EVENT || Skinemotion Loves Bloggers

08:00

Prima di partire per la seconda tappa delle mie - brevissime - ferie estive, ho avuto modo di farmi nuovamente coccolare dal Centro Estetico SKINEMOTION di Pietrasanta. "Nuovamente" perché quelle di voi che mi seguono da più tempo sicuramente ricorderanno che vi avevo già parlato di alcuni loro trattamenti, in questo post! Questa volta, invece, ho voluto provare l'applicazione dello smalto semi permanente sulle unghie dei piedi, un trattamento pedicure SPA davvero meraviglioso! L'occasione è stata un rilassantissimo Blogger Day dove, assieme a me, erano presenti le mie amiche blogger Greta, Eleonora, Sandra e Benedetta!

Il trattamento che ho provato è l'applicazione dello smalto semipermanente Laqeris di TNS, che viene effettuata a secco. Le unghie vengono accuratamente preparate, limate e pulite da eventuali pellicine: questa è la parte più lunga di tutto il processo e quella che, venendo effettuata in maniera precisa e adeguata, garantisce il massimo risultato dello smalto e la sua lunga durata. Finita la preparazione, viene applicata una base smalto che regoli il Ph dell'unghia, la base trasparente di preparazione allo smalto, due passate di colore e infine il top coat lucido. Ciascuno di questi step viene catalizzato grazie alla lampada UV per un periodo di circa 120 secondi. Si ottiene dunque, con la metà del tempo che si impiega per l'applicazione dello smalto tradizionale, una pedicure 3 volte più longeva dato che questa tipologia di smalto dura fino a 3 settimane. Io l'ho fatta il 13 agosto e oggi (25 agosto) è ancora perfetta! Vi terrò aggiornate!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bello! Il risultato finale sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora per questa opportunità Iris!!!
    E' stata una magica esperienza e sono felice di averla condivisa con voi! Le ragazze di SkinEmotion sono gentilissime e super professionali...è stata una giornata meravigliosa!
    Hai scelto una tonalità di smalto bellissima e il risultato è impeccabile!

    bacio
    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe