REVIEW || PUPA Diamond Eyeliner 03 - Collezione Déco

09:00


Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi fa parte della Collezione Déco che PUPA ha fatto uscire per questo Natale 2012. La collezione è composta da 4 eyeliner glitter, 4 ombretti, 4 smalti, 2 lipstick e 2 All over. Della collezione ho acquistato solamente l'eyeliner di cui vi parlo oggi (il numero 03) perché trovo che sia un prodotto veramente nuovo (soprattutto per quanto riguarda il colore) che valesse la pena avere.

Colore
I quattro eyeliner di questa collezione sono uno oro (01), uno argento (02) e uno verde (04) mentre quello che ho acquistato io (03)  presenta al suo interno tutti questi colori: l'ho swatchato in profumeria ed è stato amore. E' difficile trovare un eyeliner in glitter multicolor perché di solito sono tutti mono colore (magari molto brillante ma unico) e questo è stato il motivo principale per cui ho acquistato questo prodotto. Inoltre, trovo che sia un prodotto TOP per queste feste perché, applicando questo e poi un bel po' di mascara, avrete un trucco bellissimo e festivo senza dover stare ad impazzire con trucchi elaborati.

Packaging
La confezione di questo eyeliner è davvero bellissima e molto natalizia. In tutto è alta circa 10cm ed ha il tappo dorato che, una volta svitato, serve da manico del pennellino. La base è rotonda e riporta sotto il numero del colore e la data di scadenza. Per il resto, la confezione non presenta altre scritte se non quella frontale PUPA DIAMOND EYELINER.



Texture
La texture è ottima: si stende benissimo e anche se alla prima passata l'effetto è medio, con la seconda passata si ottiene davvero un risultato.. WOW. L'unico consiglio che vi do è di aspettare un po' ad aprire l'occhio (quindi applicatelo e rimanete con l'occhio chiuso qualche secondo) in modo che si asciughi bene. Questo vale per quasi tutto gli eyeliner di questo tipo, soprattutto se in glitter.




Durata
La durata è STREPITOSA. Una volta che l'eyeliner si secca è davvero duraturo e rimane brillante fino alla fine. Per rimuoverlo è infatti consigliabile uno struccante bifasico o comunque a base oleosa perché con uno privo di olio o con l'acqua micellare rischiate di dover insistere un po' troppo sugli occhi con il risultato che li irriterete. Con lo struccante bifasico invece viene via senza problemi, ma fino a che non lo andrete a rimuovere voi vi assicuro che rimarrà lì!

Swatches
Questo è il pennellino del prodotto (molto molto sottile!) e sotto trovate gli swatches: una e due passate. Se notate bene, la differenza è abissale.. quindi vi consiglio davvero di applicarlo 2 volte!




Ricapitolando..
Marca: PUPA
Nome: Diamond Eyeliner
Colore: 03
Peso: 4,5 ml
Scadenza: a 6 mesi dall'apertura
Prezzo: €13,50

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe