secondo anno consecutivo, OPI propone un carinissimo cofanetto natalizio, quest'anno creato assieme a Gwen Stefani! Nel pack troviamo la full size dello smalto Big Apple Red, un mini top coat e 5 mini size di colori selezionati tra i best sellers del brand: Love.Angel.Music.Baby, Lincoln Park After Dark, Got the Blues for Red, Passion e In True Stefani Fashion. Il cofanetto si chiama Festive & Fabulous e sarà in vendita da metà novembre!
Ciatè
Ho trovato le proposte natalizie di Ciatè davvero adorabili dal punto di vista del packaging. Quelle che ho preferito sono senza ombra di dubbio il Mini Mani Manor disponibili in 3 varianti: un vero e proprio calendario dell'avvento che ci regala, ogni giorno che ci avviciniamo al Natale, una mini size di smalto. Assieme a questo, mi è piaciuto tantissimo il Nail Taxi, un cofanetto ispirato al glamour londinese contenente 3 colorazioni must have del marchio: il rosso Mistress, il grigio Chincilla e il London Baby, ultra scintillante!
Ciatè - Mini Mani Manor
Ciatè Nail Taxi

You Might Also Like

13 commenti

  1. ok, non so dove guardare! mi piace molto lo chiccosissimo set di pennelli fucsia, ma mai quanto i kit di Ciaté! ahahahah vabbè ormai lo sai che per questo brand ho una vera e propria mania!! XD

    RispondiElimina
  2. foto meravigliose!!
    ti auguro una buona giornata!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. vorrei proprio provare il gel illuminante di Benefit Cosmetics! E poi, ma quanto è adorabile il Beauty Fish???
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Io ho chiesto a Babbo Natale la trousse a cubo, con gli ombretti, gli eyeliner, i gloss e le matite... Il sogno di ogni ragazza!!!

    RispondiElimina
  5. nel periodo natalizio sephora è ancor di più il paese dei balocchi!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia quante cose!!
    allora io credo di aver trovato gia il regalo perfetto per tutte le amiche per questo natale 2014...il beauty fish!!! è troppo tenero
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Quante idee regalo e quanti prodotti fantastici *.*
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  8. Adoro Sephora e i marchi che tratta in particolare quelli della Urban Decay , quasi quasi ci faccio un pensierino per la Naked2 Basics ! *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  9. Penso proprio che opterò per la urban decay vice 3! non ero aggiornata e me l'ero persa!!!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  10. Io sono pronta per il gel illuminante Benefit e per la Naked Basics 2, avendole tutte anche io da grande fan :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  11. Per me che mi trucco poco (e quel poco è fatto pure male) e che mi compro le cose solo per il package carino, questi periodi fatti di scatoline e confezioni speciali sono per me come un negozio di caramelle per un bambino!
    Carinissima l'idea del calendario di Benefit e stupendi i pennelli con le setole rosa, messi entrambi nella lista di cose da comprare e ovviamente il pesciolone, così sì fa anche del bene, belle e brave che vuoi di più!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe