GIVEAWAY || Baracco Bag: dimmi come l'abbineresti e vincila! *CHIUSO*

09:00

giveaway

Ciao ragazze! Dopo avervelo annunciato sulla pagina facebook, finalmente ci siamo! Un nuovo giveaway su Stylosophique! Il blog mi sta dando in questo periodo delle enormi soddisfazioni. Vedo tanto riscontro in quello che faccio, tanto seguito e tanta interazione anche sui social collegati al blog e per questo voglio dirvi  GRAZIE. GRAZIE con tutta me stessa. Se non ci fosse chi mi legge, chi mi segue, chi mi scrive questo blog non avrebbe senso di esistere per cui.. GRAZIE. Il premio che vedete l'ho scelto io in prima persona ed ho pensato a qualcosa che fosse sia bello e frivolo sia utile e di qualità: è una meravigliosa borsa firmata Baracco che trovo perfetta, nei colori e nella forma, per la stagione invernale. 

Descrizione del premio
UPDATE IMPORTANTE: la borsa NON è blu (mi pareva che le foto fossero chiare ma molta gente mi lascia commenti con scritto che è blu quindi lo specifico): la borsa è GRIGIA SCURA MELANGE con i bordi VERDI (la catena è argentata).
La borsa fa parte della linea "Tessuti"ed è in lana giava a motivo spinato grigio scuro con profili in vitello nature color verde foresta. Ha catena e chiusura argentati. La catena è allungabile (perciò la borsa può essere portata a spalla o a tracolla) e la chiusura è a girello. La borsa è provvista di dust bag logata, in colore nero con manici e cerniera (che vi arriverà insieme alla borsa).

Regole per partecipare
Il concorso è aperto a tutti i lettori fissi del mio blog (se non lo siete e volete diventarlo vi basterà cliccare QUA o su "Unisciti a questo sito" nella colonna laterale del blog). Per partecipare, basta lasciare cliccare mi piace a queste due pagine e scrivere in un commento come abbinereste la borsa:

- Mettere mi piace alla pagina baracco bags for passion


- Mettere mi piace alla pagina Stylosphique by Iris Tinunin

- Lasciare 1 commento in cui descrivete brevemente l'abbinamento che fareste con questa borsa (in che tipo di look la portereste, con quali altri capi, in che occasioni.. insomma.. sbizzarritevi!)
(Ricordatevi di lasciare nel commento anche il vostro nome di facebook e un indirizzo email valido a cui potervi contattare: i commenti che non seguiranno queste 3 semplicissime regole non verranno presi in considerazione per decretare la vincitrice)

Durata del concorso
Il concorso terminerà il giorno 20 novembre 2012 alle ore 23.59. Tutti i commenti inseriti successivamente al termine stabilito non parteciperanno alla scelta finale.

Scelta della vincitrice
Questo giveaway non è un concorso con selezione casuale. La borsa verrà aggiudicata secondo questo criterio: la proposta di abbinamento più particolare che riuscirà a catturare positivamente la mia attenzione vincerà la borsa! La scelta verrà fatta ad insindacabile giudizio della sottoscritta(*) e il commento verrà pubblicato su questo blog in un apposito post il giorno 21 novembre 2012. Contestualmente alla pubblicazione del commento vincente, la vincitrice verrà contattata alla mail che avrà lasciato nel commento e avrà 3 giorni di tempo per rispondermi. In caso di mancata risposta provvederò a scegliere un altro commento, per cui il premio verrà assegnato in ogni caso.

(*come sicuramente sapete, non si può più scegliere il commento vincente con metodi casuali - come ad esempio random.org -  perchè in tal caso il giveaway diventerebbe un gioco a premi, questo giveaway è invece un concorso a tema)

La dust bag


La borsa: lana grigia con profili verdi


Il dettaglio della chiusura

L'interno della borsa

Il dettaglio dell'etichetta interna

RICAPITOLANDO..
Mettete i due like, lasciate in un commento la vostra proposta d'abbinamento (con nome facebook ed email) e aspettate il 21 novembre per sapere il nome della vincitrice!

In bocca al lupo a tutte!


Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

79 commenti

  1. Risposte
    1. questa commento non segue le regole quindi non è valido ai fini dell'estrazione. Se vuoi, inserisci un nuovo commento e cancellerò questo :)

      Elimina
  2. Metterei un paio di jeans skynny color blu notte stretti sotto e un paio di biker boots con le borchiette. Sopra un maglione di lana tipo cardigan di quelli un pò più larghini blu intenso e un lupetto blu sotto.D'altronde l'abbinamento nero e blu è un must di questa stagione.
    farei una coda morbida ai capelli e un trucco leggerrissimo puntando sulle labbra.
    Speriamo bene :)
    mail: popolpi@hotmail.it
    https://www.facebook.com/piamary.pink piamary pink

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giveaway è aperto ai lettori fissi del blog quindi ricordati di aggiungere come rispostaa questo mio commento l'account con cui mi segui su Google Friend Connect (altrimenti il commento non potrà essere considerato ai fini dell'estrazione):)

      Elimina
    2. mariapia mmetempsicosi@gmail.com

      Elimina
  3. Beh dai, ci provo anch'io ^_^

    I miei outfits sono quasi sempre total black, ma a dire il vero ultimamente con il mio trasferimento in Spagna una nota di colore sta penetrando nella mia vita (detta così sembra una cosa porno ma non lo è, forse) xD
    Comunque questo è uno dei colori che ultimamente sta attirando la mia attenzione perchè lo trovo semplicemente divino accostato al nero (cosa che fino a poco tempo fa non lo era, non per tutte).

    Un outfit casual ma originale nello stesso tempo.
    Ho un vestitino nero H&M con gonna svasata e super corta che vedo bene abbinato con delle calze 60 danari dello stesso colore della borsa in questione, un bel paio di stivaletti con tacco (non esagerato) con bottoncini laterali molto gothic style ed infine accessori color argento scuro, un bel bracciale stile Alexander Mc Queen (con teschi ovviamente) un anello "armatura" ed una lunga collana che spezzi la monotonia del nero.

    Angie Found
    larme-noir@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Io l'abbinerei con un paio di jeans skynny blu,scarpe decoltè nere satinate, un lupetto di cotone nero col collo alto abbinanto ad una collana lunga con un medaglione non troppo piccolo in argento, gli orecchini pendenti in pendant e un bracciale rigido sempre in argento da tenere sopra la maglia. Avendo i capelli biondi e lunghi, li farei mossi ma li lascerei naturali (un po' stile anni '70). Trucco: naturale sul viso, occhi nella stessa tonalità di blu dei jeans con una leggera linea di eyeliner argento e tanto mascara e un leggero velo di gloss rosato.

    RispondiElimina
  5. ops ... non ho messo i link (ho appena mandato il commento: jeans, lupetto, bigiotteria en pendant...) https://www.facebook.com/mima78 mimav78@yahoo.it puoi aggiungerli tu? Scusa :( Marina

    RispondiElimina
  6. non ho niente da perdere quindi la tento pure io! ;)
    Lupetto a collo alto ma manica corta color blu, tutù color celeste, scarpa blu (alta e chiusa) di Steve Madden. Per i capelli un bel chignon e sul viso un trucco naturale (solo eye liner) con un bel rossetto rosso. Collana, bracciale e orecchini di perle. Lo potrei utilizzare per un aperitivo milanese o per una serata in qualche bistrot francese.

    Laura Emanuelli
    marilyn.rossdale@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Io adoro il binomio blu e rosso, quindi abbinerei la borsa a delle ballerine rosse e a una giacca rossa. Una bella camicia bianca, morbida, di seta o velata, dentro dei skynny jeans. Sui jeans indosserei una cintura di camoscio o pelle del colore della borsa. Eviterei collane vistose perchè la camicia ha già dei volant o un bel fiocco sul collo, quindi punterei su degli orecchini lunghi e dei bracciali rigidi dorati.
    Trucco sugli occhi leggero e, per le più coraggiose, un bel rosso chanel sulle labbra (magari per la sera), altrimenti un lucidalabbra effetto nature. Capelli sciolti e un pò mossi.
    Spero possa piacere!

    Serena Biada
    Sere90.b@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giveaway è aperto ai lettori fissi del blog quindi ricordati di aggiungere come risposta a questo mio commento l'account con cui mi segui su Google Friend Connect (altrimenti il commento non potrà essere considerato ai fini dell'estrazione):)

      Elimina
    2. COMMENTO VALIDO (7+7b considerati come unico commento)

      Elimina
  8. La abbinerei con un jeans skinny grigio, camicetta bianca con borchiette al collo, bikers neri, e Blazer color grigio scuro, un trucco sobrio e capelli legati a coda ; oppure tubino nero, con scollo a v dietro, scarpe nere con plateau, bracciale con charms , un bel trucco e capelli tirati su a chignon, con qualche ciocca che scende. GLAM e ROCK allo stesso tempo!!

    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Io l'abbinerei ad un jeans scuro,una camicetta nera a pois bianchi con orlo a palloncino e colletto alto,un blazer nero avvitato,tronchetti neri borchiati sulla punta e orecchini chanedelier.

    GFC: ShiningGlam
    FB: Marianna Erre
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  10. Elena Musconi
    elena.blu.6@hotmail.it

    L'abbinerei con una mantella bianca, jeans blu scuro e maglione arancione (tipo foglie autunnali)!
    E per finire, occhiali da sole sulle tonalità marroni e stivali marroni!

    RispondiElimina
  11. Io ho deciso di fare un immagine con indumenti plus size presi da forever21:

    - Top nero con trasparenza scollo a cuore
    - Cardigan nero
    - Gonna con colori che vanno dal blu al rosso con un motivo astratto
    - Scarpe alte rosse
    - Accessori

    Immagine: http://digilander.libero.it/sywork/blg/baracco.png

    FB: Bianca Scaglione
    Email: plussizeinbellezzaesalute@gmail.com

    RispondiElimina
  12. ciao partecipo molto volentieri la borsa è maglifica!
    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    Io sono una grandissima amante delle borse, al contrario di molte donne preferisco le borse alle scarpe e quindi il premio di questo giveaway è per me molto ghiotto^^
    Un borsa del genere non deve assolutamente passare inosservata, quindi l'outfit deve essere costruito in modo da farla risaltare. Io la indosserei con una camicetta bianca a colletto nero semitrasparente (ultimamente vanno motlo di moda) un paio di skinny jeans, e un blazer nero. Ai piedi opeterei per un classico decoltè (intramontabile). Opterei per degli accessori argento per riprendere i dettagli della borsa, soprattutto braccialetti e anelli.

    incrocio le dita un bacio

    RispondiElimina
  13. allora..io la abbinerei con una dolcevita oversize portata come vestito con collant coprenti verde foresta come la borsa e zeppe altissime nere in suede con cinturino alla caviglia. Per completare il look un beanie hat in lana nera a trecce. Mi sembra un modo un po' inaspettato per abbinare una borsa dal formato così classico:D
    mail: lucrezia.priolo@gmail.com
    facebook: lucrezia priolo
    un bacio e fingers crossed

    RispondiElimina
  14. Dal momento che la trovo una borsa molto versatile, e per modello, e per colore, ne propongo due abbinamenti.

    Per il primo, per rendere più chic un abbigliamento casual, penserei di abbinarla ad una camicia sancrata blu da infilare in pantaloni a sigaretta beige. Sopra metterei un golfino corto panna (colore che sceglierei anche per delle inglesine, per quanto riguarda le scarpe) ed infine, viste le temperature polari torinesi, un bel Montgomery sui toni del marrone-beige.

    Per una serata, invece, l'abbinerei ad un tubino sui toni del blu, pellicciotto corto sintetico grigio e parigine grigie con plateau. Coronerei il tutto con bracciale a catena in argento/oro bianco, abbinato ad orecchini dello stesso metallo.

    E-mail: ca_mile@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carola manca il tuo nome di facebook e mi devi dire quale abbinamento scegliere perchè posso considerarne solo uno altrimenti il commento non potrà essere considerato valido :)

      Elimina
    2. Ops, scusa!
      Fb: Carola Elena Mileto

      Scelgo il primo ;)

      Elimina
    3. COMMENTO VALIDO (valido solo il primo abbinamento)

      Elimina
  15. Ciao Iris,partecipo volentieri.Adoro lo street style e mi piace utilizzare capi basic e semplici perfetti per la citta’, valorizzandoli però con accessori preziosi come questa carinissima borsa che abbinerei ad una maglia oversize larga e comoda verde foresta, un blazer casual nero, dei pantaloni skinny grigi, una sciarpa leggera bicolore bianca grigia,degli stivaletti medi con tacco grosso in pelle invecchiata neri.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    RispondiElimina
  16. io la abinerei ad un leggins bianco con sopra un maxipull azzurro elettrico lo stesso colore piu o meno della borsa ,snekers con zeppa bianche ed untrucco celestiale con le varie sfumature del celeste senza eccedere nel volgare ed un gloss naturale
    gfc /fb togato antonella
    condiviso https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/362921263798872

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao antonella manca la tua mail (senza mail il commento purtroppo non è valido per l'estrazione) puoi aggiungerla cliccando rispondi a questo mio messaggio :)

      Elimina
  17. Adoro questa borsa!La abbinerei ad una giacchina chic in tinte pastello modello Chanel,jeans slavati e stretti al fondo,pump bicolori (magari grigio e verde),cloche grigia.Questa borsa strepitosa darebbe senz'altro un twist in più al mio stile,che è bon ton ma con qualche dettaglio insolito e particolare.Dita incrociate:)
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è fantastica.. la prima immagine che mi è venuta in mente è la contrapposizione con abiti "estivi", o meglio tendenzialmente estivi ma indossabili in qualsiasi stagione, la vedrei con un cocktail dress rosa cipria o magari di un verde tiffany (richiamando un po' il colore dei bordi della borsa) o anche colori pastello.. Per adeguare l'outfit alla stagione invernale proporrei delle scarpe alte e chiuse (tronchetti, polacchine o litas), come unico accessorio aggiuntivo una sciarpa pesante e voluminosa sui toni del grigio scuro (stesso colore per le scarpe)
    Spero di aver reso bene l'idea del mio look, e soprattutto mi auguro ti piaccia <3

    Laura Morone
    lauramorone@hotmail.it
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Questa borsa è carinissima e poi non ne ho neanche una blu...per cui ci provo anch'io! :D
    Il modello della borsa è molto classico e chic, e visto che adoro questo tipo di stile, sicuramente la vedo adatta ad uno dei miei "soliti" look, senza fare troppo sforzo :P
    La abbinerei ad un vestitino molto bon ton, in particolare pensavo a questo http://www.lefreaks.com/wp-content/uploads/2012/10/WEB_mainpage-aw12_05.jpg che ho vinto poco tempo fa in un altro giveaway :)
    Anche in autunno/inverno adoro i colori e questo vestitino ne è pieno...La borsa riprenderebbe i toni del blu e di certo si abbinerebbe molto bene.
    Come scarpe indosserei delle mary jane color cuoio e magari aggiungerei un basco (sai che adoro quel tocco "alla francese"...)
    Infine lascerei i capelli sciolti (come piacciono a te :P) e visto che ancora non sono una grande esperta di make up, andrei sul semplice, con una linea definita di eyeliner e un bel rossetto ciliegia sulle labbra.

    Questo è tutto...Spero riuscirai a immaginare il risultato proprio come lo immagino io ^^ un bacione :*

    su fb Federica Orlandi
    email contact.us@lefreaks.com
    gfc Le FreakS

    RispondiElimina
  20. La borsa è fantastica!! :) comunque io la indosserei con un bel vestitino bianco, un paio di decolleté grigie e come accessori indosserei degli orecchini un po' appariscenti e verdi e dei bracciali, ovviamente anche questi verdi!! Ovviamente il look che ho ideato è adatto ad una bella festa!! :) :)

    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo!
    io la abbinerei ad un look rock/chic
    pantalone grigio che richiama il colore della bag: http://www.zalando.it/siste-s-pantaloni-grigio-ss521a001-102.html
    questa t-shirt sul blu con teschio http://www.zalando.it/hilfiger-denim-t-shirt-blu-hi121d02r-503.html
    giacca di pelle sul bluette: http://www.zalando.it/oakwood-linata-giacca-di-pelle-blu-oa121g01f-502.html
    cn questi orecchini x completare il look http://i.ebayimg.com/t/orecchini-in-resina-verdi-pendenti-artigianali-con-strass-e-punto-luce-/00/s/Njc5WDUwMA==/$T2eC16JHJHYE9nzpcwS3BQLntTh-Cw~~60_35.JPG
    su fb sono Filomena Principe sul blog filomenapi mail filomenapi@hotmail.it
    sotto questi stivaletti che adoro http://www.zalando.it/oakwood-linata-giacca-di-pelle-blu-oa121g01f-502.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMMENTO VALIDO
      (ma lavori per ZALANDO? O_o)

      Elimina
    2. no purtroppo sn disoccupata hihihi è che volevo farti vedere dei capi reali con cui abbinerei la borsa e non fare un commento astratto... zalando l'ho preso a caso spero nn ti abbia dato noia :)

      Elimina
    3. No figurati! anzi è stato un commento molto carino.. mi faceva specie che tutto fosse su zalando! tutto lì :) :)

      Elimina
  22. mmm allora io farei un bell'outfit del tipo jeans Stella McCartney quello grigio sfumato con la scoloritura sul fondo, camicetta in chiffon bianca con borchiette sul colletto, un po' larga, che cade morbida e sopra giacchino in tweed sui colori sempre del bianco nero e grigio ,con le catenelle come rifiniture, ne avevo visto uno di MSGM. A tutto questo manca un bel paio di tacchi possibilmente sam edelman con borchie sul tallone, per dare un bel tocco rock! Cosa manca? gli accessori! ci vuole qualcosa di discreto visto l'outfit già ricco quindi metterei solo un orologio piccolo in acciaio e un semplice braccialetto in argento (della dodo che non delude mai!)!
    Direi che ho completato la missione! xD
    Su facebook sono Moira Pugliese e su gfc sempre Moira Pugliese! baciiiiiiiiiiiiii
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao moria! manca la tua mail basta che me la metti in risposta a questo commento! (senza mail il commento purtroppo non è valido :( )

      Elimina
  23. Questa borsa è davvero graziosa*__*
    Email:amalia.grassi1@libero.it
    FB:Amalia Grassi
    Allora abbinerei questa borsa con un maglioncino rosa con sotto una camicia bianca con colletto inserti metallici,un pantalone stanpato con fantasia bianco verde(che richiami quello della borsa) e nero,con decolletè neri.
    Spero ti piaccia la mia proposta;)Baci^__^

    RispondiElimina
  24. Ciao Iris, questo Give è carinissimo ed il premio merita! Ecco perché, da brava fashion blogger e bag addicted, ho deciso di partecipare! :)
    Appena ho visto questa borsa ho immaginato l'outfit perfetto: pumps in pelle verde, pantaloni a fantasia (blu, grigio, viola, verde), giacca sparkling grigio-argento, camicia in seta leggera bianca con colletto ricoperto di strass ed accessori luccicosi. Che ne dici?
    Baci! :* Ti seguo già ovunque ;)

    GFC: Maria Giovanna
    mariagiovanna.aba@gmail.com
    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei bisogno del tuo nome di fb (anche se deduco sia uguale agli altri) per convalidare il commento :) Basta che lo inserisci come risposta a questo messaggio :) grazie :)

      Elimina
  25. Borsa davvero molto bella!
    Leggendo la descrizione mi è venuta subito in mente un'idea: io la abbinerei con i leggins neri di quelli tagliati davanti con sotto una calza pesante nera. sopra una maxi maglia di lana sempre sul nero e come giacca un maglioncione oversize sul grigio scuro. ai piedi un paio di ugg grigi e poi giocherei con degli accessori sul verde, come un paio di orecchini verdi in stile barocco e bracciali e anello in tinta. il tutto unito ad un trucco semplice e naturale, fatta eccezione per un bel rossetto rosso fuoco, mentre i capelli li lascerei mossi e sciolti. per concludere ci vedo bene una borsalino nero con una spilla verde di lato e una sciarpa di cashmere non troppo voluminosa anch'essa nera.

    Fb www.facebook.com/sayuri687
    Laura Gobbo
    laura.gobbo87@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. grazie :) (se vuoi partecipare devi però lasciare un commento che segue le regole, questo non sarà preso in considerazione per l'estrazione finale - devo scriverlo per correttezza :) )

      Elimina
  27. Uh, me lo stavo perdendo! XD
    Siccome il colore della borsa di per se mi pare molto difficile da abbinare credo che opterei per usare come punto di riferimento il verde ottanio dei profili (colore che adoro!), lo abbinerei con un vestitino in chiffon Bordeaux, col colletto a punta, e una bella collana anche vistosa, sull'argentato.
    Calze verde ottanio e degli stivaletti grigi.
    fb Miria Benotti
    mail kira-83@libero.it

    RispondiElimina
  28. Che bello questo contest. grazie mille per l'opportunità ;)
    Amando lo stile casual chic direi che abbinerei questa borsa con uno skinny verde scuro, blusa nera in chiffon con spalline a sbuffo e tronchetti grigio scuro (magari con qualche dettaglio borchiato sul tacco - non riesco a farne a meno, amo le borchie - e per finire un cappottino sagomato a doppio petto sempre color grigio scuro.
    Completerei il look con uno chignon basso e qualche ciuffo laterale che incornicia il viso (quasi a creare un "finto" effetto spettinato), uno smokey sui toni del verde bosco e un filo di gloss sulle labbra. Come accessori userei solo un paio di orecchini in swarovski sempre sul verde scuro giusto per dare un tocco di luce al viso...

    FB: Francesca Love
    email: lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Iris!!! Allora io l'abbinerei con un paio di pantaloni a sigaretta e abbastanza alti in vita color grigio fumo, una blusa morbida di seta (che oltretutto adoro!!) sui toni nude, magari un bel color crema. Al collo una collanina minimal sui toni dell'acciaio. Ai piedi un paio di Mary Jane con tacco ALTO in camoscio ( o comunque non laccate) verde bosco. Un cappotto doppio petto che arrivi a metà coscia anch'esso sui toni del grigio. aggiungerei anche visto la stagione un paio di guantini del verde più possibile uguale alle scarpe. Chignon ai capelli e trucco moolto naturale per gli occhi e rossetto vinaccia. La borsa (meravigliosa) la indosserei con la catena allungata su una spalla.
    FB: Melissa Veggiotti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao melissa :) per convalidare il commento ho bisogno che tu mi aggiunta la tua mail qua, basta che la metti come risposta a questo commento :)

      Elimina
    2. Mi sono dimenticata!!! ;) meliveggio@gmail.com.

      Elimina
  30. Farei un abbinamento molto classico, dato che la borsa è di suo molto importante e particolare.. Jeans skinny chiaro, camicia bianca, collana vistosa color argento, un caldo gilet in pelliccia sui toni del grigio, un paio di décolleté nere :)

    nome facebook: angela lombardi
    angel.fly90@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Non mi dispiacerebbe abbinarla a dei pantaloni neri di ecopelle, delle peeptoe con zeppa (ma vanno bene anche delle decolletè) scamosciate grigie e una camicetta dal gusto retrò verde per richiamare il bordo della borsa.

    facebook: Giulia Lecci
    email: oaksbox-mail@yahoo.com

    RispondiElimina
  32. Ciao Iris, intanto vorrei dirti che ho provato a seguire il blog con un account google ma non riesco(nemmeno cliccando sul link in questo post!) per cui se mi dai le giuste dritte seguirei volentieri,come faccio già su fb! detto questo passo ai miei "abbinamenti".. Amo il verde, e secondo me, insieme al senape è il colore di tendenza dell'inverno 2012! Questa borsa è adatta a più occasioni, e non sarà difficile portala la mattina o la sera, scelgo comunque di proporti un look più sofisticato! Il tema è un party nel mese di dicembre: e quindi minidress in chiffon nero con cinturino verde(stesso verde della borsa),pumps,accessori grigio/acciaio e mantellina senape! la borsa la porterei come se fosse una clutch con il manico attorno al polso! :)

    Facebook: Josephine Lo Presti
    email:josystar@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Josephine, per seguire il blog con GFC basta cliccare su "Unisciti a questo sito" che trovi sulla colonna di sinistra e seguire quello che ti dice :)
      quando hai fatto basta che rispondi a questo mio commento con l'account con cui mi segui così posso convalidare il tuo commento :)

      Elimina
    2. Ciao Iris,tutto fatto ;) grazie per le dritte! a presto!

      Elimina
    3. Ciao Josephine, finchè non mi rispondi dall'account con cui mi segui non posso convalidarti il commento :( hai tempo fino alle 23 e 59 di stasera perchè poi lo chiudo

      Elimina
  33. Ci provo ^^ Anche se ho fatto una cosa un pò particolare, cioè scegliendo i vari capi direttamente sul sito di Zara XD
    Vorrei creare un look casual/chic: sceglierei dei pantaloni grigi maculati tono su tono (http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/ch/it/zara-W2012/269212/972545/PANTALONI%20MACULATI%20TONO%20SU%20TONO), una maglia bianca e nera con dettaglio sul girocollo (http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/ch/it/zara-W2012/269215/885037/MAGLIA%20PUNTE%20COLLO), stivaletto nero con borchie sul tacco, che richiamano il girocollo della maglia. (http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/ch/it/zara-W2012/269216/952049/STIVALETTO%20TACCO%20BORCHIE).
    Indosserei questo look per una serata in giro per il centro.

    Non ho voluto mettere nessun colore in particolare che richiamasse la borsa per creare un look sui toni del grigio/nero, che fosse volutamente in contrasto con i toni più caldi della borsa.

    Donatella Acampora
    donatella.90@live.it

    RispondiElimina
  34. Per non distogliere l'attenzione dalla borsa, abbinerei uno stile semplice ma pur sempre con un certo stile: skinny jeans blu scuro, tronchetti marroni e camicetta bianca sovrapposta da una mantellina grigio scuro con maniche a tre quarti e magari con colletto a cuore. Per gli accessori, ci abbinerei degli orecchini che richiamano i profili color verde foresta, smalto blu elettrico e bracciale marrone come i tronchetti con borchie per contrastare un'outfit abbastanza dolce. La borsa si può portare su una spalla o per aggiungere un tocco di originalità, come se fosse una clutch con la catena attorno al polso!
    Facebook: Rebecca Vitella
    email: rebeccavi@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rebecca per convalidare il commento ho bisogno che tu risponda a questo che ti sto scrivendo dall'account con cui mi segui su gfc :)

      Elimina
    2. BUONASERA! io la abbinerei con un jeans skinny scuro, una camicetta sui toni del verde bosco traslucida(ovviamente con una canotta sotto del medesimo colore) un giubotto grigio melange (come la borsa) degli stivali scamisciati con tacco 10 sempre del medesimo colore,un cardigan dai toni nude e una sciarpetta verde bosco, collanina lunga fino al seno e braccialetto a catenella color argento.
      La borsa potrei utilizzarla a mo di cluch oppure a spalla ( x uno stile + easy)

      email: DALILA-93@HOTMAIL.IT

      Elimina
    3. ciao DALILA, questo commento non è valido: manca il tuo nome facebook e l'account con cui mi segui su google friend connect. Puoi aggiungerli inserendo un nuovo commento in risposta a questo. :)

      Elimina
  35. ciao! la borsa è davvero carina e una grigio melange non guasta mai...
    cmq io l'abbinerei con una maglioncino dalla stampa cartoon con sotto una camicetta bianca e al collo una bellissima statement necklace.in più una pencil shirt verde,in modo tale da richiamare il colore della borsa e ai piedi dei bei ankle boots grigi con tacco borchiato. Il tutto per un bell'aperitivo con le amiche.
    incrociamo le dita!
    nome facebook:Teteta Gentile
    email: pallinadiburro@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ciao prima non avevo specificato l'account con cui ti seguo, ora dovrei averlo fatto no?;) (non sono molto pratica ahah) Questo era il mio commento: Per non distogliere l'attenzione dalla borsa, abbinerei uno stile semplice ma pur sempre con un certo stile: skinny jeans blu scuro, tronchetti marroni e camicetta bianca sovrapposta da una mantellina grigio scuro con maniche a tre quarti e magari con colletto a cuore. Per gli accessori, ci abbinerei degli orecchini che richiamano i profili color verde foresta, smalto blu elettrico e bracciale marrone come i tronchetti con borchie per contrastare un'outfit abbastanza dolce. La borsa si può portare su una spalla o per aggiungere un tocco di originalità, come se fosse una clutch con la catena attorno al polso!

    Facebook: Rebecca Vitella
    email: rebeccavi@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao! Penso che un' immagine valga piu di descrizioni che possono essere fuorvianti, ho creato un set tramite Polyvore... Spero apprezzerai!

    http://www.polyvore.com/giveaway_baracco_bag/set?id=63753516#stream_box

    Nome Fb: Irene Simoncini
    Mail: iresimo88@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ciao Iris grazie per questo Giveaway..questa borsa è molto carina e sicuramente dal vivo lo sarà ancora di più. Credo stia bene con un look da giorno casual; la indosserei con jeggings e un maglione grigio chiaro lungo e delle sneakers con il tacco. Per quanto riguarda gli accessori userei bracciali sul verde(Come i profili della borsa)in pelle con degli strass. E' un look semplice ma credo che basta giocare sugli accessori come questa borsa o Bijoux per renderlo più chic.
    Facebook: Eleonora Bonechi
    Mail: elenuare84@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe