Emma Watson looks - London Premiere VS. New York Premiere

19:48

Emma Watson make up @ New York premiere

Tutti pazzi per Harry Potter! Io ieri sera sono andata a vederlo (nel delirio più totale, tra l'altro) e mi sono davvero emozionata: per me è "la fine di un'era" ho iniziato a leggere Harry Potter quando avevo 11 anni, ne ho 21.. ci sono cresciuta e lo amo alla follia. Voi siete già stati a vedere I doni della morte - parte II?

There's Something About Harry Potter! Last night I went to cinema to the the last film and I really have to say that for me is "the end of an era". I started reading Harry Potter when I was 11, now I'm 21. . I grew up with it and I  love it so much. Have you already saw the Deathly Hallows - Part II?

Per rimanere in tema vorrei parlare dei look scelti da Emma Watson per le due premiere del film, quella di Londa e quella di New York.  Nella prima ha indossato un abito di Oscar de la Renta molto vaporoso sui toni del grigio: l'abito presentava un finto corpetto decorato nel senso che la parte superiore del bustino era di tulle color carne così da lasciare che si vedesse solamente il corpetto decorato da paiettes argentate. La gonna, invece, era fatta da tanti triangoli di tulle sempre grigio e creava un effetto parecchio vaporoso, quasi principesco. Abbinato a questo abito così importante, un trucco leggero e dai toni naturali e la frangetta liscia sul viso. Durante la premiere Emma ha anche indossato una giacca bianca dal taglio aderente che personalmente non ho gradito perchè trovo che stonasse con l'abito.

Today I wanna talk about the two looks that Emma Watson wore at the London and New York premiere. In London she wore a grey dress by Oscar de La Renta and a very natural make up. I really love the dress but not the white jacket she wore during the premiere. 

Emma Watson Make Up @ London Premiere of HP 7 part II

Emma Watson in Oscar de La Renta @ London Premiere


Per la premiere di New York, Emma ha invece scelto un abito di Bottega Veneta sui toni del beige e bronzo. L'abito presentava un bustino in tessuto beige con rifiniture volutamente sfilacciate ma molto strutturato, la gonna invece, anch'essa sfrangiata, si presentava come un drappeggio morbido. Scarpe beige dal plateau altissimo che la rendevano decisamente più alta anche dei protagonisti maschili (vedi l'ultima foto) ma che io personalmente ADORO e trucco parecchio pesante rispetto alla premiere di Londra. Il capello tirato indietro dal gel, in stile garconne le stava da dio.

In New York Emma wore a bronze dress by Bottega Veneta. I really love the big plateau of her shoes (even if they make her taller than the male protagonists! - see the last pic) and the very heavy make up. Also the hair, which were pulled back with hair gel in a garconne style, really suited her sweet face. 






Pareri personali? Preferisco l'abito la gonna di Oscar de La Renta e il bustino di Bottega Veneta ma per il make up e i capelli scelto di gran lunga la premiere di Londra! Bocciatissima, ripeto, la giacchina bianca. E voi? Cosa ne pensate?

In my humble opinion I prefer the gown by Oscar de La Renta but the corset by Bottega Verde but for make up and hair I really prefer Emma during the New York premiere. I want to know your opinions about these looks!


Fonti delle immagini || Pics Credits: Radio Potter; FotoVipCollection


RICORDATEVI DI PARTECIPARE AL GIVEAWAY DEL BRACCIALE DI E-VASIVA!


You can also add me here || Puoi aggiungermi anche qui:
°Bloglovin°-°Twitter°-°Facebook°

You Might Also Like

14 commenti

  1. A me non piace PER NIENTE come si è vestita per la premiere di New York. A Londra invece era adorabile :)

    RispondiElimina
  2. E neanche la giacca bianca mi dispiace, è riuscita a sdrammatizzare l'abito :)

    RispondiElimina
  3. @anonimo: anche io preferisco il look di londra (anche se invece preferisco il make up di NY). no la giacchina bianca no.. a me non piace :(

    RispondiElimina
  4. Adoro il vestito di Oscar de la Renta però la giacca bianca NO!

    RispondiElimina
  5. Stupendo il Vestido di Oscar de la Renta!
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. La preferisco a Londra, però hai ragione, quella giacca bianca proprio no :(

    RispondiElimina
  7. Wow you are so creative,
    followin' for sure.


    http://thepileofstyle.blogspot.com/
    my blog. tell me what do you think, I really wanna know someone's so fashionable's thinking
    :*

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il tuo commento Iris, sono contents che ti piacciano gli Style vs Style!!

    RispondiElimina
  9. Secondo me se avesse indossato l'abito della premiere di Londra con il trucco e la pettinatura della premiere di New York sarebbe stata magnifica. L'abito di Bottega Veneta a me non piaceva per niente. Invece non mi dispiace la giacchina bianca che sdrammatizza un po'l'abito grigio.

    RispondiElimina
  10. ma che bel blog! ti seguirò di sicuro!
    Io adoro Emma watson!
    Gli outfit mi piacciono entrambi, anche se nemmeno io gradisco la giacca bianca sull'abito principesco, meglio una stola se faceva freddo ^__^
    per il make up adoro quello scuro ^__^

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe