REVIEW || REVLON Photoready Cream Blush "Flushed 200"

09:00


Recentemente ho usato spessissimo questo prodotto (soprattutto per quanto riguarda i trucchi da giorno e super veloci per andare all'Università). Mi ci sto trovando veramente bene per cui mi fa piacere consigliarvelo. Innanzitutto di cosa si tratta: è un blush - per la precisione un blush in crema - e quello che ho provato io è in un bel tono di rosa accesso. E' di REVLON e fa parte della linea Photoready cioè è pensato per durare tutta la giornata. 

Packaging
Il packaging è molto essenziale. Il pot è circolare, largo e piatto (molto comodo!). La base che contiene il prodotto è trasparente e restituisce fedelmente il colore del blush mentre il tappo è nero e si chiude a vite. Apprezzo molto le confezioni essenziali, soprattutto per la praticità. L'aspetto, secondo me, più comodo di questo blush è che appunto il pot è molto largo e non si rischiano "pasticci" nel prelevare il prodotto utilizzando il dito, che è l'applicazione da preferire quando si tratta di questo tipo di prodotto. La confezione permette comunque anche l'applicazione con il pennello.  

Colori
Io ho provato solo la versione rosa ma il prodotto è disponibile in altre 2 colorazioni:
- pesca: PINCHED 200
- corallo: CORAL REEF 300
Questo fa sì che ci sia il colore adatto ad ogni tipo di pelle. 

Mie Impressioni
La cosa che apprezzo di più di questo blush è indubbiamente la consistenza. A differenza di tutti gli altri blush in crema che ho provato non è in nessun modo appiccicoso. Anzi, sebbene l'aspetto sia in tutto e per tutto quello di una crema, al tatto il prodotto acquista la consistenza di una mousse con la sfumabilità di una polvere. Non resta appiccicoso sul visto neanche per un secondo, ma anzi si mixa subito bene alla base e all'incarnato. Mi piace moltissimo anche il fatto che sia modulabile: a seconda del risultato che si vuole ottenere si cercare un'intensità e una coprenza del colore maggiori. Il mio consiglio personale è una passata di blush per il giorno e due per la sera. 

RECAP
Tipo di prodotto: Fard/Blush in crema
Nome del prodotto: Photoready Cream Blush
Colore: Flushed 200 (Rosa acceso)
Marchio: REVLON
Prezzo: €13,90


You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe