Body Shape: la gonna primavera/estate perfetta per ogni morfologia

12:20

Esempi di gonna estiva perfetta in base alla propria bodyshape

Con l'avvicinarsi della bella stagione una delle domande che mi viene posta più spesso riguarda le gonne e gonnelline più adatte da indossare in base alla nostra bodyshape. In questo post, ho scelto 3 modelli rappresentativi per ognuna delle 7 bodyshape in modo che servano per dare un'idea delle gonne estive più adatte ad ogni morfologia femminile. Sotto ad ogni foto troverete i link che vi rimandano direttamente i prodotti così da poter vedere prezzi e taglie ed eventualmente acquistarli.

I modelli di gonne che stanno bene a ciascuna morfologia sono potenzialmente infiniti se pensiamo che la nostra bodyshape si mixa anche col nostro gusto, col nostro stile, con i nostri colori e - se ci va  - con le tendenze. È importante, come ripeto spesso, non vivere la consulenza di immagine e i consigli che ne derivano come una regola, una legge o una costrizione bensì come uno strumento: in questo post ci sono degli esempi per scegliere la gonna più adatta ad ogni bodyshape.

Nella scelta della gonna (come per qualsiasi altro capo di abbigliamento), infatti, ci si basa sicuramente sulla nostra morfologia e dunque sulle esigenze specifiche del nostro corpo ma anche sulla nostra palette di colori e - imprescindibilmente - sul nostro stile e sul nostro gusto. Ricordatevi, quindi, che avete la libertà di non indossare per forza ciò che va di moda o ciò che vi viene suggerito se non vi piacete quando lo avete indosso: potete sempre, in qualunque momento, scegliere di portare ciò che più vi piace e che vi fa sentire davvero voi stesse!


Bodyshape Clessidra - Morfologia a X

Bodyshape Clessidra - Morfologia a 8


Bodyshape Mela - Morfologia a V

Bodyshape Rettangolo - Morfologia a H

Bodyshape Pera - Morfologia a A

Bodyshape Diamante - Morfologia Ovale

Morfologia Rotonda


Questo post contiene link affiliati.

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe