Fare le valigie..

20:50






Ve l'avevo detto, per l'estate inizia a metà settembre ed è perciò questo il periodo in cui vado in vacanza. Domenica 18 (fra pochissimi giorni!) partirò insieme al mio ragazzo e ad una coppia di amici per un tipo vacanza che non ho mai fatto. Partiremo in macchina per un road trip attraverso la Spagna e il Portogallo. Le nostre tappe fisse saranno, nell'ordine, Barcellona (che ho già visitato l'anno scorso), Valencia, Cadice, Lisbona e San Sebastian ma non è escluso che durante il tragitto ci venga voglia di fermarci anche da qualche altra parte. Ed è proprio per questo che lo scrivo qui: avete qualche bel posto o qualche luogo in cui siete stati (ovviamente in queste tappe che ho detto o lungo questo tragitto) che volete suggerirmi di visitare? Sono (e siamo) aperti a qualsiasi tipo di consiglio!

Non vedo l'ora di partire, sarà la vacanza più lunga mai fatta: tornerò, infatti, l'8 ottobre (e molto probabilmente a fine mese dovrò ripartire ma è presto per dirlo) perciò starò via un totale di 20 giorni! Ne ho davvero bisogno! Ora come ora sto impazzendo con le valigie sia perchè non so bene cosa portare sia perchè ho un solo mantra: portare IL MENO POSSIBILE e riuscire ad avere almeno un bagaglio a mano vuoto (in previsionedello shopping in cui ripongo parecchie speranze). Se avete anche qualche buon consiglio su come fare i bagagli e avete voglia di condividerlo io sono qui.. sapete, non si finisce mai di imparare!

insomma mi piace, che un'altra estate passerà, fare le valigie.. sapere che si ripartirà.. 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Innanzitutto buon viaggio, mi sembra una vacanza bellissima e te la sei proprio meritata! Io sono stata in Portogallo qualche anno fa, e se ti piacciono i piccoli villaggi ti consiglio di visitare Sintra (poco lontano da Lisbona). E' un paesino immerso in una foresta e se ti piacciono i castelli puoi visitare il Palácio da Vila. Per info:
    http://www.visitportugal.com/NR/exeres/6BEF1189-D6BD-4473-856B-604FCEF22106,frameless.htm
    Buon Viaggio!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe