TIP || Anfibi: Dr. Martens and Co.

09:00


Dopo i pantaloni militari, quest'anno ho un'altra fissa, sempre in stile army, ma riguardante le scarpe: gli anfibi! Oggi vi faccio vedere i modelli che mi sono piaciuti sia fra i classici Dr. Martens sia fra altri modelli (tutti borchiati!) che ho trovato nei miei vari shop online di fiducia. A voi piace questo modello di stivali? Fatemi sapere!




I primi stivali di questo stile di cui voglio parlarvi sono i Dr. Martens. Vanno di moda ormai da anni e questo trend non è qualcosa di passeggero: li vedremo ancora per parecchi anni. I miei preferiti li ho scelti su Spartoo e sono quelli grigi in versione lucida, quelli bourdeaux opachi e quelli con la Union Jack sulla punta che sono in assoluto i miei preferiti! 

Un altro modello di cui mi sono innamorata è questo di OASAP. E' opaco in un color vinaccia scuro, ha le borchie solo sul bordo più alto dello stivale e sul retro ha un teschio. very strong ma ci piace! (Se vi interessa, lo trovate QUA). 







Un modello un po' meno "strutturato" e rigido è quello di Necessary Clothing. E' un po' più alto alla caviglia rispetto ai precedenti e ha le borchiette sia sul tallone che sulla punta. Molto carino anche nel prezzo (circa €31!), lo trovate qua
















L'ultimo modello che vi faccio vedere è forse il mio preferito. E' tutto in pelle nera e ha le borchiette tono su tono sul lato esterno mentre all'interno ha la cerniera per essere messo più comodamente. E' di Bullboxer e lo trovate qua

















You Might Also Like

14 commenti

  1. beh io li ho appena rispolverati i miei nostalgici, ma baldanzosi doctor!!!baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Molto belli!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/16/my-nail-art/

    RispondiElimina
  3. Adoro le DC!! <3
    Ho avuto persino il coraggio di metterle per la mia Cresima quando avevo 13 anni (le metto tuttora)!! :-P
    Come consigli di abbinarle?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me il top è jeans aderentissimi e camicetta a quadri!

      Elimina
  4. amo stra-adoro e non abbandonerò mai le mie fidatissime DM, ricordo ancora il giorno in cui le ho comprate...nel lontano 2004 all'età di 14 anni, nere, il modello più classico, fantastiche, semplicemente perfette. sono state una divisa per tanti anni insieme alle all-star e ancora oggi ogni inverno le rispolvero ed ogni anno mi sembrano sempre più belle, perché diciamocelo: più sono vissute e più guadagnano in bellezza!

    RispondiElimina
  5. non sono decisamente il mio stile, ma trovo che stiano molto bene a molte persone..


    c'è una piccola sorpresa per te nel mio blog.. ( ultimo post)

    spero ti piaccia..


    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Io e i miei Dr. Martens classici neri ci separiamo solo quando metto le pantofole o i tacchi... Il 70% delle volte ho quelli e mi piace portarli molto anche con dei vestitini o con look eleganti per sdrammatizzarli!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. Il mio ragazzo adoraaa i Dr. Martens però rimane sempre fisso sul modello base per così dire, quello nero opaco con cucitura gialla.
    Piacciono molto anche a me, però non li ho mai comprati per via del prezzo, io sono una che distrugge le scarpe anche se sono costose e notoriamente "toste" quindi preferisco spenderci meno, è un ragionamento un po' anomalo mi rendo conto.

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe