30 LUGLIO 2015 || 5 anni di Stylosophique!

19:29

30 luglio 2010 - 30 luglio 2015: 5 anni di Stylosophique!

Non si può spiegare a parole quanto il blog abbia cambiato - in meglio - la mia vita. Quando l'ho aperto ero più giovane e inconsapevole di ora ma già allora ero un persona determinata e soprattutto curiosa. Proprio per questa mia caratteristica ho deciso di aprire un MIO spazio web, per parlare delle mie passioni con chi aveva voglia di condividerle con me. E tornassi indietro lo rifare di nuovo, forse pure prima, senza pensarci su 2 volte!

5 anni di Stylosophique sono per me, prima di tutto, 5 anni di crescita personale, di novità, esperienze, successi e conoscenze. 5 anni di CONDIVISIONE, bella e sana, con una community che cresce ogni giorno di più. 5 anni di web vissuto sulla pelle, giorno dopo giorno. 5 anni di me. 5 anni di voi, ciascuno di voi che ogni giorno mi legge, mi supporta, condivide con me un pezzettino della sua giornata. Stylosophique non sarebbe lo stesso senza di voi, quindi, GRAZIE. Dal profondo del cuore.  

You Might Also Like

2 commenti

  1. Auguri al tuo blog e a tutte le splendide cose che sei riuscita a fare tesoro <3 Per il resto sai già che ti adoro con questo abitino!!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe