Anteprima Nazionale "FdM - All'origine del Mito", Teatro La Versiliana, 19.08.2011

12:00



Il 19 agosto è stato presentato il documentario (di cui vi ho mostrato il backstage qua) di cui ho curato trucco e costumi. L'anteprima nazionale è avvenuta presso il Teatro La Versiliana a Marina di Pietrasanta e definirla "emozionante" è davvero riduttivo. Ho fatto teatro per tanti anni mettendoci la faccia (perchè recitavo) ma non sono MAI stata emozionata con questa sera. Il fatto che tutto il lavoro che avevo fatto (la ricerca di abiti adatti all'epoca, il trucco, l'attenzione ai dettagli..) venisse visto da un platea prestigiosa - e per di più al completo -come quella della Versiliana mi ha davvero elettrizzato. Non riuscivo a stare ferma. Fino ad un secondo prima dell'inizio della proiezione continuavo a camminare su e giù fra quei posti che continuavano a riempirsi, guardavo queste persone e pensavo che di lì a poco avrebbero visto il nostro lavoro finito, cercavo di immaginarmi cosa avrebbero potuto pensare. Ero ansiosa e felice: un mix esplosivo. Talmente tanto che quando ho letto quella scritta bianca.. di pochi secondi.. "Costumi IRIS TINUNIN" nei titoli di testa non ho potuto trattenere le lacrime. Tutta l'emozione mi si è sciolta, e tutta insieme. Sono il tipo di persona che quando crede in una cosa ci investe tutta se stessa e in questo documentario, in questo lavoro ci ho creduto tantissimo, ci ho messo tutta me e questa serata mi ha dimostrato che ho fatto bene a farlo. Non tanto per i complimenti che ho ricevuto (che scaldano il cuore, sarebbe una bugia negarlo) ma per quella sensazione meravigliosa ed inspiegabile che si prova solo quando si sa di essere esattamente dove si vuole essere a fare esattamente ciò che si vuole fare. 


In tutto questo mare di emozioni meravigliose le mie amiche hanno voluto aggiungerci un bouquet di fiori che non avevo mai, e giuro mai, ricevuto in vita mia. E' stato bellissimo leggere cosa mi hanno scritto, vedere che loro - le persone che conosco più di me - apprezzano questa nuova strada che sto intraprendendo (parallelamente a tante, forse troppe, altre). Mi sono sentita amata. 












ROSSELLA CARRARA earrings
H&M blazer
YUMI dress
vintage clutch (from Portobello Road - Viareggio)
GIAMA DESIGN sandals (from GLAMOUR IN ROSE)

Ricordatevi di partecipare al Giveaway di Cruciani per vincere il bracciale MUST HAVE coi quadrifogli: resterà aperto fino all'8 ottobre!

°Bloglovin°-°Twitter°-°Facebook°

You Might Also Like

1 commenti

  1. Bellissimo sia il vestito che gli orecchini (anche se non si vedono bene bene!)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe