SHOPPING ONLINE || La mia esperienza su ALDOshoes.it

13:00


Se mi seguite da un po' sapete senza dubbio quanto io ami fare shopping online! Quando mi è stato proposto di provare lo shop online di ALDO, quindi, non ho esitato un attimo ad accettare! Avevo potuto apprezzare lo store di ALDO in una delle mie ultime visite a Roma ma ancora non avevo mai comprato niente: questa "prova" è stata una buonissima occasione per un primo acquisto! ALDO è infatti dotato di un nuovissimo Shop Online che trovate all'indirizzo www.aldoshoes.it su cui potete trovare tutta la collezione disponibile e anche qualche buonissima offerta in saldo! Il sito, come dicevo è molto chiaro e funzionale e in esso potete trovare sia la collezione donna che quella uomo, sia per quanto riguarda le scarpe che le borse! Vi consiglio di registrarvi al sito perché ci vogliono davvero solo 2 minuti e, grazie alla memorizzazione, non dovrete ripetere il vostro indirizzo ad ogni acquisto e questo vi garantirà un check out velocissimo! Potete, poi, anche iscrivervi alla newsletter in modo che le notizie sulle offerte e le novità vi arrivino direttamente sulla mail.

Per quanto riguarda la mia esperienza diretta, appena sono entrata sul sito ho deciso che avrei acquistato qualcosa di bordeaux. Il mio cuore è stato rapito dai due modelli di stivaletto che vi avevo mostrato anche su Facebook (e che trovate anche qui sotto) e alla fine ho optato per il modello "Migon", quello con laccetto alla caviglia! Ad esso ho accompagnato una borsa a forma di cartella con tracollina sempre nello stesso colore e materiale! Prima di fare l'acquisto mi ero registrata quindi non ho dovuto inserire nuovamente i miei dati (perché il sito memorizza sia i vostri dati che l'indirizzo di spedizione, comodo no?) e quindi, verso le 13 di lunedì 14 ottobre ho inoltrato il mio ordine. Ho ovviamente ricevuto una mail di conferma dell'ordine e, nel tardo pomeriggio, due mail (una per ogni oggetto acquistato) che mi avvisavano che la mia spedizione era partita (sì, il giorno stesso: incredibile!). Il 16 ottobre verso l'ora di pranzo (dunque 48 ore esatte dopo l'acquisto) il corriere ha suonato al campanello e mi ha consegnato le meraviglie che vedete nell'ultima foto! Che dire.. il servizio è ottimo, vi consiglio vivamente di provarlo e ovviamente di farmi sapere la vostra opinione!



Per vedere l'outfit in cui indosso sia le scarpe che la borsa CLICCA QUI!



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

17 commenti

  1. quanto sono fighe queste scarpe??mamma mia!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda ho la tentazione di comprarci sul sito di Aldo perchè lo trovo meraviglioso. Mi piace veramente ogni modello di scarpe, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Quelle che hai comprato tu sono davvero meravigliose.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  3. Una spedizione super veloce, che bello
    La parte più noiosa degli acquisti on line è proprio il dover aspettare che ciò che si è ordinato arrivi, possono passare settimane -.-
    dovrebbero far recapitare tutto in fretta come aldo :) :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  4. Io avrei scelto le seconde (ovviamente da regalare .. non è vero me le metterei pure io!).
    Hhahaha

    Per uomo devo dire che mi piacciono molto i boots

    RispondiElimina
  5. Non l'avevo mai preso in considerazione...grazie per lo spunto ;)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Sono veramente meravigliose, ma saranno anche comode così alte? Io ho sempre problemi coi tacchi... però caspita, quanto sono belle!!! Corro a vedere il sito!!!
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  7. Che belle queste scelte, adoro le scarpe!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non ho avuto mai modo di provarle con mano, tantomeno di acquistarle sul sito online.. Ma è una cosa che voglio provare, ne ho sempre sentito parlare così bene!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono le scelte, ma visto che sono a Roma...ho la fortuna di andare direttamente nel negozio fisico quando voglio comprare qualcosa. Tra me e "Aldo" c'è un amore di vecchia data...parte da New York...tanti anni fa :D

    RispondiElimina
  10. Le scarpe di Aldo mi son sempre piaciute e adoro quelle che hai scelto!

    RispondiElimina
  11. adoro aldo e il design delle calzature che realizza, trovo ottima anche la qualità, ma purtroppo nei dintorini nessun negozio. ora che mi dici che il servizio è super celere, sarò " costretta " a fare un ordine! eh eh eh ;)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai acquistato da Aldo, ma mi incuriosisce tantissimo,
    la borsa che hai preso mi piace da impazzire!

    RispondiElimina
  13. Invidio tantissimo i tuoi acquistiiiiii! *_* La tracolla è fantastica! Mai provato aldo, ora faccio un giro sul sito!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe