VIDEO || Provo con voi la spazzola lisciante di Remington

07:00

straight brush, remington, spazzola lisciante

Ho provato la nuova spazzola lisciante di Remington!


Era ormai qualche mese che provavo il desiderio fortissimo di cedere alla tentazione e comprarmi una di quelle spazzole liscianti che si vedono circolare su Facebook e Instagram in quei video tutorial da 10 secondi in cui non si capisce assolutamente nulla. Sono stata bravissima e ho resistito alla tentazione... talmente brava che Remington me ne ha regalata una! Potevo non provarla per la prima volta assieme a voi??

straight brush, remington, spazzola lisciante
Remington Straight Brush: le caratteristiche
La novità di casa Remington in quanto a capelli lisci si chiama Straight Brush CB7400 ed è una spazzola per capelli elettrica dall'effetto lisciante. Il design è minimal e assolutamente ergonomico e il funzionamento è pressoché basilare: ha una presa e un solo pulsante. Grazie all'unico pulsante la spazzola può essere accesa e spenta e ne può essere regolata la temperatura. A seconda delle esigenze, infatti, potete stirare i capelli a tre temperature diverse: 150°, 190° o 230°. La Straight Brash ha setole in ceramica di ultima generazione (progettata da Remington stessa) e ciò garantisce la sicurezza dei capelli e un effetto super lucido a piega ultimata. Le setole sono dotate poi di un punto di freddo centrale in modo da non scottare la cute. La base della spazzola è molto ampia e ciò permette di lavorare su ciocche anche ampie. Assieme alla piastra, nella scatola trovate anche una bustina resistente al calore dove potete riporla quando viaggiate. Il prezzo è di €59,90.

Remington Straight Brush: il video
Per farvi vedere al meglio e - non lo nascondo! - per scoprire io stessa per la prima volta la spazzola lisciante ho deciso di girare un video con il primo utilizzo in assoluto! Lo trovate sul mio Canale Youtube al quale vi invito ad iscrivervi cliccando qua, oppure cliccando play sul video qua sotto!

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe