OUTFIT || Little PINK dress

09:00


Ho comprato questo vestitino per meno di 14€ sul sito Forever21 dopo che Sarinski (se non la seguite ancora su twitter, FATELO) ha consigliato a tutte di indossare vestitini alla "Non è la Rai" per sembrare più alte. C'è da dire che il mio è veramente un caso disperato. Io non arrivo al metro e sessanta ed è qualcosa con cui ho imparato a convivere ma tentar non nuoce, no? Quelle fra di voi che hanno un grosso spirito di osservazione mi diranno che sto in fissa con questo tono di rosa perchè è uguale, preciso, sputato, identico al blazer che indossavo in uno degli ultimi outfit e.. sì, è così.. ci sto in fissa. Insieme al vestitino (che fa meravigliosamente pendant col mio smalto) indosso tutti accessori argentati (anello, orecchini e la mia bimba borchiata di Stella McCartney). Sotto al vestitino - vergognosamente corto - porto i leggings di Philippe Matignon (vi ho fatto la REVIEW di tutta questa linea qualche post fa!). Le scarpe che indosso sono -ancora una volta - Converse. Ormai sapete che adoro questo tipo di sneakers: nel post che ho citato più su le avevo basse queste nere, invece, sono alte alla caviglia. E' vero, il loro mood è molto rock ma penso che col vestitino così frivolo si smorzino a vicenda e rendano equilibrato il tutto. Insomma, che ne pensate? Vi piace questo modello di abitini?









ROSSELLA CARRARA earrings
CLODYIN iphone cover
STRASS&CO ring
H&M rings
FOREVER21 dress
STELLA MCCARTNEY falabella studded bag
(courtesy of) PHILIPPE MATIGNON leggings
CONVERSE shoes

Make up: OPI "Barefoot in Barcelona" Nail polish - DEBORAH MILANO Atomic Red Mat 06 Lipstick

You Might Also Like

17 commenti

  1. si,questi tipi di vestiti mi piacciono molto, credo siamo molto versatili!

    RispondiElimina
  2. Oook... il vestito mi piace, il consiglio lo trovo sensato... ma una cosa: voglio un anello come quello, ma ho le dita salsicciotiche e non ho ancora trovato un negozio online che abbia contemporaneamente una vasta scelta e le taglie per le sals.. ehm dita grandi come le mie ù.ù Consigli, patà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è un 20.. l'ho preso in un negozioetto che mi rimane sulla vita che dall'uni mi porta alla stazione.. se vuoi te lo prendo appena rivado :)

      Elimina
  3. questo colore ti dona davvero moltissimo anche ripreso nel trucco. Di mio non sono una grande amante delle converse, ma con quel viso riesco a vederti di tutto :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo outfit!! Il vestito è davvero carino...

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. stai davvero bene e il tuo look è stupendo
    se ti va passa da me
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Il vestitino è adorabile! Io però tendo ad abbinarci una classica scarpa con tacco o una ballerina.. Complimenti! :)

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il vestito, sia il colore sia il taglio lo rende molto versatile. poi io adoro le all-star quindi secondo me questo look è una figata! ho anche io un anello simile a croce, però il mio è doppio cioè si infila su due dita..ultimamente sto in fissa con le croci! baci, Raffa

    RispondiElimina
  8. Il vestito è carinissimo!! Anche se a mio avviso perde molto con i leggings e le converse.. Lo vedrei svolazzante con dei sandaletti, ovviamente d'estate!! :-)
    L'abbinamento con l'argento è perfetto!!

    RispondiElimina
  9. e' graziosissimo!!! mi piace molto e anche io che sono poco piu' di 160 adotto il trucchetto del vestittino alla non e' la rai!!!! ti seguo ti va di contraccambiare?
    bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Non porto vestiti, ho iniziato ad utilizzarne un paio giusto questa estate ma ne ho 3 in totale, li metto difficilmente perché in inverno sono troppo freddolosa ed in estate mi strusciano le cosce quindi sono costretta a metterci sotto dei pantaloncini :(
    Mi piacerebbe però trovarne uno adatto alla mia figura da poter mettere anche in questo periodo od in inverno magari con un paio di leggings sotto

    RispondiElimina
  11. Love the color of ur dress ! gorgeous!
    take a look and see other styles
    http://www.lasmolinas.com/search/label/Street%20style%20en

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe