NEW IN || Borse e accessori

09:00


Oggi voglio mostrarvi un po' di new entries nel mio armadio per ciò che riguarda borse e accessori. Alcuni sono graditissimi regali altri li ho fatti con le mie manine.. insomma, come sempre c'è un mix di tutto! Fatemi sapere e vi piacciono!

Orecchini CROSS Limited Edition - Linda's Dream
Le mani fatate della mia amica Linda hanno creato queste meravigli super luccicanti. Sono disponibili in tanti colori (panna, avorio, nero, turchese..) ma io ho scelto quelle più colorate perchè mi ricordano le vetrate delle chiese, i mosaici.. non so mi ispirano una bellezza antica. Ricordatevi di visitare la pagina di Linda's Dream su facebook e di cliccare mi piace se volete rimanere aggiornate sulle nuove creazioni!
La borsa arancione che vedete insieme agli orecchini è invece di OASAP.



Orecchini Blugirl
Blugirl mi ha inviato gli splendidi orecchini che indosso nel servizio fotografico che trovate su GLAMOUR di questo mese alle pagine 254-255 (è ora in edicola!) non sono meravigliosi?





Borsa Glitter - Reanata Mojzisova
La mia amica Renata (vi ricordate il suo ciondolo? L'ho indossato in questo post: "Stylosophique per Bonprix") ha creato una nuova linea di splendide borse! Io l'ho scelta dorata - per passare inosservata! Sono innamorata del ciondolo (che può essere usato anche come portachiavi): la forma del cuore è ripresa da un tatuaggio che Renata ha sul braccio da più di 10 anni e che la rappresenta al 100% e la frase di Sant'Agostino è ormai il suo motto: AMA E FA CIO' CHE VUOI!



DIY Chain Bracelet
Mi sono divertita a creare altri due bracciali con la catena e i fili di cotone. Quest'estete, in un video, vi avevo fatto vedere come farlo (se volete rinfrescarvi la memoria, lo trovate qua: "Il bracciale MUST HAVE dell'estate 2012"). Sono semplicissimi da realizzare e il risultato mi piace tantissimo. Per l'inverno li ho fatti rosa antico e rosa pallido.. vi piacciono?


Friendship Bracelet - PAOLA TI
Giovedì ho finalmente conosciuto Paola Tonini di PAOLA TI. Lei è una fortemarmina come me e anche se da un po' ci conoscevamo telematicamente (via facebook) non avevamo capito di essere tutte e due di Forte dei Marmi! Quando abbiamo realizzato la cosa ci siamo ovviamente dovute incontrare! Le sue creazioni sono stupende.. questo è uno dei suoi pezzi di punta: il friendship bracelet! Per vedere tutte le sue altre meravigliose creazioni potete visitare la sua pagina facebook o il suo sito (con e-shop!)




You Might Also Like

1 commenti

  1. Anch'io ho fatto un pò di shopping in questi ultimi giorni...e non vedo l'ora di indossare un pò tutto! :-)
    Cmq gli orecchini con la croce in edizione limitata sono meravigliosi!La tua amica ha veramente delle mani da fata! Complimentoni! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe