OUTFIT | Velluto rosa, fantasia floreale e balze

18:36

A tutto rosa: un look che racchiude 4 tendenze della Primavera 2017!

Se vi siete perse il mio post con i 5 trend della Primavera 2017 dovete assolutamente recuperarlo, quindi, cliccate qui e andatelo a leggere, poi tornate qua! Se invece,lo avete già letto, riconoscerete in questo look ben 4 dei 5 trend di questa stagione: innanzitutto il colore rosa che ne è l'indiscusso protagonista, l'intramontabile fantasia floreale, le balze e il velluto!

Nell'outfit di oggi - che vi avevo anticipato nel LookBook primaverile - ho voluto abbinare capi tutti rosa ad un mom jeans dritto con strappi sulle ginocchia. La blusa è leggermente accollata ma svolazzante, è di un bel rosa tenue lucido, decorata da fantasia botanical con mix di cigni e riporta sulle maniche e sul petto gli immancabili volant. Mi piace molto l'effetto baby che ha questa blusa e la stessa cosa posso dire riguardo alle scarpe con cinturino, punta tonda e tacco quadrato. In questo senso, gli strappi sui jeans aiutano a rendere il look meno "bambolina" senza essere eccessivi. Infine, come borsa ne ho scelta una modello camera bag, negli stessi toni di rosa del resto del look!

Trovo che sia un look perfetto per questa stagione: può essere abbinato ad un chiodo in pelle, ad una giacca di jeans (nello stesso lavaggio di blu dei pantaloni) o - ancora - ad un bel paio di converse per renderlo più casual. Quindi, prendete appunti: mom jeans classici e blusa floreale con balze non possono mancare nel vostro armadio primaverile!

Borsa: ZARA

You Might Also Like

3 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe