GIVEAWAY 2017 | MEGA REGALONE di inizio anno *CHIUSO*

07:00

Iniziamo il 2017 con una gioia!

UPDATE 31 gennaio 2017
Il giveaway è CHIUSO, i commenti lasciati dopo questa data non verranno selezionati.

UPDATE 3 febbraio 2017
Dopo aver letto oltre 250 commenti di cui vi ringrazio di cuore ho scelto la mia vincitrice! Il MEGAREGALONE va a... Mav! Questo è il suo commento: Cara Iris, innanzitutto se vedi le mie lacrime sappi che non è colpa tua ma è il viks vaporub che mi sono messa sul petto perché ho un raffreddore che mi sta facendo uscire pazza... ok scemata a parte, ti seguo da un po' e sai che penso che quello che stai facendo abbia un impatto fortissimo sulla società e che il messaggio che lasci, mostrandoti come sei, dia un sacco di aiuto a tutte quelle donne come me, che fanno fatica ad accettarsi perché fino a poco tempo fa la donna veniva rappresentata solo dalle modelle; ora grazie a te e ad altre coraggiosissime donne c'è un po' più spazio per tutte e viene rappresentata la diversità anzi, la diversità viene valorizzata! Penso che altre come me finalmente stiano perdendo il vizio di nascondersi, rendersi invisibili... non so se sono riuscita ad esprimere bene ciò che penso... ma dal mio punto di vista questa è una grandissima rivoluzione e tu sei una fra quelle in testa al corteo... detto questo, avevo notato che sotto le feste eri un po' sparita da snapchat ma non ti ho messaggiata perché pensavo giustamente che volessi viverti questo bel periodo dell'anno fuori dai social... onestamente ci sono rimasta di cacca quando ho sentito che il 2016 è stato duro con te, ti vedo sempre così solare e agguerrita, con la voglia di mordere la vita che non sospettavo la tua sofferenza.... ti auguro per il futuro di sorridere tanto, di portare avanti quello che fai sempre con la tua grazia, la tua simpatia e il tuo coraggio e quando ti senti un po' giù pensa a noi che ti seguiamo e ti vogliamo bene e a tutto il bene che ci dai, non è per niente poco... ti abbraccio

Cara Mav, mandami una mail all'indirizzo stylosophique@hotmail.it così ci accordiamo!

Avendo letto TUTTI i commenti lasciati sotto questo post ne ho altri che mi hanno colpito, vi lascio di seguito i nomi: Naomi M, Clara Colia, Francesca Ferrone, Doctormakeup Chiara Fibbi, Mariateresa Girlando, Liu Sta, Gemma 20, Claudia Romano, Manuela Cianfrone - LaCianfry, Claudias_gone2neverland, Paola Pia Valentina, Barbara Lo, Carolina Pinto e Teresa Laudato!

Se vi ritrovate fra questi nomi fatevi vedere sui miei social con like, commenti, messaggini e mandatemi una mail con i vostri vari nick (così vi riconosco) e il vostro indirizzo perché durante l'anno sono solita mandare dei regali (non posso sempre fare MEGAREGALONI) e mi farebbe piacere farvi avere un pensiero!


Il 2016 è stato un anno molto duro. Su vari livelli e sotto molti punti di vista è stato un anno difficile, doloroso e senza pietà. Come tutte le cose ha avuto però anche dei lati positivi. Ho scelto - facendo un grande sforzo personale - di iniziare il 2017 concentrandomi solo sulle cose belle che il 2016 mi ha dato che, seppure in piccola quantità, ovviamente ci sono. Una di queste cose belle è senza dubbio il blog, la mia community che ha continuato a crescere, la Snapchat Family e tutte le persone che dagli altri miei social hanno scelto di seguirmi anche nella mia nuova avventura: YouTube. A tutte queste persone - a tutti voi - va il mio GRAZIE più grande e sincero. 

MEGA REGALONE DI INIZIO ANNO: come partecipare
Non potendovi ringraziare uno ad uno come certamente vorrei, ho collezionato nell'arco dell'anno dei regali per voi e li ho messi da parte in un MEGA REGALONE che ho deciso di donare ad una di voi per ringraziarvi simbolicamente tutti (e per far partire questo 2017 con quello che spero sia una piccola gioia!). Se vi va di partecipare, dunque, vi invito a:
- mettere like alla mia Pagina Facebook
iscrivervi al mio Canale Youtube
- e lasciare un solo commento sotto questo post!
- opzionale: se vi va, potete seguirmi anche su Twitter, Instagram e Snapchat sempre come "iristinunin"!
Io li leggerò tutti e avrete tempo di lasciarli fino al 31 gennaio alle 23:59. La persona che lascerà il commento che mi colpirà di più riceverà il MEGA REGALONE: comunicherò il nome in questo post il 1 di febbraio!

MEGA REGALONE DI INIZIO ANNO: il contenuto
Il contenuto del MEGA REGALONE è formato da vari prodotti makeup e beauty di molte marche che amo e che uso da sempre (con alcune di esse ho avuto anche l'onore di collaborare). Ci tengo però a precisare che questo Giveaway NON è in alcun modo sponsorizzato: i prodotti che vi regalo sono stati collezionati da me o comperati da me e nessuna delle aziende menzionate ha a che fare con questo "premio". Di seguito vi lascio l'elenco di tutti i prodotti che regalerò alla persona che lascerà il commento che mi colpirà di più squisitamente in ordine alfabetico e suddivisi per brand come piace a me!

BEAUTIFUL BOX
- Set di tatuaggi trasferibili oro
- Smalto Glitter Golden Treasure
- Mascara Black Stretch
- Duo di ombretti Like a Diva

CAUDALIE
- Parfum Divin de Caudalié

CHANEL
- Le Weekend de Chanel Edition Douce (trattamento viso per pelli sensibili)

DEBORAH MILANO
- Trousse portagioie La Ballerina
- n. 2 palette occhi Smoky Eyes Metal 09 e 10 
- n. 2 rossetti Milano Red Metal 01 e 02
- n. 2 smalti Metal Effect 01 e 02
- Finger Chain sticker per dita

ESSENCE
- Light Up Your Face Luminizer Palette 10 Ready, set, glow!
- Rossetto Matt Matt Matt 01

KIKO
- Intensive Hand and Foot Scrub
- Intensive Foot Cream
- Skin Trainer siero
- Skin Trainer Eyes
- Velvet Passion Eau de Parfum
- Double Colour Baked Blush 01 Lively Coral
- 2-in-1 Bronzer e Highlighter 01 Gold Tan
- Mascara Volumizing Effect
- Fine Line Eyeliner
- Ciglia finte 01 Natural
- Cipria compatta Matte Fusion 05
- n. 2 ombretti High Pigment 04 e 09
- n. 2 duo di ombretti Bright Duo 17 e 22
- Stick per il contouring Sculpting Touch 200
- Rossetto Gossamer Emotion 130

L'ERBOLARIO
- Beauty Set da Viaggio Osmanthus (bagnoschiuma, sapone, crema per il corpo e profumo)
- Beauty Set da Viaggio Gelsomino Indiano (bagnoschiuma, sapone, crema per il corpo e profumo)

NABLA
- n. 3 Brow Pot Uranus, Mars e Venus
- n. 2 Brow Divine Venus e Mercury
- pochettina

OLAZ
- Pore Minimizer CC Cream light to medium

SHAKA
-  Palette di correttori 201 Classic
-  Palette Strobing 101 Highlighting
- Palette Contouring 02 Medium

SHISEIDO
- n. 3 Shimmering Cream Eye Color OR313, BE217 e PK224
- Rossetto Rouge Rouge Poppy
- Rossetto Lacquer Rouge RD319
- Mascara Full Lash volumizzante

WET'N'WILD
- n. 2 smalti Kaleidoscope e Ready To Propose
- Ombretto glitter Brass
- Mascara Max Fantatic

YSL
- n. 2 mascara Vinyl Couture 5 I'm in Trouble e 7 I'm the Craze

UPDATE 31 gennaio 2017
Il giveaway è CHIUSO, i commenti lasciati dopo questa data non verranno selezionati.

UPDATE 3 febbraio 2017
Dopo aver letto oltre 250 commenti di cui vi ringrazio di cuore ho scelto la mia vincitrice! Il MEGAREGALONE va a... Mav! Questo è il suo commento: Cara Iris, innanzitutto se vedi le mie lacrime sappi che non è colpa tua ma è il viks vaporub che mi sono messa sul petto perché ho un raffreddore che mi sta facendo uscire pazza... ok scemata a parte, ti seguo da un po' e sai che penso che quello che stai facendo abbia un impatto fortissimo sulla società e che il messaggio che lasci, mostrandoti come sei, dia un sacco di aiuto a tutte quelle donne come me, che fanno fatica ad accettarsi perché fino a poco tempo fa la donna veniva rappresentata solo dalle modelle; ora grazie a te e ad altre coraggiosissime donne c'è un po' più spazio per tutte e viene rappresentata la diversità anzi, la diversità viene valorizzata! Penso che altre come me finalmente stiano perdendo il vizio di nascondersi, rendersi invisibili... non so se sono riuscita ad esprimere bene ciò che penso... ma dal mio punto di vista questa è una grandissima rivoluzione e tu sei una fra quelle in testa al corteo... detto questo, avevo notato che sotto le feste eri un po' sparita da snapchat ma non ti ho messaggiata perché pensavo giustamente che volessi viverti questo bel periodo dell'anno fuori dai social... onestamente ci sono rimasta di cacca quando ho sentito che il 2016 è stato duro con te, ti vedo sempre così solare e agguerrita, con la voglia di mordere la vita che non sospettavo la tua sofferenza.... ti auguro per il futuro di sorridere tanto, di portare avanti quello che fai sempre con la tua grazia, la tua simpatia e il tuo coraggio e quando ti senti un po' giù pensa a noi che ti seguiamo e ti vogliamo bene e a tutto il bene che ci dai, non è per niente poco... ti abbraccio

Cara Mav, mandami una mail all'indirizzo stylosophique@hotmail.it così ci accordiamo!

Avendo letto TUTTI i commenti lasciati sotto questo post ne ho altri che mi hanno colpito, vi lascio di seguito i nomi: Naomi M, Clara Colia, Francesca Ferrone, Doctormakeup Chiara Fibbi, Mariateresa Girlando, Liu Sta, Gemma 20, Claudia Romano, Manuela Cianfrone - LaCianfry, Claudias_gone2neverland, Paola Pia Valentina, Barbara Lo, Carolina Pinto e Teresa Laudato!

Se vi ritrovate fra questi nomi fatevi vedere sui miei social con like, commenti, messaggini e mandatemi una mail con i vostri vari nick (così vi riconosco) e il vostro indirizzo perché durante l'anno sono solita mandare dei regali (non posso sempre fare MEGAREGALONI) e mi farebbe piacere farvi avere un pensiero!

You Might Also Like

253 commenti

  1. Buon 2017!!!!!!!!!! Anche per me il 2016 è stato un anno così così, ma vedere quante cose belle hai deciso di donare a noi mi riempie il cuore. So per certo che non vincerò ma volevo comunque ringraziati ugualmente. Io ti seguo da un po' sul canale anche se difficilmente commento, ma mi piaci molto mi rende felice vedere i tuoi occhioni in video. Ancora buon 2017 e spero di vederti presto in tantissimi nuovi video. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono la prima ..... che gioia!!!! Ti seguo con piacere già da un po' sia su YT che su IG e ti trovo molto dolce.... i tuoi occhi hanno una luce particolare è appassionata!!!! Con l' occasione ti seguirò anche su FB ( lì mi eri sfuggita) . Ti auguro un anno nuovo pieno di sorprese e cose buone da vivere. Un abbraccio e resto connessa��

    RispondiElimina
  3. Sono la prima !!!! Che gioia!!! Ti seguo con piacere già da un po' sia su YT che su IG e ti trovo dolcissima.... hai negli occhi una luce particolare è appassionata !!! Con l'occasione ti seguirò anche su FB dove mi eri sfuggita🤣!!! Ti auguro un anno nuovo pieno di sorprese e cose buone da vivere🦄 Resto connessa!!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Io dividerei tutto in egual misura con la mia adorata mamma e mia sorella ed organizzerei una seratina per noi sole per mettere lo smalto alla mamy. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Io dividere tutto con mia madre e mia sorella, ne approfitterei per organizzare una serata per noi sole, per coccolare un po' la Mamy e metterle lo smalto! Grazie!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Che bella idea Iris...Brava. Io partecipo ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me il 2016 è stato orribile.
      Molte delle persone di cui mi fidavo mi hanno solo delusa, da questo ho imparato che le persone sanno solo deludere e che se voglio rimanere su sto mondo devo fortificare la mia corazza in modo che niente e nessuno possa ancora distruggermi.
      In più sono stata tradita ben due volte, era, anche lui, una delle persone di cui non avrei mai dubitato, con tanto anche di commenti non molto carini da parte sua il migliore che mi terrò impresso a vita è: "Non accetti il fatto che esistano persone migliori di te", da questo fatto ho comunque imparato molto, e ho visto solo i lati positivi di questa storia ovvero le lezioni di vita da cui ho avuto modo di imparare.
      E con bocciatura rischiata non è stato un grande anno haha.
      IO spero che non mi succedano mai più cose del genere, nel 2017 mi voglio impegnare a conoscere meglio le persone che già conosco in modo di non avere dubbi oltre a fare molti molti e molti esercizi per migliorare le mie prestazioni di danza, dato che sono una ballerina completamente dedicata e la danza è la mia vita.😂
      Voglio anche dire una cosa alle persone che magari mi cagheranno* e anche a te😂: non fatevi mai mettere i piedi in testa dalle persone e non contante mai su una persona al 100%, non appoggiate i su di essa, perché se lei si sposta, voi crollate, bisogna stare in piedi con le proprie gambe e resistere con le proprie forze.

      Detto questo, grazie mille per l'opportunità anche se considerando la mia fortuna ho la possibilità dello 0,01% di vincere, ma magari potrebbe essere una gioia anche per me una volta ogni tanto, hahaha dita incrociate e speriamo bene. 💕

      Elimina
  7. Ciao Iris! Spero che il 2017 vada meglio e ti porti più cose felici! Comunque io il mi piace su Facebook e l'iscrizione a youtube li avevo già perché ti seguo.. mi piace il tuo modo di parlare delle tue passioni. Ci provo a vincere tutte queste belle cose, mi attirano molto e,come te,sono un'appassionata di make up.. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao bella! ti seguo da tantissimo tempo e non mi perdo mai i tuoi video . I tuoi video sono stupendi e aiutano tanto ! Oltre ad essere bellissima sei anche dolcissima e inoltre nonostante la tua popolarità non te la tiri per niente a differenza di altre! A volte quando sono giù di morale guardò i tuoi video perché mi trasmettono serenità e tranquillità! Vorrei partecipare a questo giveaway (meraviglioso) regalami una gioia! Un bacio

    RispondiElimina
  9. E come resistere a tutta questa roba di cotanta bellezza? Naturalmente non vincerò ma ti ringrazio per averci dato questa splendida opportunità. Ti faccio i miei migliori auguri per un 2017 scintillante!
    Fb/yt:Liliana leo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo pensiero da parte tua! incrocio le dita e tutto quello che posso incrociare!!:-P Speriamo in un anno migliore!!

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio dell'opportunità, già mentre guardavo il video pensavo a come dividere i prodotti con le mie sorelle, sono tantissimi! Quindi faresti felici un po' anche loro, non lo nego. Ad essere sincera penso che dividendo il premio avresti potuto premiare molte più persone, con una cinquantina di prodotti! È davvero un bel gesto da parte tua e ti ringrazio nuovamente. Spero che il 2017 porti una crescita, chè crescere vuol dire vivere. Buon anno a te e a tutti coloro che ti seguono. :)

    RispondiElimina
  12. Non so bene quale tipo di commento, forse dato che siamo agli inizi del nuovo anno, possiamo parlare di propositi, io ne ho tre in particolare, cercare di sorridere di più, imparare a ballare il tango argentino e suonare il sax! Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  13. È un regalo meraviglioso, che forse una gioia dopo questi tristi giorni me la regala davvero! Dopo la perdita di due persone care il 2017 non é iniziato nel migliore dei modi, ma qui il sorriso non deve mancare e il make up aiuta sempre a risollevare il morale e a levigare dal volto le nostre tristezze. Detto questo complimenti per il tuo canale e per come stai affondando questo percorso!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per la possibilità! Il mio pensiero felice é che quest'anno ho un solo, grande, enorme proposito: cambiare la mia vita. Laurearmi, comprare casa e allargare la famiglia <3 ce la posso fare se lo voglio con tutta me stessa, devo farcela. Siamo noi il nostro destino ed il nostro cambiamento. Buon anno pieno di possibilità Iris, un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Iris, colgo l'occasione per augurarti Buon Anno e per ringraziarti. In effetti non sono qui per il regalo, anche perché ci saranno persone che ti seguono da più tempo di me, ma per dirti che i tuoi video mi fanno stare bene perché alla tua età mi sarebbe piaciuto avere fiducia in me stessa come te, quindi grazie per come sei, mi dai quell' energia positiva che a me manca. Ti auguro il meglio.

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri prima perché amo seguirti, infatti già sono iscritta a tutto, e poi diciamoci la verità a chi non piacerebbe avere questo super regalone? Poi capita a pennello con il mio compleanno quindi!Un grazie lo dobbiamo a te Iris per come svolgi questo lavoro!
    🍀

    RispondiElimina
  17. Ti seguo da un po' di mesi e l'unica cosa che mi sento di dirti scrivendo questo commento è che ti ringrazio perchè mi aiuti a capire che anche se non porto la 40-42 (e nemmeno la 44 :P) posso essere bella, posso valorizzarmi e posso vestirmi ed essere figa come tutte le altre :D L'autostima non è una cosa che mi appartiene ma il 2017 cercherò di impegnarmi :D
    Continua la tua avventura su youtube perchè guru di makeup e di moda come te mancano molto!
    un bacione,
    Valeria.

    RispondiElimina
  18. Mamma Iris che regali bellissimi, provo a cominciare l'anno sotto una buona stella! Intanto ti mando gli auguri per un 2017 spettacolare!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Iris,ti ho scoperta in questo 2016 tramite snapchat. Così ho iniziato a seguirti anche su Facebook, su YouTube e sul blog. In poche parole ti seguo ovunque ahahahah mi sei piaciuta sin dall'inizio per la tua spontaneità, sincerità e simpatia.
    Ho capito che pubblichi video e/o scrivi post perché ti piace e non per sponsorizzare marchi o accaparrarti follower.
    Sul web se ne vedono poche di persone così ed è per questo che ti chiedo di continuare in questo modo perché sul web vogliamo gente sincera ed onesta.
    Ti auguro il meglio per questo 2017, un bacio Clara 😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Ciao Iris! Sono tutte cose stupende.. che pensiero bellissimo che hai avuto x noi!😙😙buon anno! MARTINA ( forse sul commento c'è il profilo del mio ragazzo non riesco a cambiarlo ;) )

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri mi piacerebbe tanto vincere per fare questo bellissimo regalo a mia moglie che non mi sono potuto permettere per natale essendo dissocupato lo spero tanto

    RispondiElimina
  22. Ci hai accompagnate durante tutto il 2016, l'anno del 'mai na gioia' (come d'altronde il 2014 e il 2015)... Ti abbiamo seguita sulla snapchat family, su instagram, qui e su you tube, perché ci hai fatto impazzire con le tue immense biciclette, con i tuoi spoiler... e per ultimo, ma non per importanza... con il calendario dell'avvento di merda... Solo che delle fantastiche sorprese!!
    Sei fantastica, meravigliosa, un esplosione di energia... insomma, tutti gli aggettivi positivi, tranne CARINA!! ahah
    Un bacione Iris
    Francesca Ferrone

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ti ho scoperta per caso e mi ha colpito la tua semplicità e la tua voglia di metterti sempre in gioco! sei una forza della natura, o quantomeno è questo che percepisco leggendoti e seguendoti. A breve inizierò un super percorso che vedo come una rinascita personale...un riscatto...spero tu continuerai ad essere una fonte di ispirazione per me. Buon TUTTO Iris
    Valetina

    RispondiElimina
  24. È proprio il caso di dire che si inizia il nuovo anno alla grande! Quante cose stupende Iris!

    RispondiElimina
  25. Wao partecipo volentieri ��
    Non ho facebook però ti seguo su instagram mi chiamo Giorgia_154

    RispondiElimina
  26. Cara Iris,
    Davvero un bel modo per iniziare l'anno! Perciò prima di tutto grazie: per l'opportunità ma anche per il sorriso che regali con i tuoi video ! Il 4 di febbraio sarà il mio compleanno, sarebbe un doppio super regalo e se vincessi saprei con chi condividere questo premio! Una cugina che ha il cruccio delle sopracciglia troverebbe la pace con i meravigliosi prodotti Nabla, la cuginetta che va alle medie e che presto inizierà a truccarsi sarà perfetta per la ballerina di Pupa (io ho iniziato proprio con le trousse di questo marchio... molti anni fa!), qualcosa la proverà la mia mamma... ed il resto me lo godo io!!!! Quindi dita incrociate e in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Iris!Che dire? Forse un semplice grazie non basta!
    Ti seguo ormai da anni su tutti i social (ogni tanto ti scrivo pure!), quindi grazie per la compagnia che fai e per la tua solarità che mi strappa sempre un sorriso, grazie per le tue iniziative per le donne, grazie per essere un'ispirazione!
    Buon 2017 e che sia un anno ricco di iniziative e soddisfazioni!
    -Silvia Ciabattoni-

    RispondiElimina
  28. Ciao Iris! Mi è spiaciuto molto sentire che il tuo 2016 non è stato molto bello, anche perché è vero che dai social sembra sempre che vada tutto benissimo.. anche il mio 2026 non è stato tutto rose e fiori, però come te cerco di concentrarmi dulle.cose belle che sono successe.. ho trovato un lavoro (provvisorio) che mi piace, e anche se non ho la serenità che riuscirei ad avere se solo riuscissi a realizzare alcuni traguardi nella mia vita, questo è comunque un buon inizio. Spero tanto che i nostri 2017 siano migliori e portino tante cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Su yt sono leuconoe03 e su fb alessandra tona 😊

      Elimina
  29. Ciao Iris!
    Dal momento che seguo la tua travolgente simpatia, il tuo brio e la tua sottile ironia in tutti i tuoi social (I’m a serial stalker), non potevo esimermi dal partecipare a questo mega regalone.
    Augurandoti un’immensità di gioie che fanno bene al cuore, incrocio le dita, sperando in un po’ di sana fortuna.
    P.S. Attendo con ansia il prossimo “calendario dell’avvento di merda”!
    Saluti dalla Sicilia al Forte,
    Mariateresa

    RispondiElimina
  30. ciao Iris!! Ti seguo da un po' e ti trovo davvero molto carina, dolcissima e sempre molto precisa!! Grazie per questa opportunità e un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  31. ciao condivido con te l'entusiasmo e il fatto di portare con te in questo nuovo anno solo le cose positive e lasciare indietro le cose brutte del 2016
    il 2016 per me è stato un anno importante nel bene e nel male, ho deciso dopo quasi due anni di domande interiori se era giusto continuare a stare con un uomo (padre dei miei tre figli) senza amarlo...standoci solo per tenere su una famiglia ...una famiglia che avrebbe vissuto per sempre senza amore....e di fatti contro tutto e tutti ho preso la decisione di andarmene...è stata dura e forse il signore mi ha guardata...in estate ho conosciuto un uomo...un uomo che mi ha fatto perdere la testa e che si è innamorato perdutamente di me
    ovviamente pacchetto completo me è i miei figli...e in lui non c'è mai stato mai un attimo di esitazione.
    Penso veramente che quando si tocca il fondo e segno che tutto potrà andare solo meglio!
    ti auguro di realizzare i tuoi sogni e di non farti abbattere mai da nessuno

    RispondiElimina
  32. ciao iris, sei molto umile ,simpatica e reale , ti seguo su snapchat e tutti gli altri social e a differenza di molte youtuber e blogger che si pavoneggiano con i loro regali e le foto con la bocca a cuoricino ,tu ci rendi partecipi delle tue vicessitudini tristi o allegri che siano( vedi il calendario dell'avvento di merda ;.))) ) , anche per me non è stato un bell'anno e questo se è possibile è iniziato peggio, spero che le cose migliorino per me e che tu mi faccia sempre strappare un sorriso al giorno... torna presto su snapchat ..ps. il regalo è un mega regalo ..bellissimissimo :-)

    RispondiElimina
  33. Ciao Iris, mi chiamo Sara e vivo in un piccolo paesino del Lazio. Ti seguo su tutti i tuoi social ma non ti ho mai contatto o comunque non ti ho mai scritto. Mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi post sul blog e vedere i tuoi snap, ultimamente aspettavo con ansia la serie "il calendario dell'avvento di merda" ahahah
    Grazie della bellissima opportunità che ci dai, vincere questo bel paccozzo non sarebbe male. Ti mando un abbraccio e un sincero augurio per questo nuovo anno, che sia per te e per tutti noi un anno sereno, fatto di gioie, piccole tristezze (tanto ci saranno sicuramente), ma soprattutto pieno di soddisfazioni. Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  34. Benvenuto 2017 siamo impazienti di sapere che cos'hai in serbo per noi!!!!Auguri a te Iris e a tutte le ragazze che stanno commentando...auguroni!!!!Comunque non è un regalo è una bomba :D

    RispondiElimina
  35. Ciao Iris! Ti seguo ormai da un po' su ogni social (tranne Snapchat...perché ehm...non ce l'ho :D), quindi non potevo non partecipare a questo stupendo Giveaway!! Anche se non vinco mai, pazienza...ci provo sempre. Funziona così anche nella vita in fondo. Anche se le cose non vanno sempre come speravi, non bisogna mai arrendersi...perché altrimenti durante questo 2016 avrei dovuto gettare la spugna milioni di volte. Un bacione e continua così!! :)

    RispondiElimina
  36. Buon anno a tutte e buon anno anche a te Iris! Bel modo quello di incominciare con queste sorprese di beauty. Onestamente non so come convincerti con un commento a regalarmi questi prodotti quindi posso solo dirti che sarebbe molto gradito come a tutte immagino. Ti seguo da un po' su snapchat (non so se ricordi ma abbiamo avuto modo di scambiarci qualche parola ogni tanto) e devo dire che tu, pistacchietta , il tuo gattino, i fenicotteri nella tua stanza,i tuoi discorsi con una leggera vena polemica (sempre fantastici) e la tua passione per il make up mi hanno colpita molto. Se c'è una cosa che però mi ha veramente colpito appena ho iniziato a conoscerti è che con un semplice consiglio, con il tuo sorrisino è il tuo modo di vestire sei riuscita a far sentire un po' più sicure di se stesse persone che pensano ancora che essere magre è tutto ciò che conta nella vita . Quando hai lanciato l'hashtag #iodonnaconglishorts è stato condiviso da tante persone perché pian piano , grazie ai social, cerchi di lanciare un messaggio fondamentale : abbattere gli stereotipi perché non c'è cosa più bella di essere se stessi sempre. Quindi BRAVA IRIS!!!�� continua così , sei grande . Un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Che giveway straordinario! ! Grazie per l' opportunità che ci dai, ero già una tua fan! Il mio 2016 è stato terribile, spero che questo nuovo anno sia migliore in tanti aspetti... chissà magari iniziando con una vincita come questa!!! Ti auguro un 2017 splendido!! 😊😊😊

    RispondiElimina
  38. Continua a tenerci compagnia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  39. ciao Iris! Ci conosciamo da un po',e seguirti quotidianamente anche nel virtuale è ormai diventata un'abitudine. Spesso mi fai fare tantissime risate, sei una ragazza che comunica tanta gioia di vivere e perché no anche uno spessore culturale che non é da tutti, un abbraccio e buon anno!

    RispondiElimina
  40. Ciao Iris, che dire, iniziamo davvero il 2017 con una gioia, quella che vuoi donare ad una di noi!
    Ciò che vorrei dal 2017 è racchiuso in questo acrostico, spero ti piaccia ;)

    2 017 gioie, tra cui la tua! :D
    0 noie... magari!!!
    1 matrimonio da organizzare, il mio!
    7 desideri da avverare... *_*

    Ti seguo sia su FB: Francesca Biondina, che su YT: FrancBiond
    Baciiiiii :*

    RispondiElimina
  41. Ciao ero indecisa se partecipare o no già non sono molto fortunata poi non sono brava a scrivere quindi non penso di avere molta possibilità! Comunque sono nuova fan su fb e yt ti auguro Buone Feste e trovo i premi in palio stupendi tanti non li conosco quindi darei entusiasta di provarli! Grazie per l'opportunità e anche se non vinco sono felice di aver scoperto una nuova pagina motlo interessante.

    RispondiElimina
  42. Che bel giveaway!!! Non ho mai visto tanti prodotti o meglio ,forse,solo incastrati in un piccolo schermo......... L'opportunità è fantastica ma la percentuale di vincita sarà la stessa?!? Io non saprei ma sogno queste prodottini tutte le santissime notti ma niente....... Tu,sarai la fatina dei sogni che per magia mi fa arrivare a casa questi prodotti?? ��
    A parte gli scherzi,ti mando un grosso bacio sia a te che per questi fantastici prodotti,visto che non penso di vederli a casa miaa❤️�� Grazie mille per l'opportunità��

    RispondiElimina
  43. Grazie per questo pensiero così generoso! Non nego che sarebbe bello ricevere un regalo simile....ehm..da tenere tutto per me...perché me lo merito! xD
    Il 2016 è stato un anno duro, ma proprio per questo sono pronta ad affrontare il 2017 con una consapevolezza diversa!
    Ciao cara, e buon anno!

    RispondiElimina
  44. Ciao Iris, innanzitutto grazie per questi splendidi regali pensati per noi, sarebbe un sogno ricevere questa meraviglia anke xké nn ho ricevuto nessun regalo materiale questo anno, da qualke anno a dire il vero, alle volte noi dobbiamo metterci da parte x cose più importanti. Beh incrocio le dita e prego :) su FB Teresa Loddo, YouTube Terry Loddo. Baci

    RispondiElimina
  45. Buon 2017! Speriamo ci riservi più belle sorprese del 2016! Partecipo volentieri al giveaway:)

    RispondiElimina
  46. Bellissimo ..grazie di cuore..partecipo volentieri😊

    RispondiElimina
  47. Trattandosi di un gico a sorte ti lascio un aforisma sulla fortuna con il mio Buon Anno "La fortuna ha sempre un grosso potere. Lascia che il tuo amo sia sempre in acqua: nella pozza in cui meno te l’aspetti, ci sarà un pesce."
    Ovidio

    RispondiElimina
  48. Ciao Iris, ti ho scoperto tempo fa su snapchat e da li mi sono iscritta a tutti i tuoi social: ti apprezzo molto per la tua bellezza genuina e semplicità..abbiamo sempre più bisogno di “personaggi” positivi come te! Un bacione e comunque vada grazie mille per questa bellissima opportunità 

    RispondiElimina
  49. Ciao Iris, buon anno! Spero che questo 2017 sia un anno migliore. Sono veramente contenta che stia tornando attiva su Snapchat, perché con le tue foto e video mi tieni sempre compagnia con il tuo carattere unico oltre ad essere molto carina (ahahahah��).Sei diventata come una sorella maggiore, quindi ti mando un grande abbraccio e partecipo volentieri a questo mega regalone��

    RispondiElimina
  50. Buon anno Iris! Speriamo che questo 2017 sia migliore per tutti quanti, ce nè davvero bisogno!! :)
    Wow, ma che bel regalone! E' molto generoso da parte tua, sono sicura che chiunque vincerà questo giveaway sarà contentissima :)
    In bocca al lupo a tutte (compresa me :P)

    RispondiElimina
  51. Ciao Iris, è stato bello passare anche il 2016 in tua compagnia.
    Ti seguo già da un po' e ti sto conoscendo e apprezzando non solo perchè la passione per rossetti,scarpe e mondo beauty ci accomuna, ma anche perchè sei una ragazza estremamente solare, sensibile, intelligente e con un occhio sempre attento sull'attualità e sui temi sociali.
    Mi piace il sarcasmo e l'ironia (a volta anche pungente e dissacrante ma mai fuori misura)che ti contraddistinguono. Insomma...è impossibile non amarti!

    Ti auguro che in questo 2017 tu possa realizzare i tuoi sogni e circondarti solo di positività! Un grande abbraccio! <3

    Partecipo con immenso piacere, ti seguo sia su FB che su YT
    Dita incrociate ;)

    RispondiElimina
  52. Ciao Iris, ho cominciato a seguirti perché mi ha colpito la tua spontaneità e la tua allegria e grazie a te ho iniziato a conoscere Snapchat. Ti voglio augurare uno splendido 2017, vai avanti così che sei stupenda

    RispondiElimina
  53. Che bel premio😍😍😍ti seguo su Facebook e su YouTube con lo stesso nome Lidia Usurini e auguro a tutti un buon 2017❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  54. Ciao Iris devo dire che sei veramente generosa a regalare tutti questi prodotti e noi che ti seguiamo siamo molto felici,io penso però che la vera felicità sarebbe non vedere più soffrire i bambini che sono la cosa più preziosa che abbiamo ,quindi per questo mi auguro che non ci siano più guerre e sofferenze per questi piccoli esseri.Scusa se sembro moralista ma i bimbi sono il mio punto debole...buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  55. Ciao Iris devo dire che sei veramente generosa a regalare tutti questi prodotti e noi che ti seguiamo siamo molto felici,io penso però che la vera felicità sarebbe non vedere più soffrire i bambini che sono la cosa più preziosa che abbiamo ,quindi per questo mi auguro che non ci siano più guerre e sofferenze per questi piccoli esseri.Scusa se sembro moralista ma i bimbi sono il mio punto debole...buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  56. Direi che non ricordo esattamente quando ho iniziato a seguirti ma essendo entrata nel mio 7 anno da blogger sono quasi sicura che un bel numero di anni li ho accumulati leggendo i tuoi post.
    Mi intrigava soprattutto la parte fotografica, lo ammetto.
    Mi piacerebbe molto avere la tua stessa fotogenia e capacità di stare davanti all'obbiettivo, io sono decisamente più da dietro la macchina che davanti.
    Ti invidio ma di una invidia positiva :)
    Continua così

    fb: ninja in wonderland - vodkaskull
    yt: vodkaskull
    gfc: vodkaskull

    RispondiElimina
  57. che belloooo!!! ti seguo da qualche anno su ig, poi ho iniziato a guardarti e ascoltarti su snap e quando hai aperto il canale mi sono iscritta pure lì.. ahaha mi fai compagnia con le tue 'mai na gioia' quasi ogni giorno ed è un piacere ascoltarti .. hai pure la mia stessa blusa aahah che dire in bocca al lupo

    RispondiElimina
  58. bellissima idea! molto generosa...

    RispondiElimina
  59. sei generosa quanti prodotti bellissimi grazie di cuore

    RispondiElimina
  60. Ciao Iris! Lo scopo del mio commento ovviamente è lo stesso dei 50 commenti qui sopra il mio! Senza molte smancerie, trovo che il tuo "regalone" sia molto interessante, a differenza di altri youtubers che regalano prodotto che loro non userebbero neanche a pagarli, solo per il gusto di farlo! Nella tua iniziativa trovo ci sia cura nei dettagli, ed è per questo che in realtà sono iscritta al tuo canale, per la scelta costante di prodotti, ma anche di outfit e altro mirati a renderti sempre una ragazza elegante e raffinata, due qualità che adoro e che ricerco sempre qui su YT, potrebbero parlare al mio posto le mie poche iscrizioni. Perciò mia cara Iris, partecipo! Ad un 2017 all'insegna dell'amare davvero se stessi ogni giorno un po di più e prendersene cura, infondo il beauty è anche questo! Ti ringrazio, un bacione, Claudia.

    RispondiElimina
  61. Alessandra Pellicani4 gennaio 2017 alle ore 15:05

    Ciao Iris, ti seguo da molto tempo, apprezzo molto la tua semplicità e la tua simpatia.
    Per fortuna è iniziato il 2017 e anch'io come te sto cercando di affrontare tutto pensando in positivo, ne abbiamo bisogno tutti.
    Continua su questa strada,sei una delle persone che apprezzo di più su Youtube e sui social.
    Un grande abbraccio, buon anno nuovo, che possa portarti tante soddisfazioni! Ciao!!!

    RispondiElimina
  62. Grazie per la chance! Ovviamente sarebbero prodotti che dividerei anche con altre sono tantissimi😊😊

    RispondiElimina
  63. partecipo molto volentieri ero già iscritta ad entrambi i tuoi canali/social quindi ti seguo da un pò. spero che questi 2017 porti molta gioia e allegria

    RispondiElimina
  64. è per farci dimenticare il 2016?mi brillano gli occhi solo a vedere tanta bellezza,figuriamoci fossi la fortunata a ricevere questo premio stupendo:) ti seguo su facebook e su youtube sempre come fabiana loffredo:)

    RispondiElimina
  65. Ciao Iris ti seguo da anni e grazie a te ho imparato ad accettare il mio corpo ed a saperlo valorizzare...poi sei bellissima e simpaticissima mi fai morire quando pubblichi i msg strambi che ti arrivano... in bocca al lupo a ME e buon 2017 baci

    RispondiElimina
  66. Ciao Iris ti seguo da anni e grazie a te ho imparato ad accettare il mio corpo ed a saperlo valorizzare...poi sei bellissima e simpaticissima mi fai morire quando pubblichi i msg strambi che ti arrivano... in bocca al lupo a ME e buon 2017 baci

    RispondiElimina
  67. Che i giorni del nuovo anno siano 365 pagine bianche di un libro che contribuirai a scrivere con i colori del tuo cuore.
    Un arcobaleno di vittorie, successi e tanta gioia.
    Per un anno ricco di tutto ciò che desideri.
    Ti faccio i miei migliori auguri e ti ringrazio per l'opportunità che ci dai!! 😘

    RispondiElimina
  68. Anche se il mio commento si perderà tra i milioni che riceverai ed anche se non sono tanto brava a scrivere, volevo dirti che sei una persona molto semplice che riesce a trasmettere sempre delle belle emozioni, inoltre hai lo stesso nome di mia sorella e questo mi fà sentire più vicina a te. Grazie per dare a tutte questa possibilità di vincere così tanti bei prodotti �� buon 2017 ti auguro il meglioo ❤❤

    RispondiElimina
  69. Fantastici prodotti non so quale userei per prima...magari sarà la volta buona per dedicarmi di più al makeup... incroci le dita :)

    RispondiElimina
  70. Anche se il mio commento si perderà tra i milioni che riceverai ed anche se non sono tanto brava a scrivere, volevo solo dirti che sei una persona molto piacevole che riesce a trasmettere sempre delle belle emozioni, ammiro la tua spontaneità, si vede che sei una persona sincera 😊❤ grazie per dare a tutte la possibilità di vincere questi bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  71. Cara Iris,
    anche per me il 2016 è stato un anno impegnativo, per non dire fortemente negativo. Mi sono lasciata alle spalle una relazione nella quale ho creduto con tutta me stessa, con una persona alla quale (erroneamente) ho permesso di ferirmi molto e di trattarmi con poco rispetto.
    Ma il 2016 contestualmente è stato anche l'anno dell'inizio della mia rinascita e su questo voglio concentrami. Perché proprio dal dolore ho capito, a caro prezzo e con gran fatica, che la cosa più importante è saper amare se stessi, sapendosi così dare il giusto valore.
    E così voglio che questo 2017 porti a me, ma anche a tutte noi, amore e rispetto, voglia di concretizzare i nostri sogni, sacrifici ripagati, serenità guadagnata e grande soddisfazione.
    Perché sogno lo splendido regalo che hai messo in palio? Perché è proprio dalla leggerezza (che non è superficialità) che può rinascere e rinvigorirsi il sorriso. Da un makeup sfizioso che mi faccia sentire più bella, da un dettaglio "frivolo" che mi faccia sentire sfiziosa, da un qualcosa di regalato che mi faccia sentire ogni giorno vicina un'amica che (come me) crede nel valore di dare.
    In realtà, a prescindere dalla vincita, auguro ad ognuna di noi che questo splendido dono possa farci sentire speciali, a riprova del fatto che dall'amore e dalla cura verso noi stesse può nascere qualcosa di magnifico anche per gli altri.
    Grazie di tutto Iris!
    Ti auguro, ci auguro un 2017 migliore!
    Elisabetta Parise

    RispondiElimina
  72. Un regalone davvero speciale fatto da una donna eccezionale!
    Bella,dolce e sempre alla moda...
    Iris sei aggraziata ed elegante come una mariposa!
    Kiko, Nabla e SHISEIDO sono brand per cui stravedo *-*
    SHAKA, Chanel e L'Erbolario per me han prodotti preziosi come un reliquiario ;)
    Vincere sarebbe un sogno sensazionale
    e il 2017 allora sì che sarebbe un anno da ricordare!!!
    FB: Chicca Tamburrino
    YT:Chicca T.

    RispondiElimina
  73. Buon 2017!!spero che questo anno andrà un po meglio del 2016 per me e per tutti voi!!provo a partecipare al concorso anche se di solito non vinco mai nulla!!sono davvero dei bei prodotti anche perché io adoro tutto ciò che appartiene al mondo del male up...speriamo!!

    RispondiElimina
  74. Buon 2017!!spero che questo anno andrà un po meglio del 2016 per me e per tutti voi!!provo a partecipare al concorso anche se di solito non vinco mai nulla!!sono davvero dei bei prodotti anche perché io adoro tutto ciò che appartiene al mondo del male up...speriamo!!

    RispondiElimina
  75. Il messaggio positivo che tu dai: prenditi cura di te per amarti ed apprezzarti facendo dipendere solo da te questo importantissimo dono è fondamentale . Stare bene con noi stessi ci permetterà di stare meglio con tutto ciò che ci circonda. Buon anno nuovo e complimenti per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  76. Ciao Iris auguri di buon anno, ti seguo da molto tempo,sono iscritta sul blog, su fb e su Yt, grazie per queto bellissimo regalo,sei davvero stupenda, solare e simpatica.

    RispondiElimina
  77. Buon Anno!! Partecipo volentieri, ma quanti prodotti meravigliosi!! Grazie!!

    RispondiElimina
  78. Ciao Iris noin vinco mai, proprio mai .... ma tentar non nuoce!!!! Ce lo insegni tu a perseverare, no? Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  79. Prima di tutto buon 2017 anche a te! Questa idea del megaregalone mi sembra proprio CARINA ahahah, ma cosa dico fantastica, geniale, bellissima, apprezzata...Grazie di tutti i tuoi video e consigli piacevoli e utili ogni giorno!

    RispondiElimina
  80. Ciao Iris! Grazie di questo mega regalo che hai preparato per noi! Ti seguo da tempo sia su ig che su snap e come spesso ti scrivo nei commenti su yt sono molto felice che tu abbia deciso di dedicarti anche al tuo canale sul tubo poiché sei molto piacevole, non mi perdo mai nessun tuo video, e c'è bisogno di canali spontanei e genuini come il tuo! Un bacione! (p.s. su fb sono Giovanna Lucarelli mentre sugli altri social ho lo stesso nick di yt!) :-*

    RispondiElimina
  81. Ciao Iris
    ti seguo da ìl 2016 una delle poche gioie che quest'anno mi ha lasciato e' stato trovare persone come te, solari, allegre e amanti della vita. Certo questo e' quello che percepisco da qua e capisco che come hai detto non e' sempre tutto rose e fiori e nei social tendiamo a far fuoriuscire solo le cose belle, per quello ho stoppato un attimo coi video (fortuna vivo di rendita con qualche vecchio video ancora da editare) e niente spero di tornare presto in pista ;)
    Ti auguro un anno sereno circondata dall'amore dei tuo cari e dei tuoi amici perchè sono le cose piu' importanti, oltre la salute, ti auguro un anno di risate quelle che ti tolgono il respiro e ti fanno colare tutto il mascara, ti auguro calore quello che tu riesci a trasmettermi
    buon 2017
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  82. Ciao Iris, quanto ben di dio 😍 sei una pazza 😂😂 (ovviamente in senso simpatico) ti seguo da un po' su tutti i social, mi mancava la tua pagina facebook ma ho provveduto subito.. e adoro i tuoi snap e le instagram story! Nel video dove hai fatto vedere i premi hai detto che la vincitrice se avesse voluto avrebbe potuto dividere i premi con qualche amica ma io dico "anche no" (se mai dovessi vincere) mi piace tutto quindi non so cosa potrei regalare, magari un paio di mascara visto che ce un'ampia scelta, il resto lo dividerei con mia mamma e mia sorella ma almeno sarebbe in famiglia, lo so in questo momento sto ragionando da egoista ma ogni tanto ci sta.. poi mai dire mai, magari cambio idea 😂 Ciao cara e auguri di buon anno 😘😘

    RispondiElimina
  83. Cara Iris, le parole non sono il mio forte, lo sono più i gesti... un abbraccio forte, uno sguardo di intesa, un aiuto quando ce n'è bisogno, una coccola mangereccia home-made ;-P ... Se tu fossi vicina a me non te li farei mancare, aiutare gli altri quando è un gesto che parte dal cuore fa anche stare meglio, e tutti ne abbiamo bisogno.
    Quindi, aiutiamo chi ha bisogno, apprezziamo ciò che abbiamo e cerchiamo di sorridere al prossimo come fai tu nei tuoi video (GRAZIE!). Un sereno 2017 a tutti!

    RispondiElimina
  84. Ciao! innanzitutto buon anno! ti seguo da poco sia sul blog che su yt e mi piace un sacco quello che fai! ho praticamente passato le vacanze a vedere i tuoi video! grandissima!
    Un bacione
    Stefi

    RispondiElimina
  85. Iris che super regalo! Ho iniziato a seguirti per caso ma mai scelta fu più giusta!
    Sei un raggio di sole nelle giornate buie ti leggo sempre con estremo piacere!
    Un abbraccio e che vinca la migliore! ☺️��

    RispondiElimina
  86. Ciao Iris, ti seguo da un po' e devo dirti grazie. Grazie perché seguendoti ho ricominciato ad interessarmi di beauty ed a ri prendermi cura di me, cosa che non facevo ormai da anni. Sei davvero una persona bellissima e una bomba di vitalità, riesci sempre a farmi sorridere grazie alla tua dolcezza è solarità. Ti auguro un 2017 PAZZESCO e pieno di gioia!! Continua così perché sei il ��
    Un abbraccio ❤️❤️

    RispondiElimina
  87. Ciao carissimaa! Buon anno e incrociamo le dita per questo 2017..Beh che dire,questo regalo,anzi MEGA REGALONE spacca di brutto 😍 come ben sai ti seguo già da qualche anno e finalmente posso seguirti molto piu spesso anche su youtube 😄 un bacione Iris..speriamo di vinceree ahaha 😘😘😘

    RispondiElimina
  88. Ciao Iris,ho iniziato a seguirti questo 2016! Guardo i tuoi video su Youtube faccio parte della snapchat family ❤❤
    Sin dal primo momento ti ho adorato, sei capace di affrontareuna miriade di argomenti con eleganza e intelligenza ma cosa che mi ha stupito più di tutto la tua ironia spesso e volentieri nel farlo... Ti ho amato quando hai detto la tua sulle ragazze curvy e riscosso molto successo... quest'ultimo mese ho aspettato con ansia ogni singola puntata del calendiario dell'avvento di merda che mi fatto morire dalle risate 😂 Ti ringrazio perché in questo 2016 mi hai fatto compagnia e regalato sorrisi e speriamo che questo 2017 ci porti almeno qualche gioia... Sei Fantastica (e non carina, sia chiaro)... 😘😘😘

    RispondiElimina
  89. ciao Iris sei simpaticissima e complimenti sono proprio contenta di aver trovato il tuo concorso e quanti bei prodotti sarò una tua fan da oggi in avanti,quest anno che è passato non è stato tra i migliori per me,ma spero che questo che verrà sarà un pochino meglio,comunque grazie di cuore per questa bella possibilità sarebbe una cosa fantastica poter vincere io che amo i trucchi fin da piccola ,infatti mi feci comprare dai miei genitori la bambola che comprendeva solo la testa per poterla truccare,scusami il messaggio lungo auguri per queste feste carissima

    RispondiElimina
  90. Che i giorni del nuovo anno siano 365 pagine bianche di un libro che contribuirai a scrivere con i colori del tuo cuore.
    Un arcobaleno di vittorie, successi e tanta gioia.
    Per un anno ricco di tutto ciò che desideri!!
    Tanti auguri e grazie per l'opportunità 😘

    RispondiElimina
  91. Ciao, ti seguo da poco, sono nuova, ma sono iscritta al tuo canale YouTube. Mi piacerebbe vincere il tuo premio, per poter testare alcune marche che qui da me non ci sono, amo scoprire sempre nuovi brand è parlarne con le amiche, spero di vincere così posso dividere il premio anche con loro. Grazie per la possibilità e complimenti per il tuo blog e la tua pagina

    RispondiElimina
  92. Visto che il 2016 è stato l'anno di #mainagioia, il 2017 potrebbe iniziare con una gioia enorme come questo regalo, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  93. Visto che il 2016 è stato l'anno #mainagioia , il 2017 potrebbe iniziare con una gioia enorme come questo regalo, partecipo molto volentieri 😊

    RispondiElimina
  94. Dal fatto che metti in condivisione parte delle cose che hai ricevuto significa che tu, per fortuna, hai un pregio che io non ho : riuscire a liberarti delle cose facendo una selezione. Cosa che io non so fare e che mi propongo di fare per il 2017 e non solo sulle cose... :)
    Parto da questo proposito per fare anche una richiesta diversa, sempre assumendo la remota possibilita' di essere selezionata. Come hai detto, il 2016 e' stato "abbastantemente" duro. Soprattutto per me. Ma ha anche portato una ventata di freschezza e novita' per fortuna e come dici.. meglio prendere la parte positiva e farne un fagottino da usare per rendere il 2017 migliore. E perchè non cominciare quindi con il trattare questo commento come una piccola letterina di desideri post natalizia approfittando del mio buon proposito da mettere in atto? Come dicevo il 2016 è stato amaro per molti versi. La parte amara è l'aver cominciato e non portato avanti SnapnewsItalia: un progetto nel quale quotidianamente, insieme a persone prima completamente sconosciute e conosciute tramite Snapchat e tramite questa iniziativa. Non sono mai stata cosi costante, appassionata, coinvolta, energica e viva come in quei giorni: persone che non sanno chi c'è dietro al lavoro fatto giornalmente che inviando video euforici e gioiosi di ringraziamento per essere anche solo citati in una notizia, per essere importanti per qualcuno, nonostante la loro quotidianità e routine. Credimi.. tutto questo era impagabile. Purtroppo, come sempre succede, il rovescio della medaglia di questo bellissimo social di condivisione, avvicinamento, intimità è anche la parte "scura o nascosta" delle persone con cui "lavori" quotidianamente e che difatto non conosci a fondo, che delle volte prende il sopravvento e crea entropia e chaos. Motivo per il quale, non avendo piu' un clima sereno ci ha portati a guardarci dentro, lasciare da parte cuore, passione e orgoglio e mettere davanti la razionalità per non lasciare morire la nostra piccola creatura per colpa di un solo elemento e lasciare che continuasse ad andare avanti nelle mani di qualcun altro. Decisione dura, triste, sofferta ma che ha portato un beneficio: avere nelle mie giornate, nonostante il bello ma soprattutto il cattivo tempo, 4 persone meravigliose che se non fosse stato per SnapNewsItalia non avrei mai conosciuto... e vorrei appunto che se avessi mai una chance, questo popo' di roba fosse condiviso con loro, affinche' possano portare qualcosa che le faccia pensare a me ogni giorno, ricordando quanto di bello abbiamo fatto insieme e che ora continua a vivere nelle mani di altrettante persone stupende. Si perchè Snapchat è la cosa bella del mio 2016, che mi ha regalato uno sponcino nelle case e città di persone come te, che non avrei mai avuto modo di conoscere meglio stando ad Amburgo, e persone come quelle preziose con cui ho condiviso per mesi le mie giornate, piu' ore al giorno di quante io ne abbia mai passate con mia madre nella mia vita. E niente... se il mio commento dovesse mai dovesse essere scelto, mi piacerebbe fosse un regalino di gruppo :) un regalino da una persona speciale, te, a persone speciali... LORO (camilla, raffaella, ludovica e giadina mia)

    un abbraccione comunque vada dalla tua stalker (silenziosa) numero uno (together with Giada asgamby :D) e buon anno augurandoti anche che tu possa ricevere piu' cose per avere un giveaway sempre piu' numeroso ogni anno eheheh
    Manu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iris�� anche se è passato da un po' ti auguro buon anno��.
      Volevo dirti che oltre al fatto che partecipo ( cn lo 0,01% delle possibilità��)Ti trovo una ragazza davvero dolce, sensibile e carina. Ti seguo da un mesetto e mezzo circa e già ti adoro�� quando sorridi mi migliori sempre la giornata orrenda passata a scuola��.
      Ti adoro e sei una delle più brave Youtube è, insieme a cliomakeup,Adriana spini, e Cleo toms��.

      Se cm le mie poche probabilità dovessi vincere, regalerei tutto a mia mamma visto che in questo periodo sta male e adora i trucchi�� ( io avendo solo 12 anni e mezzo nn usi neanche un lucidalabbra��) sarei molto felice di vincere e mi,anzi CI, regaleresti un grosso sorriso��.
      Tvb Aly��

      P.s. Se ci sn errori è il correttore automatico������

      Elimina
  95. innanzi tutto Buon ANNOOOO...!!!!che questo nuovo anno siamo migliore in tutti i campi, anche per me non è stato molto bello sopratutto l'ultimo mese...cmq hai messo tanti bellissimo prodotti tutti insieme è davvero un regalo meraviglioso, la vincitrice sarà felicissima....ho iniziato a seguirti da poco io ho solo facebook e youtube t seguo da li...
    T auguro un buon 2017 e incrociamo le dita.... ^_^

    RispondiElimina
  96. Iris ti seguivo da un pezzo (anche prima di iscrivermi al blog tramite bloglovin) e da qualche settimana mi ero iscritta anche al tuo canale perché ti trovo spontanea e bellissima, oltre che in gamba.
    Ti auguro un 2017 splendido ;)

    RispondiElimina
  97. Cara Iris, innanzitutto se vedi le mie lacrime sappi che non è colpa tua ma è il viks vaporub che mi sono messa sul petto perché ho un raffreddore che mi sta facendo uscire pazza... ok scemata a parte, ti seguo da un po' e sai che penso che quello che stai facendo abbia un impatto fortissimo sulla società e che il messaggio che lasci, mostrandoti come sei, dia un sacco di aiuto a tutte quelle donne come me, che fanno fatica ad accettarsi perché fino a poco tempo fa la donna veniva rappresentata solo dalle modelle; ora grazie a te e ad altre coraggiosissime donne c'è un po' più spazio per tutte e viene rappresentata la diversità anzi, la diversità viene valorizzata! Penso che altre come me finalmente stiano perdendo il vizio di nascondersi, rendersi invisibili... non so se sono riuscita ad esprimere bene ciò che penso... ma dal mio punto di vista questa è una grandissima rivoluzione e tu sei una fra quelle in testa al corteo... detto questo, avevo notato che sotto le feste eri un po' sparita da snapchat ma non ti ho messaggiata perché pensavo giustamente che volessi viverti questo bel periodo dell'anno fuori dai social... onestamente ci sono rimasta di cacca quando ho sentito che il 2016 è stato duro con te, ti vedo sempre così solare e agguerrita, con la voglia di mordere la vita che non sospettavo la tua sofferenza.... ti auguro per il futuro di sorridere tanto, di portare avanti quello che fai sempre con la tua grazia, la tua simpatia e il tuo coraggio e quando ti senti un po' giù pensa a noi che ti seguiamo e ti vogliamo bene e a tutto il bene che ci dai, non è per niente poco... ti abbraccio

    RispondiElimina
  98. Ciao Iris! Complimenti per la generosità... Avremmo partecipato anche per solo uno dei premi che hai messo in palio, grazie davvero, sono uno spettacolo... Ti auguro uno splendido 2017 e inizierò a seguirti... Baci

    RispondiElimina
  99. Io già fans e già iscritta al canale,ci tento ma ormai non ci credo più non vinco mai nelle cose in cui tengo tipo questo concorso strepitoso di prodotti mai testati...sono sempre fortunelle le altre.Per questo gia so che non sarà il mio regalo di compleanno...e va bhe detto ciò ci tengo ad augurarti un felice 2017 ricco di gioia edi belle proposte come pubblichi spesso grazie comunque.su yt stesso nome

    RispondiElimina
  100. Ciao Iris, grazie per il regalo e buon anno! Spero che sia migliore del precedente, ho molto compreso ciò che hai detto nel video :) bacio

    RispondiElimina
  101. Ciao Iris , su Facebook ti seguivo già! :) Non voglio fare molti giri di parole o dire frasi fatte solo per poter vincere .
    Sono una ragazza semplice che ama il makeup , vivo in un paesino altrettanto semplice (fin troppo :D ) che si chiama "Ascea" (qui c'è un mare favoloso , quando vuoi ti aspetto :) ) , dunque da me non c'è nemmeno l'ombra di quella meraviglia che vedo nella foto xD Di solito uso prodotti facilmente reperibili d quando posso economicamente compro qualcosina online . E niente ,mi piacerebbe un sacco poter provare tutti quei prodotti , ma sono contenta in qualsiasi caso , anche solo per aver condiviso il mio piccolo "disagio" riguardo al makeup xD
    In qualsiasi caso buona fortuna a tutte ragazze :)
    Ti seguo su Yotube con lo stesso nome e anche su Instagram :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  102. Ciao Sono nuova e seguo da poco ho datto un ochiata alla pagina mi piace molto, poi i premi sono stupendi complimenti per la geenerosita Grazie speriamo 😘😘

    RispondiElimina
  103. Ciao Iris
    Intanto grazie per il pensiero! ti seguo ormai da un po' su vari social e mi tieni sempre compagnia facendomi staccare da vari momenti di un anno non sempre positivissimo. La stessa cosa è accaduta stanotte mentre sono capitata per caso sul video del mega regalone, c.ca 10 minuti in cui ho staccato la spina e mi sono distratta da una batosta che ha inaugurato al meglio il 2017, per la serie: il mai 'na gioia come stile di vita. Ma cercando di iniziare il nuovo anno con positività, tentare la sorte non nuoce! Auguri a te di buon anno e di buona continuazione di queste festa, spero che il 2017 sia quantomeno sereno. (nome su YouTube tamagotchi91)

    RispondiElimina
  104. Ciao Iris, intanto ti auguro un anno finalmente sereno, ricco di belle esperienze, di soddisfazioni e amore! Io ti ho scoperta su Snapchat e mi hai colpita sin da subito per la tua dolcezza. Non lo scrivo semplicemente per risultare gentile, ma lo penso davvero. Solitamente evito di seguire sul web ragazze che parlano di make-up, moda, ecc., poiché si tratta quasi sempre di persone che mi risultano poco simpatiche e "alla mano".
    E poi che dire di questo mega regalone?! Credo sia un gesto bellissimo da parte tua e ovviamente non credo neanche lontanamente di poterlo vincere, ma beh, se dovesse succedere, ne sarei davvero felice. Io soltanto negli ultimi anni ho iniziato ad interessarmi al make-up e attualmente mi ritengo assolutamente un'esperta, anzi.. Piuttosto ho mia madre che da sempre ama acquistare trucchi, creme e quant'altro e grazie a lei sto scoprendo questo mondo.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto! Continuerò a seguirti con piacere su snapchat e sugli altri social :)

    RispondiElimina
  105. Felice anno nuovo cara Iris,ti seguo da un bel pò ormai ed ho capito che sei una persona fantastica, solare, sensibile ed anche molto semplice, un pò mi rispecchi Sai?forse perché stai diventando quasi un idolo per me eh sì hai letto proprio bene ,idolo. Ti ringrazio per la tua gratitudine regalandoci questo pacco,speriamo inizi al meglio questo 2017,un bacione��

    RispondiElimina
  106. Ciao Iris per me questo 2017 non è cominciato nel migliore dei modi.
    Ho dovuto rinunciare per un po'alla palestra per una forte influenza e per visite dentistiche che a gennaio saranno frequenti e per non bastare sto mangiando pochissimo.😆ti lascio immaginare😆. Più sfilata di così.
    Spero che almeno tu mi porti un po' di fortuna alla fine☺🐞🍀 Cmq fai bene ad affrontare la vita con ironia,vorrei averla anche io😀più che altro per imparare a sorridere anche di me stessa. Ti auguro tante sorprese quest' anno nuovo come tu le fai a noi☺. Ovviamente non solo materiali😘. Ti seguo su yt con lo stesso nome e su ig come desgiu. Ciao

    RispondiElimina
  107. Amo cosmetici ~
    http://www.noradress.com/it/fc/abiti-da-damigella-corto-c3

    RispondiElimina
  108. Cosa posso dire mmm... Non sono molto brava con le parole, ma proverò a scriverti qualcosa di me.
    Sono una persona introversa ma anche estroversa, dipende dalla situazione, mi entusiasmo con poco ma altrettanto con poco mi rattristo, devo ammettere che è difficile, vivermi..
    Da quando ho il cellulare con internet posso dire che mi sento meno sola, tutti continuano a dirmi, " ma guardati sei sempre con quel cellulare in mano " meno male altrimenti sai che noi!!!
    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Ho deciso di iniziare questo 2017 con un po' di ottimismo, così da provare di regalarmi un po' di gioie, e non con il solito pessimismo che purtroppo mi contraddistingue. L'anno appena passato non mi ha regalato tante gioie, ho preso tante "bastonate", ho visto sogni infrangersi l, obiettivi falliti pur avendoci messo tutto l'impegno e la volontà per raggiungerli. Ho visto persone allontanarsi, altri per fortuna restare al mio fianco. Se pur virtualmente, tra queste persone, ci sei anche tu. Grazie a tuo blog, per altro meraviglioso, e i tuoi snap ho trovato un po' di motivazione per continuare ad inseguire i miei sogni. Il trucco è proprio uno di questi, è una passione che sto coltivando negli ultimi anni. Ho 23 anni e come molte ragazze passerei il mio tempo a comprare, scoprire e testare tutte le novità che il make up offre. E perchè non approfittare di questa occasione per provare prodotti che altrimenti non potrei provare e, onestamente, nemmeno permettermi? Comunque vada continuerò a seguirti, leggere il tuo blog e guardare i tuoi video (sono iscritta al tuo canale).
    Un saluto a te, a Mina e anche a Fenny.
    Buon 2017 Iris.
    Silvia

    RispondiElimina
  111. Ehi Iris, sei meravigliosa! Apprezzo tantissimo la tua gentilezza nel voler regalare ad una di noi questo maxi set nonostante il 2016 non sia stato per te un Buon anno. Ti seguo da un annetto e ho imparato molto dai tuoi insegnamenti, sulla propria cura e bellezza. Inoltre, da curvy, mi sono sempre sentita inadeguata, ma tu mi hai fatto capire che ognuno è prezioso e l'importante è piacere a se stessi. Ti auguro tanta felicità in questo 2017, quanta tu hai Donato a noi! Grazie per tutto

    RispondiElimina
  112. Claudias_gone2neverland5 gennaio 2017 alle ore 12:32

    Mi dispiace che non sia stato un anno buono, ma dare luce agli aspetti positivi invece che crogiolarsi nel rammarico é proprio lo spirito che ti contraddistingue Iris! Da quando ti seguo ho fatto indigestione della tua vitalitá, raffinatezza, attenzione per i dettagli nonché determinazione: mi sento invogliata ad uscire allo scoperto, a prendermi cura di me stessa risaltando i punti di forza e convivendo autoironicamente con i difetti ma non in uno statico fermo di accettazione, bensí verso un continuo percorso di miglioramento. Cosa ti auguri per l'anno nuovo e quelli a venire? Il mio auspicio é di poter rendere felici e fieri i miei genitori ripagandoli di tutti i sacrifici che hanno fatto per me, sollevarli da ogni preoccupazione assicurandogli una vecchiaia di sfizi, viaggi, agiatezza e comfort. Nel mulino che vorrei...il dono dell'entusiasmo sempreverde, quella genuina propensione nel cogliere la bellezza del mondo, godendo a pieno delle piccole meraviglie nel ciclo di ogni stagione della vita ed essere colma di gratitudine per tutte le fortune di cui giá dispongo. Complimenti a profusione e auguroni per i tuoi desideri! ❤p.s.attendo con ansia il prossimo calendario dell'avvento di merda ahah!

    RispondiElimina
  113. Ciao Iris è un bellissimo regalo quello che ci fai, grazie per tutto l'impegno che metti, si vede che lo fai col cuore.
    Ti seguo molto volentieri

    RispondiElimina
  114. Ciao tesoro!
    Spero che questo 2017 sia per te un anno strepitoso, come per me lo è stato questo appena trascorso.
    Sei una persona stupenda come ti ho già ripetuto le volte in cui ci siamo viste e sei diventata il mio esempio da seguire, il mio modello,sia come Blogger e sia come te stessa, Iris.
    Probabilmente non vincerò questo regalo, ma per me il regalo più grande è quello che tu rimanga sempre così, continuando a farci compagnia con i tuoi video e con i tuoi Snap.
    Spero di abbracciarti presto,
    con tanto affetto
    Angelica (MegaAngy18- angymusicista)

    RispondiElimina
  115. Ti seguo da un po' soprattutto su snapchat e sul canale YouTube. Sai la cosa che mi ha colpito di più di te? La tua Eleganza. Nel parlare, nel vestire, nel raccontare, nel muoverti, nella voce, nei gesti..... con Te pure il calendario dell'avvento di merda è diventato elegante!!!
    Un grosso abbraccio e che sia un anno davvero felice per te!

    RispondiElimina
  116. Ti seguo da un po' soprattutto su snapchat e sul canale Youtube. Sai la cosa che mi ha colpito di più di Te? La tua Eleganza. Nel parlare, nel raccontare, nel vestire, nel muoverti, nella voce, nei gesti. Con Te persino il calendario dell'avvento di merda è diventato elegante!!!!
    Buon anno di cuore Iris, che sia un anno pieno di cose belle e felici.

    RispondiElimina
  117. Ciao Iris il tuo nobile gesto dimostra la tua generosità, è un piacere a prescindere seguirvi ma tu ci gratifichi con le tue meravigliose sorprese, complimenti sei grande, ti auguro un 2017 sereno e felice

    RispondiElimina
  118. ma che meraviglia, è un super premione!!! adoro la tua pagina e il tuo canale!!!

    RispondiElimina
  119. Ciaoo partecipo con piacere:) Non sono brava con i commenti ad effetto preferisco affidarmi alla fortuna (che non ho) ma ci provo lo stesso..ne vale la pena:) Allora ti lascio per prima cosa i dati: email: defusco.alessia@gmail.com, su fb: Alessia de Fusco e yt: alessia d.f.
    Poi vorrei augurarti un buon 2017..spero che questo anno sia soprattutto un anno di pace e serenità! Vedere ogni giorno in tv di bimbi sotto le macerie ad Aleppo, attentati nel cuore dell'Europa, morti fulminanti senza poter fare nulla e femminicidi mi stringe il cuore, mi fa pensare che l'umanità è marcia ma voglio lottare per questa umanità, anche se nel mio piccolo vorrei dare il buon esempio. Vorrei che i miei figli un giorno trattassero bene le donne, gli uomini di colore diverso o che professano altre etnie, i gay perchè bisogna trattare come ti trattano ma anche trattare meglio di come ti trattano e sperare in un futuro migliore per tutti..perchè stiamo costruendo un avvenire non degno di tutti gli sforzi che i nostri nonni,bisnonni e avi hanno lottato per avere <3

    RispondiElimina
  120. Ciao Iris....che bello,solo a guardarli mi vengono gli occhi a cuoricino!!! Speriamo bene e grazie per questa bella opportunità

    RispondiElimina
  121. Ciao bella, tantissimi auguri di un buon inizio anno!
    Come te pure io ho sentito e vissuto il 2016 come un anno davvero brutto, pesante e triste!
    ricorderò quest'anno passato guardandomi indietro con tanta tristezza, molti eventi brutti mi hanno segnata, perdite, amori, delusioni,lavoro, insomma tutto quello che non si dovrebbe mai augurare a nessuno!
    Sono stanca, distrutta e addolorata ma sò che io sono forte e riuscirò a superare anche questa fase, come ho sempre superato tutto e sono sicura che ripenserò a questi momenti brutti come un lontano ricordo...Ora ciò che mi da forza è guardare avanti e sperare che questo nuovo anno mi dia tutto ciò di cui io ho bisogno, ossia solo serenità e attimi di gioia e perchè no, un pizzico di fortuna non mi farebbe male...Mi piacerebbe tantissimo vincere questo dono che hai deciso di regalarci, sarebbe una bella gioia, una delle prime che spero arrivino presto nella mia vita! ti mando un grosso bacio...

    RispondiElimina
  122. Grazie Iris, questo sì che sarebbe un modo meraviglioso di iniziare l'anno! <3 Continua così, e buon 2017!

    RispondiElimina
  123. Una parola: FANTASTICA! Sei come una di quelle borse che vedi in vetrina e non smetti di fissare, una di quelle con cui ti immagini in tutte le occasioni più importanti, dove grazie a lei sei al top, sei sicura di te... se fossi realmente una di quelle borse ti comprerei all'istante, ma devo accontentarmi di video, foto, testi, snap...che comunque riescono a darmi tanta sicurezza e voglia di mettermi in gioco, nonostante la mia colossale timidezza. Una ragazza semplice, direi minimal chic, che con poco riesce a darmi tanto. Buon 2017, ricco di sogni e passi in avanti, per te e per chi come me ha tante idee belle che hanno paura di farsi vedere! Un bacio ��

    RispondiElimina
  124. Ciao iris, mi chiamo giulia faccio il liceo e adoro i trucchi.infatti, come te,amo anche collezionarli e regalarli! Ti seguo ormai da circa un anno e anche se non sono una di quelle persone che commenta spesso, sono sempre li ad ascoltarti(tra snapchat, instagram e youtube). Ti ho scoperta per caso e non ho smesso più di seguirti. anche io come te non sono magrissima e ascoltandoti e vedendoti ho capito che imparare ad accettarsi è la cosa migliore e alle volte si è anche molto belli(proprio come nel tuo caso).comunque credo che nella vita ci si possa sempre migliorare imparando dagli altri!sei spontanea e i tuoi video lo dimostrano. sei veramente un punto di riferimento per me e credo per tutte le persone che ti seguono! Questa idea di regalare 50 prodotti ad una persona mi è piaciuta da subito vorrei tanto riceverli io ma se non sarà cosi sarò comunque felice per la persona che ha avuto questa splendida opportunità!detto questo ti auguro uno splendido 2017!un grande bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  125. Ma quanto cose stupendee!Ci provo a partecipare! Su fb ti seguo come Angelika Di Natale su YT Elena di natale( primo mio nome)

    RispondiElimina
  126. Ciao Iris hai chiesto di scriverti qualcosa,
    Ed é così che ho scelto la prosa!
    Nulla di particolare ti dovrai aspettare!
    Ma un pochino di me ti voglio parlare!
    Basta argomentare di avvenimenti tristi!
    Poiché i tuoi occhioni azzurri un po' di episodi brutti ne hai visti!
    E allora diamo il via alla positività
    Il mio obiettivo da raggiungere questo sarà!
    Un 2017 all'insegna del miglioramento
    Amare il prossimo
    E magari fare il marito contento!
    Non stare sempre dalla mattina alla sera connessa!
    Prendermi cura soprattutto di me stessa!
    Far crescere i miei figlioletti nell'amore
    Giocare con loro,
    Dare al tempo che scorre un Valore!
    E ora stacco perché vado a spazzare,
    Ma un pochino di me stessa ti ho voluto mostrare!
    Rileggendo la filastrocca
    Ho capito una cosa
    Come poeta non sono gran cosa!
    Ma prima di lasciarti definitivamente
    Ti abbraccio forte con anima, corpo e mente
    Ricorda solo la regola d'oro
    ( spero accettino il consiglio anche altre signore)
    quando nessuno ti darà il giusto valore
    Tu non ti abbatti ! Sei un Raggio di sole!

    RispondiElimina
  127. Questo 2016 è stato decisamente il più sfogato degli ultimi anni.. anche se mi sono fatta forza, rimboccata le maniche e sono andata avanti cercando di costruire qualcosa che spero darà i suoi frutti nel 2017.. sono convinta che l'essere positivi aiuti a far andar meglio le cose, infondo qualcosa di buono vien fuori anche dalle situazioni peggiori..
    Spero di vincere �� non vinco mai nulla.. ahahah

    RispondiElimina
  128. Ciao Iris :)
    Purtroppo ti ho scoperta da pochissimo, ma sappi che non ti mollo più!
    E' da un pò che penso a qualcosa di carino da scrivere, ma il problema è che io non sono molto portata per la scrittura, quindi ci sono altissime probabilità che il mio commento farà schifo o nella migliore delle ipotesi passerà inosservato XD Ma va bene così, l'importante è provarci!
    Non voglio "ammorbarti" (per favore, passami il termine) con i miei drammi personali, ti dico solo che sono la Regina del #maiunagioia :')
    Eh beh, che dire... i premi sono da doppio "wow" e ragionando per assurdo in caso di vincita dividerei il bottino con la mamma! Lei non ama truccarsi (sì lo so, è un'aliena) ma le piace prendersi cura del proprio corpo, quindi le regalerei tutte le creme. Purtroppo non ho una sorella, ma ho una migliore amica che considero come tale quindi farei qualche regalino anche a lei. E siccome non sono Madre Teresa di Calcutta, la restante parte non la darei in beneficenza, ma la terrei per me XD
    Penso di aver finito...scusami davvero tanto se ti ho annoiata e grazie mille per l'opportunità ♥

    P.S. Ti auguro più gioie di quante la vita ne abbia in serbo per me, perchè mi stai simpatica :)
    (Fidati, di sicuro le tue saranno di più delle mie!)

    RispondiElimina
  129. io ci provo con un premio così goloso

    RispondiElimina
  130. Ciao Iris!! Ti seguo da poco e posso dire che ti adoro,sei bella, ma bella perché sai far sorridere,sei spontanea ed è questa la parte meravigliosa di una persona, almeno per me!! Ti auguro un buon 2017, continua così :*
    p.s. spero di vincere ahah

    RispondiElimina
  131. Ciao, piacere Eleonora. Tu non mi conosci ma io ti seguo da un bel po'.Mi sei stata simpatica fin dall'inizio,a partire dai video su snapchat, mi fai morire dal ridere ma soprattutto mi tieni compagnia durante le lunghe giornate di studio. Poi anche i video su YouTube sono belli infatti non faccio altro che aspettare il giorno in cui escono ahahah 😅😅
    Vabbè grazie mille delle cose che hai messo in 'palio' spero di poter vincere, mi piacerebbe un sacco 😍
    Un saluto e un bacione.

    RispondiElimina
  132. Ciao Iris!! Ti seguo da poco e ho solo da dire una cosa:sei bella, ma bella perché fai sorridere, sei spontanea ed è questa la parte migliore di una persona, almeno per me! Buon 2017 e continua così :*
    P.s. spero di vincere ahah

    RispondiElimina
  133. Ciao,punto sulla sincerità mi sono appena iscritta ma ho potuto già notare che sei molto solare e leggera,
    Adesso torno a vedere i tuoi video perché devo recuperare
    Un bacione 😙 -Denise-

    RispondiElimina
  134. Ciao,punto sulla sincerità mi sono appena iscritta e solo vedendo pochi video sembri una ragazza molto solare e leggera.
    Adesso vado perché devo finire di vedere i tuoi video , ho tanto da recuperare 😊
    Un bacione -Denise😙😙

    RispondiElimina
  135. Ciao, piacere Eleonora. Tu non mi conosci ma io ti seguo da un bel po'.
    Mi fai morire dal ridere su snapchat, in particolar modo, dove sei molto più spontanea rispetto ai video su YouTube, anche se a dire la verità non faccio altro che aspettare il giorno in cui escono i video poi mi tieni compagnia durante le lunghe giornate di studio,. Amo la tua spontaneità e il modo in cui ti comporti, sei una persona piacevole 😆vabbè basta con tutti questi complimenti ahah. Spero di poter vincere questo mega pacco. Un bacione ti saluto calorosamente ✋😄😍

    RispondiElimina
  136. Grazie, hai messo in palio delle cose stupende e colgo l'occasione per augurarti un buon 2017❤

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Iris e buon anno. Confesso di avere appena scoperto il tuo blog, girovagando per il web. Io spero davvero che il 2017 possa portare una svolta. L'anno scorso sono rimasta senza lavoro, dopo 17 anni consecutivi di contratto e ciò , inizialmente, mi ha un attimo destabilizzata. Ma solo un attimo! Adesso, grazie a due colleghe/amiche che mi hanno voluta coinvolgere, c'è un progetto in cantiere, siamo tre donne e speriamo che questo anno nuovo possa far sì che il nostro progetto si realizzi e ci consenta di ritrovare il nostro spazio professionale. Mai arrendersi! Ti seguo sia su FB che su YouTube. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  138. Ciao Iris :) ti ho scoperta su Facebook e da allora ti seguo sempre. Soprattutto mi fa piacere guardare i tuoi video su YouTube,piacevoli ed interessanti. Sei sulla strada giusta!Il fatto che tu ci tenga a rispondere personalmente a chi ti segue sui social mi fa capire che nonostante la popolarità , hai l'intenzione di rimanere umile e gentile, e questo ti fa onore. Grazie per questa bella opportunità che hai dato a chi ti segue di vincere questo "regalone " (non lo vincerò, ma se lo vincessi, e chi l'ha mai visti tutti questi bei prodotti tutti insieme??). Intanto ti mando un bacio e continuo a seguirti :*

    RispondiElimina
  139. Ciao Iris :) ti ho scoperta su Facebook e da allora ti seguo sempre. Soprattutto mi fa piacere guardare i tuoi video su YouTube,piacevoli ed interessanti. Sei sulla strada giusta!Il fatto che tu ci tenga a rispondere personalmente a chi ti segue sui social mi fa capire che nonostante la popolarità , hai l'intenzione di rimanere umile e gentile, e questo ti fa onore. Grazie per questa bella opportunità che hai dato a chi ti segue di vincere questo "regalone " (non lo vincerò, ma se lo vincessi, e chi l'ha mai visti tutti questi bei prodotti tutti insieme??). Intanto ti mando un bacio e continuo a seguirti :*

    RispondiElimina
  140. bellissima Iris io ci provo.....intanto ti dico che mi fai tanta compagnia con i tuoi video

    RispondiElimina
  141. partecipo e condivido nuova iscritta ti seguo su facebook e instagram

    RispondiElimina
  142. Inizio il mio commento con scritto: WOW!!!! Non ho mai visto una Box così piena di prodotti ed anche tutti di ottimi marchi e con buone recensioni!!
    Ovviamente risulterò monotona, ma il premio messo in palio da te è stupendo! Ci sono tantissimi prodotti che non ho mai provato (un buono 90% diciamo!!), nonostante compri spesso kiko ed essence: eh si, il mio budget è abbastanza limitato purtroppo, per questo sarebbe un' ottima occasione per provare makeup che altrimenti non riuscirei mai a "testare".
    Sarebbe un bellissimo regalo per il mio onomastico e prometto che tratterò benissimo tutti questi bei prodottini, usandoli e tenendoli con me, amandoli fino alla fine dei loro giorni xD
    Non mi resta che incrociare le dita ed augurare a tutte uno stupendo 2017!!
    Su facebook mi chiamo Faby Buon e su youtube Fabiana Buoninsegni.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  143. Non ho molto da scrivere, il 2017 è stato un anno come tanti, un pò insignificante, che per me si è concluso molto male, con tanta tristezza nel cuore, ho perso il mio papà solo un mese fa circa, una grande perdita che dentro di me ha avuto l'effetto di una bomba...mi ha devastata, ora nulla sarà come prima, perchè quando accade a te, capisci che è un dolore diverso, un dolore vero...che dire, non esiste rassegnazione, però serve tanto coraggio per poter andare avanti per me stessa e la mia famiglia, spero di avere questa forza. Ma torniamo a noi, ti ho scoperta per caso e ti seguo su Ig come antonella_rondinella, su twitter @antodia63 e sugli altri social con il mio stesso nome...hai avuto una idea geniale, un bellissimo pensiero spero che chi lo riceverà sarà senza dubbio felice, non nascondo che un regalo cosi' mi farebbe davvero molto piacere. Grazie per la possibilità e ti auguro un anno sereno, di serenità ne abbiamo tutti bisogno.

    RispondiElimina
  144. Ciao Iris! Ho trovato per caso il tuo blog e ho iniziato a seguirti con piacere, anche su YT! E non appena ho letto questo post mi sono detta: non posso non partecipare! É un giveaway favoloso, anzi supermegafantacolare!come direbbe la protagonista del cartone animato che ama tanto la mia bimba maggiore ahaha. Io incrocio le dita e spero tanto di essere la prescelta, un abbraccio e...buon anno!

    RispondiElimina
  145. partecipo sperando di poter vincere questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  146. Ciao! Ho scoperto il tuo canale proprio grazie a questo giveaway. Non mi va di essere ipocrita e ovviamente i premi sono eccezionali e interessanti. Prima di lasciarti questo commento ci ho pensato perchè non mi va di iscrivermi ad un canale solo per quello che offre ma soprattutto per la persona che c'è dietro. Per questo motivo mi sono fatta una carrellata di tutti i tuoi video e volentieri dopo ho deciso di partecipare a questo giveaway. Dico volentieri perchè avverto in te tanta bontà e i tuoi occhi parlano da sè. Non so forse la prenderai come una grandissima sviolinata..mi ci rivedo un po' in te anche sul fatto che hai detto di essere molto più brava a scrivere che a parlare. Sono piacevolmente sorpresa e pra che ti ho trovata non ti lascio più. Mi fermo qui perchè tanto non sei stupida e non sono sicuramente due parole dolci a far vincere una persona e sicuramente ti ripeto..non é il mio intento principale ma bensì di dirti quello che penso di te e di come tu possa fare tanta strada qui su youtube continuando cosi. Te lo auguro. Per ol resto in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  147. Ciao,partecipo molto volentieri!! È un giveawey bellissimo,i premi sono fantastici...Grazie per quest'opportunità e incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  148. Che bella idea Iris https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10211011819149964 https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10211011828030186

    RispondiElimina
  149. Quante cose carine che ci sono grazie dell.opportunità e beata la vincitrice :)

    RispondiElimina
  150. Woow che bella iniziativa :) ti ringrazio dell.opportunità e beata la vincitrice :D

    RispondiElimina
  151. Ciao Iris! Sono Carolina e da 6 mesi (giorno più, giorno meno) ti seguo ovunque ahah! Insieme a Paola Turani, Giulia Valentina e Tegamini, sei la persona che mi tengo per ultima quando guardò le storie di snapchat (come quando mangi prima ciò che in un piatto non ti piace per poi assaporarti il buono). Sul canale YouTube ti seguo e ti ammiro per la tua pazienza a montare e a registrare tutto, per caricare due volte a settimana e soprattutto per l'uso magistrale del lessico (cose che le classiciste notano)! Mi piace il tuo umorismo mai scontato, mai banale nè esagerato! Ho da sempre seguito le tue avventure all'interno del mondo social, da quelle significatitive (#iodonnaconglishorts), a quelle ancora più significative tipo Il Calendario dell'Avvento di Merda!
    Beh, questo è quello che sta sulla "superficie" della tua persona; poi scavando troviamo la Iris nella sua vita "normale": amante dei fenicotteri, dei micini pelosini, delle biciclette color pistacchio e di molte altre cose che sono curiosa di scoprire al più presto!
    Ho fatto sicuramente il pappone da buona classicista ahahah.
    Comunque sia, ti auguro che questo 2017 ti riservi tante soddisfazioni e opportunità!
    Carolina❤️

    RispondiElimina
  152. La dolcezza dei tuoi occhi è indescrivibile!❤ E' tutto ciò che posso sinceramente dirti. Non ho tanto da aggiungere, purtroppo il tuo canale l'ho scoperto solo ora con questo giveaway. "Purtroppo" perchè ora potrà sembrare che io mi sia iscritta solo per i premi, però mi consola il fatto che potrò dimostrarti che non è così quando il giveaway sarà finito e tu mi troverai sempre qui! (sempre se mi noterai ovviamente...). Non voglio conquistarti con frasi patetiche, quindi l'unico augurio che voglio farti è che questo 2017 ti porti tanti successi e tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
  153. Partecipo!! Che meraviglia :D
    ho lo stesso nome su Fb e YT, Samantha Scarlett :)
    Grazie

    RispondiElimina
  154. Ciao Iris! ho già scritto questo commento ma non so dove è finito. che dire? Mai visto un regalo così bello! non è da molto tempo che uso Facebook e non sono molto pratica dei blog e dei siti web. Ti conosco da poco ma mi sembra molto interessante quello che fai. Non ho mai partecipato ai concorsi perché non vinco mai niente ma questa volta voglio partecipare perché è un regalo bellissimo e la prima volta ti avevo scritto proprio nel giorno della Befana!Sono sempre stata innamorata della profumeria fin da ragazzina ma le possibilità erano poche ed escluso I regali che ricevevo per Natale e per i compleanni cercavo di acquistare le riviste femminili che regalavano le mini taglie dei profumi e rossetti. Per 20 anni ho venduto abbigliamento e negli ultimi 3 anni ho avuto la possibilità di vendere anche make up e mi sono divertita tantissimo coinvolgendo tante clienti con il mio entusiasmo. Ora sono in congedo straordinario per mia mamma che è disabile a causa di un aneurisma e non è più autosufficiente. Esco poco, solo per le commissioni, ma sempre truccata perché mi piace essere sempre a posto. Mia mamma dorme nel letto con me e tutte le sere ci coccoliamo con una crema profumata perché basta poco per migliorare la propria giornata con quello che ci fa stare bene. Grazie per avermi dedicato questo tempo e di avermi dato questa possibilità. Spero che questa volta ti arrivi! Buonanotte❤ Francesca Rossi

    RispondiElimina
  155. ciaoooo dolcissima partecipo volentieri wow bei premi sarebbe un sogno vincere qsti premi xke alcuni prodotti nn lo mai provati e mi incuriosiscono molto provarli, grazie x qsta opportunità ke ci dai.. bel blog sei molto gentile a farci qsti regali ti seguo sia su yt ke su facebook speriamo bene e incrocio le dita kiss :)

    RispondiElimina
  156. Ciao iris, il 2016 nn è stato un anno bello x tanti, ma speriamo ke il 2017 sia migliore... Partecipo al giveaway ☺☺

    RispondiElimina
  157. Davvero Iris, resta genuina come sei. É un piacere leggere parole che arrivano dale tue passioni e non dettate dal marketing! :*

    RispondiElimina
  158. Tu porti gioia a noi all'inizio di questo 2017 con il "mega regalone" e io ricambio così:

    Vi auguro sogni a non finire
    la voglia furiosa di realizzarne qualcuno
    vi auguro di amare ciò che si deve amare
    e di dimenticare ciò che si deve dimenticare
    vi auguro passioni
    vi auguro silenzi
    vi auguro il canto degli uccelli
    al risveglio
    e risate di bambini
    vi auguro di resistere all’affondamento,
    all’indifferenza,
    alle virtù negative
    della nostra epoca.
    Vi auguro soprattutto
    di essere voi stessi.

    Jacques Brel

    Ti auguro, auguro a tutte coloro che leggeranno, ogni parola di questa poesia! :)
    Se poi vincerò questo pacco super sarà fantastico, ovviamente!
    Baci Iris!!!

    RispondiElimina
  159. ciao Iris adoro vedere i tuoi video, mi piace il tuo stile...assomiglia tanto al mio :-) adoro la camicetta in pizzo nero è molto nelle mie corde ^_^ nei ritagli di tempo mi dai entusiasmo nel seguirti e ottimi spunti... con affetto a presto



    https://www.facebook.com/gatta.samy

    RispondiElimina
  160. Ciao tesoro
    sono lieta di partecipre
    a questo giveawai anche se ho avuto alcuni problemi a partecipare hahahaha
    comq sono troppo contenta pk hai fatto un gesto bellissimo ma sopratutto non dovevi regalarci 50 cosa ahh sono bellissime e troppe , ma andiamo avanti... OVVIAMENTE PARTECIPO hahhah
    comq faccio questo video per dirti quando sei speciale peer me
    MA ASSOLUTAMNETE CREDIMI NON LO SCRIVO QUESTO COMMENTO SOLO PER VINCERE IL GIVEAWAI CERTO MI FAREBBE FELICCISSIMA , ma sono tropo contenta di aver trovato una youtuber con il sorriso stampato in faccia in ogni video che ogni volta mi rallegra la giornata, i tuoi vide sono qualcosa di magioco pk mi tengono sempre compagnia, ti dico di non cambiare nnt nel tuo canale pk e tutto perfetto come te....
    mi piacerebbe vedere tanto i video mi preparo con voi che li adoro li amo ec...
    sei una persona splendida
    ti auguro il meglio nella vita
    ti auguro un milione di iscritti cosi non terrai c0mpagnia solo me ma bensi 1 milione di fan che ti supportano e sono sempre con te
    amo amo i tuoi appena ho scoperto questo canale.
    ti dico un episodio che mi e successo realmente ti prego credimi pk e cosi.... praticamente dovevo fare i compiti e stavo guardando una serie di video tuoi
    tipo una maratona
    e guardandoli sempre non mi sono resa conto del tempo e non cera piu tempo per farli ]cosi sono andata a scuola senza compiti fare...hahahhaha ma non e colpa tua chiariamo 'anzi sono stata contenta di fare una maratona dei tuoi video
    pk non lo so come spiegarti anche se ti avro fatto una testa cosi hahaha volevo dirti che mi fai compagnia cosi tanto che bho non so spiegarti '
    grazie che quel magnifico giorno hai avuto la brllante idea di aprire un canale youtube pk sono qui a scriverti quello che penso di te di tutti quei traguardi che stai facendo
    anche se non vincero come solito ovviamnete
    volevo dirti grazie per questa splendida oppurtunita
    per averci fatto un dono del genere,,,,,,,
    3K MILA volte grazieeeee
    sei una persona indimenticabile
    e ti prego non non smettere di fare video pk mi fai sempre contenta a scriverti questa cosa mi e scappata una lacrima pk ci metto il cuore a scrivere tutto questo.....
    VOGLIO DIRTI CHE CONTINUERO A SEGURTI E SARO LULTIMA A DIRTI GRAZIEEEEE
    [SCUSA LA GRAMMATICA MA MI SOCCIO DI METTERE GLI ACCENTI PK SAI NON PENSO A QUESTO MA SOLO AL BENE CHE TI VOGLIO E SI PER TE SARO SOLO UNA FAN MA SPERO DI INCONNTRARTI PER DARTI QUELL-ABBRACCIO CHE NON TI SCORDERAI MAI PIUU
    GRAZIE ;PER I CONSIGLI CHE CI DAI OGNI GIORNO E GRAZIE A TE AMO IL MONDO DEL BEAUTTY
    GRAZIE INFINITE NON SMETTERO MAI DI DIRTELO
    UN BACIO TESORO
    DALLA TUA PICCOLA FAN REBECCA
    UN BACIOO FORTE ❤
    E GRAZIE PER TUTTOOOOOOOOO❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  161. Ciao Iris , ti ho scoperta proprio stasera ( su depop, sono la ragazza della pelliccia ) ho letto il tuo blog e devo dire che mi sei piaciuta moltissimo , sopratutto mi è piaciuto il modo in cui ti poni , e di come cerchi di far accettare il corpo non proprio all' idea conforme delle classiche riviste di moda oppure alla " America's next top model ".
    Mi hai colpito perché sei riuscita a fare quello in cui io non riesco. Ovvero piacerti proprio per come sei con pregi e difetti e ad aiutare gli altri ad accettarsi proprio per questo , a far vedere che la era bellezza e ben diversa da quella che tanti media vogliono imporre .
    Seguo molte youtubers e molte blogger ma mai mi ero rispecchiata in qualcuna come con te . Cercherò di stare dietro ad ogni tuo video perché penso mi possa aiutare personalmente . Ti ringrazio per ogni idea che diffondi e cercherò di prendere la tua dedizione come esempio .
    Spero che per te questo anno sia migliore del precedente , rimani sempre come sei nella tua semplicità perché è proprio questo che ti rende unica e distingue dalla massa .
    Ciao iris , un bacio da Pisa ��

    RispondiElimina
  162. Buon anno d nuovo non so se ha pubblicato il mio precedente messaggio, spero di si.
    In caso ti volevo fare i complimenti per il tuo canale, anche se sono da poco iscritta. Grazie mille per per questa opportunità.

    RispondiElimina
  163. Ciao iris, ti seguo da quando ti ho conosciuta nel lontano 2009 ai tempi di filosofia a pisa. Ti trovo molto bene..e ti auguro il meglio!! Un mega abbraccio da una vecchia compagna di corso!! Bacio!!
    Ti seguo su instagram
    Su youtube e sul blog...una volta ti seguivo anche su fb ma purtroppo ho dovuto toglierlo perchè a volte i social creano casini..e ci ho trovato dolori...speriamo in un 2017 splendido!!

    RispondiElimina
  164. Non so perché sto scrivendo,forse, ho solo voglia di sfogarmi con qualcuno,con qualcuno che non conosco per alleggerire un po il dolore che porto dentro di me. Ci sono dolori che non si possono cancellare, esistono e basta,ci devastano. Come si fa a colmare quel vuoto di una persona che amiamo,quando se ne va via per sempre? Come? Odio la gente che in continuazione ripete che la vita continua e che bisogna andare avanti. Come si può andare avanti quando il tuo cervello elabora tutti i momenti vissuti con quella persona,momenti oramai irripetibili.
    Non so come mai e non so il perchè ma gli unici momenti della giornata in cui la mia testa si alleggerisce dai pensieri è quando sono seduta lì sulla mia sedia rossa davanti allo specchio ed inizio a truccarmi. Il make up è una delle mie più grandi passioni, ed essendo autodidatta sono sempre propensa ad imparare nuove cose. I premi messi da te in palio sono fantastici,li condividerei con mia mamma nonché la mia unica e più grande amica.

    RispondiElimina
  165. questo regalo è veramente molto bello, si vede che sei riconoscente per le persone che ti seguono e non è da tutte! tutti i prodotti che hai messo in palio mi interessano particolarmente, devo dirti che non vinco mai ma io ci provo non si sa mai!! a primo impatto mi sembri una persona sincera, bella soprattutto dentro e ti auguro un 2017 bellissimo e pieno di successo, un bacione <3

    RispondiElimina
  166. Spero di essere riuscita ad entrare nel blog con il mio nome (vedo che molte persone sono uscite Anonime), ad ogni modo, sei splendida giuro, sei talmente naturale che fai quasi invidia (parlo per me, non è semplice essere naturali e genuine al giorno d'oggi).
    Ti seguo su YT da un po, prima mi comparivano i tuoi video così a caso e da un po ho deciso di iscrivermi ;)
    Provo a partecipo a questo giveaway, dico provo perché ahahah ahimè non sempre la fortuna gira dalla mia parte mia chi me lo dici che questo 2017, sebbene il numero non amato, mi aiuti a portare avanti tante codine che ho in mente? :) Ovvio, questo è solo un gioco diciamo, lo so bene, ma sai per noi followers a volte essere "viziate" può voler dire molto, io è ormai da quasi 6 anni che frequento il mondo di YouTube per quanto riguarda il beauty, e sai, a volte certe ragazze fanno solo provare un senso di invidia verso di loro. Quindi si, ogni tanto essere coccolate fa bene anche a noi :*
    Ti mando un grosso bacio, un grosso abbraccio e che questo anno possa portaci a grandi traguardi (compreso il tuo canale)

    RispondiElimina
  167. Ciao Iris, innanzitutto volevo ringraziarti per questa fantastica opportunità che ci stai dando soprattutto per chi, come me, è appassionata del make-up ma non può permettersi più di tanto per problemi economici.. detto ciò volevo dirti che nonostante tutto devi avere la forza di continuare a lottare per le persone che ti seguono e per le persone che ti vogliono bene, non devi mai arrenderti davanti alle difficoltà, noi donne siamo guerriere, giusto? Si, allora lotta come solo noi sappiamo fare.
    Volevo dirti anche che se hai passato un brutto 2016 non devi preoccuparti perché ora siamo nel 2017, devi voltare pagina e avere la forza di ricominciare, non tanto per gli altri ma per te stessa. CONQUISTA TE STESSA, NON IL MONDO.
    E ora per finire voglio dedicarti una minuscola frase che mi fa tanto pensare a te: Tocca il fondo per darti la spinta. Tu nel 2016 hai toccato il fondo, giusto? Bene, questo 2017 sarà l'anno in cui dovrai darti una spinta e tirarti su.
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo perché davvero, te lo meriti.
    È la terza volta che scrivo un commento e non so perché non me lo pubblica, spero che questa volta funzioni. Ti mando un abbraccio forte, Ali.

    RispondiElimina
  168. ciao!!!in anzitutto, auguri di buon 2017, io spero taaaaanto in un buon anno perchè la fine del vecchio mi ha distrutto fisicamente e mentalmente...ho avuto dei problemi di salute a novembre che mi hanno fatto spaventare molto e questo ha avuto ripercussioni sul mio stato d'animo e ho inizato ad aver paura di tutto, andare in panico ed essere molto insicura, è nei miei buoni propositi quindi ricostruirmi, mettermi in sesto in tutto...un bacione

    RispondiElimina
  169. Anche per la mia famiglia è stato un anno un po' triste e purtroppo questo ultimo Natale non è stato da meno. Però come hai detto tu non dobbiamo concentrarci su queste tristezze ma piuttosto su ciò che il 2016 ci ha portato di buono, agli obiettivi che siamo riusciti a raggiungere e ai bei momenti che abbiamo trascorso!
    Ti seguo da un po' di tempo sui vari social (anche se su FB mi eri sfuggita) e mi piaci moltissimo, trovo il tuo modo di fare così solare e "genuino" (passami il termine ahah) davvero piacevole e i momenti in cui ti leggo qui sul blog o guardo un video su YT mi servono per staccare un po' dalla routine e dedicare un po' di tempo alla mia pazza passione per il make-up
    Ti consiglio davvero di continuare su questa strada perché personalmente mi piace moltissimo! Ah ottima idea questa del mega super regalo, tengo le dita incrociateee
    Buon 2017! Siamo fiduciose, sarà migliore!

    RispondiElimina
  170. hai un delizioso siamese... :-) li adoro..adoro tutti i gatti ne ho tanti...^^
    ciao samy

    RispondiElimina
  171. Ciao Iris sono nuova vorrei partecipare al tuo giveaway. Ho già messo mi piace alla tua pagina Facebook e ti ho messo il segui su Pinterest Google+ Instangram. Volevo dirti che hai un bellissimo nome, lo adoro. Non vedo l'ora di guardare gli altri tuoi video e conoscerti meglio. Bellissimi i premi per il giveaway, mi piacciono tanto. Anche io sono contenta che il 2016 sia giunto al termine e mi auguro che questo nuovo anno sia migliore.

    RispondiElimina
  172. CIAO BELLA SCUSAMI, MA MI SA CHE HAI GIA' RICEVUTO ALTRI MIEI COMMENTI, QUELLI ERANO UNA PROVA, E QUINDI SE PER TE NON E' UN PROBLEMA FAREI CHE E' QUESTO IL COMMENTO CHE VALE.
    IO VOLVO PARLARTI DEL MIO 2016, MI DISPIACE CHE IL TUO NON SIA STATO DEI MIGLIORI.
    IL MIO 2016 E' STATO ABBASTANZA BRUTTO, VISTO CHE ALLE MEDIE(2013-2016) VENIVO BULLIZATA DAI MIEI COMPAGNI DI CLASSE OGNI GIORNO!I MIEI COMPAGNI DI CLASSE CLASSE MI VEDEVANO SOLO COME UNA STUPIDA GRASSONA, MA FORTUNATAMENTE LI CON ME AVEVO DELLE AMICHE, CHE HO TUTT'ORA.
    MI DIFENDEVANO E A VOLTE SI METTEVANO ANCHE CONTRO I LORO MIGLIORI AMICI PER DI PROTEGGERMI.FORTUNATAMENTE NELL'ULTIMO ANNO DI MEDIE LE PRESE IN GIRO STAVANO DIMINUENDO,ANCHE SE IO MENE FACEVO ANCORA UN PESO.
    NELL'ULTIMO ANNO SONO ANCHE DIMAGRITA DI 10/15 KILI E SONO ANDATA ANCHE IN ALTEZZA,E DEI VESTITI ORA MI STANNO ANCHE ABBASTANZA GRANDI ,MA QUANDO ESCO SENTO CHE MI FISSANO E CHE MI PRENDANO IN GIRO(ANCHE SE NON E' VERO)ADDIRITTURA FINO A QUALCHE MESE FA MI VERGOGNAVO AD ANDARE A MANGIARE FUORI, IN QUESTO ULTIMO TEMPO FO' MOLTO MENO PESO ALLE PRESE IN GIRO PERCHE' HO CAPITO CHE SONO SOLTANTO RAGAZZI CHE SANNO SOLO DARE NOIA.QUEST'ANNO HO INIZIATO LE SUPERIORI UN PROFESSIONALE PER DIVENTARE ESTETISTA,INFATTI E' PER QUESTO CHE QUANDO HO VISTO TUTTI QUESTI FANTASTICI PRODOTTI STAVO PER "SVENIRE".
    QUEST'ANNO MI SONO ANCHE RICREDUTA SU UNA MIA AMICA, HO SCOPERTO CHE FACEVA IL DOPPIO GIOCO E STAVA CON ME SOLO PER ANDARE A DIRE ALLE ALTRE SEGRETI E COSE NON VERE SU DI ME , PERCHE' ERA GELOSA E AVEVA PAURA CHE IO LI ANDASSI A RUBARE LE AMICHE, INFATTI QUESTE RAGAZZE MI GUARDAVANO SEMPRE MALE, MA FORTUNATAMENTE LORO SI SONO ACCORTE CHE IO NON ERO COME MI DESCRIVEVA LEI, QUINDI ORA LEI L'HANNO LASCIATA DA PARTE E A ME MI STANNO SEMPRE PIU' COINVOLGENDO.COMUNQUE IO NON TI SEGUO SU FACEBOOK VISTO CHE NON CE L'HO MA TI SEGUO SU INSTAGRAM, ANCHE SE SO DI NON VINCERE VISTO CON NON SONO BRAVA A SCRIVERE, LO SPERO COMUNQUE ANCHE PERCHE' SONO TUTTE DELLE MARCHE CHE MI FANNO IMPAZZIRE ED ANCHE PERCHE' E' DA QUANDO AVEVO 7/8 CHE MI PIACCIONO I TRUCCHI MA E' DA QUANDO AVEVO 10 ANNI CHE LI COLLEZIONO E ORA NE HO 15 . BUONA FORTUNA A TUTTE.E BUON 2017 IRIS

    RispondiElimina
  173. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  174. Ciaoooo iris, complimenti una super iniziativa,strepitosa tantissimi prodotti wow..a volte quando ne parli sui social immagino di voler essere la tua amica,vicina di casa per poter passare insieme serate BEAUTY. Non prendermi per pazza però Ahahahahah
    Mi piace il modo con il quale ti rapporti con noi,la tua simpatia ed ironia. Ti seguo ovunqueee,in ogni luogo,posto e lago Hahahaha,scherzi a parte...
    Su snap sei diventata il mio idolo da quando ci consigliasti il modo con cui scacciare "chi ci inviava il suo pacco"
    Su instangram ti seguo per prendere spunto su outfit sempre perfetti

    Che altro dirti....Che VINCA il migliore,un saluto e un bacio al tuo gatto. ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  175. Buon 2017 !!!! Speriamo si comporti meglio del precedente!!! Io ci provo !!!!! Baci

    RispondiElimina
  176. Ciao Iris, devo dirti che non è da molto che ti seguo, ma da quando ho visto un tuo video mi sono appassionata, mi piace molto soprattutto il tuo modo di parlare, ha un non so che di rilassante. Mi dispiace molto che il tuo 2016 non sia stato uno dei migliori ma ricordati che la tua family ci sarà sempre e di sicuro questo 2017 sarà migliore. Vorrei partecipare a questo giveaway perché sono un'appassionata di make up ma purtroppo i miei genitori non possono accontentarmi in tutti i miei acquisti, spero che questo sia solo l'inizio❤
    Un bacio❤

    RispondiElimina
  177. Ciao Iris, grazie per l'opportunità, ti auguro tutto il bene di questo mondo.. Buon 2017!

    RispondiElimina
  178. Ciao Iris questo giveaway è il più bello a cui io abbia mai partecipato e mi fa molto piacere che hai messo da parte questo prodotti bellissimi solo per noi spero tanto di essere la fortunata per avere una gioia perché già alla fine del 2016 e inizio 2017 diciamo che non ho più una gioia perché mio nonno sta veramente male (in fi di vita) e diciamo che non sorrido da un bel po' e se lo faccio è forzato comunque grazie ancora❤

    RispondiElimina
  179. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  180. Io lo lascio il commento sperando che lo legga,con tutte le ragazze che hanno scritto valli a leggere tutti...é da poco che partecipo ai giveaway (non so perché non lo abbia mai fatto prima) ti ho beccata per caso su YouTube e mi hai fatto subito simpatia,finalmente una bella ragazza non anoressica che ama il male up e che non mi fa rosicare perché non sono perfetta come loro. Un bacio Irene.

    RispondiElimina
  181. Cara Iris, ti seguo su Ig da poco, e non sapevo avessi un canale YouTube, partecipo volentieri a questo giveaway....
    Sono contenta che questo 2016 sia finito, perché mi ha fatto soffrire veramente molto, una ragazza che consideravo la mia migliore amica, mi ha girato le spalle e mi ha abbandonato, ho sofferto veramente tanto, ho pianto tanto... Ho capito solo che non è servito a niente...
    Spero che questo 2017 vada meglio. Un bacione grande grande a tutte

    RispondiElimina
  182. Iris avevo scritto un commento lunghissimo però per registrarmi si è cancellato tutto perché non so come si faceva..... 😓
    Partecipo comunque.... un bacione

    RispondiElimina
  183. Ciao Iris! Il 2016 è stato un anno di intensi cambiamenti, non sono mancati nè momenti belli nè momenti difficili.. d'altronde è importante anche poter affrontare nuovi ostacoli per rafforzarsi e acquisire più sicurezza! Sei davvero dolcissima e trasmetti moltissima positività❤️ Spero vivamente di poter vincere il regalo (regalissimo direi!!) per poter condividere i prodotti con mia mamma, per cercare di allietarla, dato lo stress che sta accumulando in questo periodo. Baci baci�� e buon anno!❤️❤️

    RispondiElimina
  184. C'è poco da dire per me sei: Babbo Natale! Con questo regalo mi sentirei proprio una bambina quando con ansia va a dormire non vedendo l'ora di ricevere i suoi regali preferiti la mattina di Natale. Una gioia insomma! Incrocio le dita Iris! #chelagioiasiaconme :)

    RispondiElimina
  185. Ciao Iris... Ti seguo già da tempo e sono già iscritta al canale come Giusi Enea... Questo 2017 non è iniziato benissimo, pero' cerco sempre di essere positiva e pensare a chi sta peggio di me.
    Il mio pensiero va a quella povera gente che ha perso una casa, un lavoro o addirittura un figlio o un genitore a causa del terremoto. Penso al freddo gelido che vi è in quella zona e alle scomodita' che ogni giorno devono sopportare. Penso ovviamente anche ai Clochar che vivono per strada e molti di loro purtroppo non ce la fanno neanche a vivere.. Noi che ci lamentiano per tutto anche per delle fesserie dovremmo pensare più agli altri...io sono una piccola goccia nel mare e le mie parole rimarranno qui pero' spero che qualcuno (i nostri politici) possa fare qualcosa per alleviare le sofferenze di questa povera gente... Spero in un 2017 di rinascita dal punto di vista umano.

    RispondiElimina
  186. Il 2016 per me e la mia famiglia è stato orrendo. Spero che questo nuovo anno sia migliore del precedente. Vincere per me sarrebbe un sogno, sei mitica e spero che arrivi a grandi risultati. Un bacione 😘

    RispondiElimina
  187. Il 2016 é stato orrendo per me e la mia famiglia 👪. Spero che il 2017 sia migliore per me e tutti anche perché devo affrontare una scelta importante quest'anno che mi rivoluzionerà la vita in modo negativo o positivo. Non ti voglio annoiare perciò la finisco . Spero di vincere,ma anche che tu faccia passi da gigante.Un bacione 😘 #partecipo

    RispondiElimina
  188. Magari!Sarebbe una gioia dopo tante delusioni avute nel 2016 e un 2017 iniziato non proprio nel migliore dei modi!Ma non mi demoralizzo e sorrido alla vita nonostante tutto! �� Tanta serenità a te Iris e a tutte voi! ��

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe